| | L'hanno messo nella sezione moto... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: L'hanno messo nella sezione moto... Mar Nov 08, 2011 9:36 pm | |
| ...invece che scooter! Il che la dice lunga, quantomeno sul posizionamento che il marketing vuole dargli. Sul sito Yamaha c'è il nuovo T-Max (cliccare qui), rinnovato e insidiato dalla nuova coppia di scooteroni (...o moto???) BMW che tutti gli italioti che BMW è tedesca, non ti lascia mai per strada, si rivende bene, fa fico, muuuKKa, scimmia,.... Vedremo come va a finire anche se quantomeno si divideranno il mercato. Ma nun ce sta niente da fa: BMW Motorrad non ha un immagine sportiva....  Hai voglia a fa moto superpotenti: chi vò corre se pija artro!!! |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 863 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mar Nov 08, 2011 10:46 pm | |
| Aspetta ancora un paio d'anni, poi si vedrà Per ora, la Bmw si accontenta di una semplice super sportiva molto potente, ( la più potente sul mercato) poi, quando iniziera' a vincere in Superbike, anche l'immagine sportiva ne beneficiera', non subito, chiaro, ci vorranno altri due, tre anni, ma cambiera', come e' accaduto per l'immagine solo da turismo, poi affiancata dalla voce turismo enduro, e fra un po' sport. D'altronde, anche le auto Bmw, lentamente ma inesorabilmente , hanno conquistato l'immagine sportiva, pensa alla F1, e alle gare in gran turismo. E' anche vero che chi pensa a una moto sportiva, pensa subito a una giapponese o a una Ducati, ma con il tempo, si apriranno nuovi scenari dando luce a marchi emergenti nell'ambito sportivo |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 5:28 am | |
| Per quanto mi concerne, il T-Max rimane il migliore come stile e come affidabilità e quest'ultimo modello non teme concorrenza che, pure, si farà sentire pesantemente visto che il settore è ancora decisamente vitale e molti costruttori ci si buttano a pesce
Franco |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 7:14 am | |
| |
|
 | |
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 951 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 8:33 am | |
| come ho gia scritto il t.max ha la sua nicchia ed é difficile da eguagliare come la gs,un prodotto nato bene é una moto automatica con un motore poderoso e con l'aftermarket che offre di tutto per pòtenziarlo sia di motore variatore estetica é sua maesta tmax e prodotto che va giustamente non si cambia |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2798 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 10:13 am | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 10:17 am | |
| No Seneca non è uno scooter.... è una moto automatica, diciamo una fuoriserie sportiva da bar |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2798 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 11:23 am | |
| Senti Max......  te chiamalo come vuoi.....  ma se permetti a me sembra più uno scooterone molto veloce.......... Ma non sicuramente una moto  ,come non mi sembra una moto neanche l'ultima trovata della Honda,hai voglia a metterli nella sezione moto....... ce ne corre ........!!!!!!!!!!!!! _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 951 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | |
 | |
SENECA Admin2

| Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 11:35 am | |
| A.....ma io non metto mica in dubbio le catatteristiche tecniche o quant'altro.... Non è una motocicletta.E' un OTTIMO scuterone che per gli appassionati,sicuramente, sarà il top.... Ma non chiamiamolo motocicletta nè..... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 12:06 pm | |
| Max mio caro Max questa volta devo concordare con il saggio Seneca, scooter è e resta tale anche se lo mettono nella sezione "motoslitte"  tentativi di creare un moto non moto..... se ne sono fatti molti e si continuano a fare vedi anche l'indefinibile orrido coso della Honda, accrocchi che servono a dare l'illusione di moto e chi la moto non la vuole ma nello stesso momento si vuole sentire motociclista, da bar, da città, da gitarella fuori porta fate voi Sono mezzi da "bella presenza" e come tali quelli come il T-Max essendo belli, prestazionali e tutto sommato facili sono ambiti da chi cerca il massimo da uno scooter, il nuovo GT BMW davanti ricorda molto l'RT e questo ha un suo senso, se me lo posso permettere me lo compro e basta. Le moto sono un'altra cosa un po' come..............le BMW |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 12:36 pm | |
| |
|
 | |
max6112 .

| Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 1:05 pm | |
| |
|
 | |
SENECA Admin2

| Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 1:14 pm | |
| | Ugocon ha scritto: | .............................. Cosa allora? Direi il telaio e la distribuzione delle masse. La posizione del motore e la rigidità del telaio................. La mia opinione... |
Per me basterebbero già queste differenze.. Non ho mai guidato uno scooter ad esclusione del 50 c.c. di mio figlio,quindi non posso esprimere giudizzi sulle qualità,pregi o difetti di tali mezzi,i miei pareri sono parecchio influanzati dal fattore estetico, fin dagli inizzi della loro carriera e dall'uso che ne fa la stragrande maggioranza desgli scuteristi......rimane una mia opinione espressa solo per cercare di farvi capire la mia posizione.Tanto di cappello a chi invece riesce a farci dell'ottimo turismo e ce ne sono tanti... Propio è una via di mezzo,è un ibrido che non riesco a digerire.Potendo dire una cattiveria senza offesa per nessuno naturalmente,il concetto che ho io dello scooter è che quello che chi l'ho compra lo fa solo perchè non è capace ad usare il binomio cambio/leva del cambio........ Fermiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! So da me che non è così,però sapete ognuno si fà le propie idee e va avanti con quelle........Purtroppo non c'è neanche un particolare o una qualsiasi qualità che riesco a digerire da un tale mezzo... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: L'hanno messo nella sezione moto... Mer Nov 09, 2011 1:22 pm | |
| |
|
 | |
| | L'hanno messo nella sezione moto... | |
|