IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

... e le lepri applaudono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

210909
Messaggio... e le lepri applaudono

Sono un ex cacciatore, ormai totalmente pentito da molti anni. I miei fucili (ne ho ancora 5 o 6) sono ormai un oggetto da rastrelliera e nulla rimane in me del micidiale e precisissimo killer di tanti anni fa. Adesso mi piace vedere correre liberi gli animali ed aborro la caccia.

Cionodimeno, certa gente non la capisco, cacciatori o meno che siano: GUARDATE QUI

Per una volta, applaudono le lepri.

Franco
Tornare in alto Andare in basso
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

... e le lepri applaudono :: Commenti

Re: ... e le lepri applaudono
Messaggio il Lun Set 21, 2009 11:35 am Da Tornanteadestra
Caro Franco; non sono mai stato un cacciatore e non avrei mai avuto il coraggio di uccidere un animale. In ogni caso rispetto chi ha questa passione e non critico. Certo che spararsi a vicenda per una lepre ha del surreale...è incredibile...eppure sono persone che camminano, o hanno camminato, con noi; magari insospettabili compagni di cene o gite...un po mi fa riflettere...ma sarà colpa del buco nell'ozzono..oppure della febbre suina..chi lo sà.
Re: ... e le lepri applaudono
Messaggio il Lun Set 21, 2009 4:26 pm Da rolemans
la gente si ammazza per tutto, parcheggi, donne, lepri, rumori di vicinato, offese..... che dire.. almeno le lepri son buone da mangiare.....
p.s. anche io non avrei mai il coraggio di andare a caccia però se qualche paiente mi regala una lepre o un fagiano lo cucino volentieri... siam pieni di contradizioni...

... e le lepri applaudono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il BLOG-