IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Colin Edwards: notizie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Colin Edwards: notizie   Mar Nov 08, 2011 10:46 am

Da: fonti internet

Qualcuno ha notizie meno datate?

HOUSTON, 28 Ottobre – Sono più gravi del previsto le condizioni di Colin Edwards dopo il tragico incidente di domenica scorsa in cui ha perso la vita Marco Simoncelli a Sepang. Il pilota americano, autore involontario dell'investimento, ha riportato diverse fratture non evidenziate in Malesia e salterà sicuramente la gara di Valencia, ultimo appuntamento stagionale della MotoGP. «Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini», ha detto il texano della Tech3. «Il sostegno e l'amore è stato travolgente ed è stato un grande conforto per me in questo momento difficile. Il mio cuore va alla famiglia e agli amici di Marco e mi mancherà molto, così come a tutta la famiglia della MotoGP. Ho guardato funerale di Marco ieri e ho davvero voglia avrei potuto essere lì. Volevo andare, ma purtroppo le mie ferite sono tali che non sono in grado di viaggiare. So che Valentino ha parlato con la famiglia di Marco per me e lo ringrazio per questo».

ULTIMO SALUTO – Edwards dimostra di essere un grande uomo, prima che un grande pilota. «Volevo anche essere a Valencia la prossima settimana per dare il mio sostegno alla MotoGP, ma non sarà possibile a causa dell'intervento chirurgico al mio braccio sinistro. La parte superiore dell'omero sinistro ha subito piccole fratture, ma la cartilagine che è intorno alla parte superiore delle ossa è svenuta via. L'intervento metterà la cartilagine dietro fino all'osso ma non ci sono danni ai nervi, quindi dovrei essere al 100 per cento in circa quattro settimane». La Tech 3 sta attualmente considerando un pilota sostitutivo per Valencia. Edwards è in partenza dal team francese e il prossimo anno guiderà una Suter- BMW per il Forward Racing team.
Tornare in alto Andare in basso

Colin Edwards: notizie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: In Primo Piano :: Articoli e Informazioni-