Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | |  | | Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi Lun Nov 07, 2011 8:33 am | |
| Quoto Franco, ho rinunciato anch'io a ribadire al nostro Tacio  Per i motivi espressi |
|  | | tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi Lun Nov 07, 2011 8:39 am | |
| | franco ha scritto: | | Quoto Fabry, è più inutile e inopportuno continuare a sottolinear cose in un momento in cui tutto è già messo a tacere, Tacio. Per questo non rispondo al tuo appunto che avrebbe dovuto essere indirizzato altrimenti. In topic, please ... Franco |
off topic on Franco, Willer, sempre disponibile via MP  off topic off
riguardo al fatto che HD regga bene la crisi del mercato, direi che centra tantissimo anche la nomea, un poco come per le BMW, secondo cui il valore della moto regge anche nell'usato, oltre al fatto che il marchio è un blasone. Non per niente alcune HD hanno difetti conclamati (parlo per sentito dire, visto che non l'ho mai acquistata ) tipo perdite di olio, forte rumore e vibrazioni, che però sono diventate dei punti di forza (un HD che non faccia rumore NON E' UNA VERA HD e le vibrazioni sono "good vibration" per i possessori ) |
|  | | Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi Lun Nov 07, 2011 8:49 am | |
| Il consumo d'olio era vero per i modelli datati: quelle attuali non ne consumano una goccia! Le vibrazione ce devono sta!  ...ma non sono fastidiose, ve lo assicuro. Il rumore invece è una cosa a parte. Le HD escono OMOLOGATE con un sound caratteristico ma non assordante, assolutamente entro i limiti. Però circa il 90% (non esagero...) delle moto viene modificata allo scarico. In pratica tutti i rumori più o meno assordanti che sentite quando passa un HD sono di marmitte non omologate! Io sono contrario e ho mantenuto la mia come da fabbrica e per me era già appagante. I carabinieri in genere pensano che un HD abbia quel rumore e quando le fermano ci passano sopra... Ma se capita quello smaliziato.... il sequestro della carta è sicuro!  |
|  | | madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi Lun Nov 07, 2011 11:45 am | |
| |
|  | | Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi Lun Nov 07, 2011 1:50 pm | |
| | SENECA ha scritto: | | Marcokawa ha scritto: | .................Amministratore, rispondo solo a te ........................... ........................................................................................................................ 4) Io non faccio polemiche, vi faccio solo notare che a volte qui si scrivono cialtronerie
Nessuna offesa per nessuno, per carità, il nostro scambio di opinioni è come sempre, più utile per voi che per me. Saluti. P.S. Dimenticavo.... QUI CHIUDO! |
Se volevi rispondere solo all'amministratore potevi benissimo farlo in MP,di conseguenza qui hai toppato e nanche poco...
Per essere uno che rispetta,come scrivi tu,le opinioni altrui e poi dici che gli altri scrivono a volte delle cialtronerie mi sa che anche qui hai un attimo le idee confuse sul concetto del rispetto delle opinioni altrui
Se permetti io mi sarei anche offeso e se pensi che qui abbiamo bisogno delle tue "perle" di saggezza o opinioni hai toppato un'altra volta e dato che che ci tieni tanto a far notare che chiudi, per quanto mi riguarda te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.
Mi sembra evidente che qui non siamo alla tua altezza quindi non vedo motivi perchè tu debba continuare a frequentarci.
|
Io mi son voluto prendere del tempo...MarcoKawa è bannato per 7 giorni, prorogabili a nostra discrezione.
Per tutti gli altri...buona continuazione e scusate l'intrusione per questa Info.
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|