IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Della BMW e del suo controverso gradimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 863

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 10, 2011 1:28 pm

Vedremo con il suzukino....sei abbastanza comodo su quella motina? Shocked
Tornare in alto Andare in basso
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 10, 2011 4:58 pm

ci sto da Dio, proprio oggi l'ho fatta girare un pò nei box. non vedo l'ora che arrivi la primavera per sistemarla e farci qualche giretto
Willer
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 10, 2011 7:23 pm

Avanti indietro nel box What a Face
Spero che sia enorme, eh eh eh
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 10, 2011 10:08 pm

praticamente un'autorimessa
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 951

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Lun Dic 12, 2011 10:53 pm

la BMW l'ha fatta da padrona anche in tempo di crisi http://www.motociclismo.it/scalata-di-bmw-moto-a-novembre-2011-aumento-vendite-del-61-in-tutto-il-mondo-moto-50666
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 10:18 am

Ecco, infatti questa è la verità e parlare di "controverso gradimento" proprio dell'unico marchio che è chiaramente in attivo in tutto il mondo è come parlare di "controverso gradimento" per un' opera di Leonardo (fatti i dovuti paragoni). Questo post era provocatorio e basta e, sinceramente, mi ricorda un po' la favoletta della volpe e l'uva e sarebbe ora di passare a qualcosa di meglio. Il titolo ed il commento sottostante sulle BMW sono partigiani e, per me, semplicemente penosi e anche un po' penici. L'unica cosa controversa, qui, Ugo, è quell' Avatar che ci metti sotto agli occhi: qualcosa di più positivo, no?

Franco
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 10:41 am

Franco, sei un mito! Smile

E' la dimostrazione che comunque tu vuoi intendere una cosa c'è sempre qualcuno che la intende in maniera diversa.

Libero di pensarla come credi, ovviamente.

Mi sembra che il post si sia svolto in maniera piuttosto equilibrata (qualche esitazione all'inizio) e ha contribuito a una discussione in qualche punto anche divertente.

Voler vedere la provocazione (anche a livello "penico" Smile ) mi sembra oggettivamente forzato.

Libero di offendermi, anche perché è molto facile farlo scrivendo a distanza, però francamente credo che esprimere pacatamente, come ho oggettivamente fatto, le proprie idee, sia ancora un fatto democratico e positivo.

Mi dispiace che il mio avatar non ti piaccia, ma non mi sembra che stia facendo cose quali il dito medio o altro... tra l'altro è un film di cui abbiamo anche parlato in un post e che mi sembra gradito a chi l'ha visto.

Come avatar cosa preferisci, un angioletto orante devotamente, una immagine di Orietta Berti che canta "finché la BMW va..." oppure un wet look di una tettona? Abbastanza positivi???
Laughing

Rilassati.... hai avuto una brutta mattinata....
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1526

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 12:06 pm

Bene, bene, intanto mi sono messo sul balcone, ho alzato gli scudi e mi aspetto un grande spettacolo... king
liberoW
.
.

Moto: xtz1200
Maschile Numero di messaggi: 586

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 12:20 pm

ORCA!!!Very Happy ...non ho visto prima....mi sono messo comodo anche io con birretta panino di rito ....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy in attesa....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 677

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 12:32 pm

fulmine a ciel sereno..

ma non sara' mica una montatura come l ultima volta??

e' natale, siamo tutti piu' buoni

o no?
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2798

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Ven Dic 16, 2011 12:41 pm

franco ha scritto:
Ecco, infatti questa è la verità e parlare di "controverso gradimento" proprio dell'unico marchio che è chiaramente in attivo in tutto il mondo è come parlare di "controverso gradimento" per un' opera di Leonardo (fatti i dovuti paragoni). Questo post era provocatorio e basta e, sinceramente, mi ricorda un po' la favoletta della volpe e l'uva e sarebbe ora di passare a qualcosa di meglio. Il titolo ed il commento sottostante sulle BMW sono partigiani e, per me, semplicemente penosi e anche un po' penici. L'unica cosa controversa, qui, Ugo, è quell' Avatar che ci metti sotto agli occhi: qualcosa di più positivo, no?
Franco

Franco..... Abbi pazienza ma.... mi sono sforzato di capire quello che hai scritto sopra.... Ad essere sinceri non ci sono riuscito. Avevi già espresso il tuo parere all'inizio del post..... Ugo ti aveva risposto..... La cosa è andata avanti come è andata,può piacere o meno,interessare o meno..... Ma cosa centra "ora" quello che hai scritto, propio non lo capisco e a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, mi sembra un intervento completamente fuori luogo.............

Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2717

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 17, 2011 12:31 pm

Concordo con Seneca e aggiungo: questo forum ha già perso abbastanza utenti per ""colpa"" di BMW. Questo si che è veramente penoso.

Willer
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Sab Dic 17, 2011 1:38 pm

Per colpa?
In alcuni casi direi per merito
rinforzino
.
.

Moto: Kawasaky GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 220

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Dom Dic 18, 2011 9:04 am

anche basta infatti con questa BMW.......
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 546

MessaggioOggetto: Re: Della BMW e del suo controverso gradimento   Lun Dic 19, 2011 6:32 pm

E' Natale, dobbiamo essere tutti più buoni, o no scratch

Vabbè

AUGURI A TUTTI!!!!!!
santa

Della BMW e del suo controverso gradimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 su8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-