| | Della BMW e del suo controverso gradimento | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 863 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 10, 2011 1:28 pm | |
| Vedremo con il suzukino....sei abbastanza comodo su quella motina? |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1459 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 10, 2011 4:58 pm | |
|  ci sto da Dio, proprio oggi l'ho fatta girare un pò nei box. non vedo l'ora che arrivi la primavera per sistemarla e farci qualche giretto |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 863 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 10, 2011 7:23 pm | |
| Avanti indietro nel box Spero che sia enorme, eh eh eh |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1459 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 10, 2011 10:08 pm | |
| praticamente un'autorimessa |
|
 | |
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 951 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Lun Dic 12, 2011 10:53 pm | |
| la BMW l'ha fatta da padrona anche in tempo di crisi http://www.motociclismo.it/scalata-di-bmw-moto-a-novembre-2011-aumento-vendite-del-61-in-tutto-il-mondo-moto-50666 |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 10:18 am | |
| Ecco, infatti questa è la verità e parlare di "controverso gradimento" proprio dell'unico marchio che è chiaramente in attivo in tutto il mondo è come parlare di "controverso gradimento" per un' opera di Leonardo (fatti i dovuti paragoni). Questo post era provocatorio e basta e, sinceramente, mi ricorda un po' la favoletta della volpe e l'uva e sarebbe ora di passare a qualcosa di meglio. Il titolo ed il commento sottostante sulle BMW sono partigiani e, per me, semplicemente penosi e anche un po' penici. L'unica cosa controversa, qui, Ugo, è quell' Avatar che ci metti sotto agli occhi: qualcosa di più positivo, no?
Franco |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 10:41 am | |
| Franco, sei un mito! E' la dimostrazione che comunque tu vuoi intendere una cosa c'è sempre qualcuno che la intende in maniera diversa. Libero di pensarla come credi, ovviamente. Mi sembra che il post si sia svolto in maniera piuttosto equilibrata (qualche esitazione all'inizio) e ha contribuito a una discussione in qualche punto anche divertente. Voler vedere la provocazione (anche a livello "penico"  ) mi sembra oggettivamente forzato. Libero di offendermi, anche perché è molto facile farlo scrivendo a distanza, però francamente credo che esprimere pacatamente, come ho oggettivamente fatto, le proprie idee, sia ancora un fatto democratico e positivo. Mi dispiace che il mio avatar non ti piaccia, ma non mi sembra che stia facendo cose quali il dito medio o altro... tra l'altro è un film di cui abbiamo anche parlato in un post e che mi sembra gradito a chi l'ha visto. Come avatar cosa preferisci, un angioletto orante devotamente, una immagine di Orietta Berti che canta "finché la BMW va..." oppure un wet look di una tettona? Abbastanza positivi??? Rilassati.... hai avuto una brutta mattinata.... |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1526 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 12:06 pm | |
| Bene, bene, intanto mi sono messo sul balcone, ho alzato gli scudi e mi aspetto un grande spettacolo... |
|
 | |
liberoW .

Moto: xtz1200 Numero di messaggi: 586 Data d'iscrizione: 27.09.08
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 12:20 pm | |
| |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 677 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 12:32 pm | |
| fulmine a ciel sereno..
ma non sara' mica una montatura come l ultima volta??
e' natale, siamo tutti piu' buoni
o no? |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2798 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Ven Dic 16, 2011 12:41 pm | |
| | franco ha scritto: | Ecco, infatti questa è la verità e parlare di "controverso gradimento" proprio dell'unico marchio che è chiaramente in attivo in tutto il mondo è come parlare di "controverso gradimento" per un' opera di Leonardo (fatti i dovuti paragoni). Questo post era provocatorio e basta e, sinceramente, mi ricorda un po' la favoletta della volpe e l'uva e sarebbe ora di passare a qualcosa di meglio. Il titolo ed il commento sottostante sulle BMW sono partigiani e, per me, semplicemente penosi e anche un po' penici. L'unica cosa controversa, qui, Ugo, è quell' Avatar che ci metti sotto agli occhi: qualcosa di più positivo, no? Franco |
Franco..... Abbi pazienza ma.... mi sono sforzato di capire quello che hai scritto sopra.... Ad essere sinceri non ci sono riuscito. Avevi già espresso il tuo parere all'inizio del post..... Ugo ti aveva risposto..... La cosa è andata avanti come è andata,può piacere o meno,interessare o meno..... Ma cosa centra "ora" quello che hai scritto, propio non lo capisco e a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, mi sembra un intervento completamente fuori luogo............. _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 17, 2011 12:31 pm | |
| Concordo con Seneca e aggiungo: questo forum ha già perso abbastanza utenti per ""colpa"" di BMW. Questo si che è veramente penoso. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
Willer Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Sab Dic 17, 2011 1:38 pm | |
| Per colpa? In alcuni casi direi per merito |
|
 | |
rinforzino .

Moto: Kawasaky GTR 1400 Numero di messaggi: 220 Età: 28 Località: Arezzo Data d'iscrizione: 28.08.11
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Dom Dic 18, 2011 9:04 am | |
| anche basta infatti con questa BMW....... |
|
 | |
flaviogs Socio Fondatore

Numero di messaggi: 546 Età: 55 Data d'iscrizione: 23.09.08
 | Oggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento Lun Dic 19, 2011 6:32 pm | |
| |
|
 | |
| | Della BMW e del suo controverso gradimento | |
|