IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

"Nuova" gamma Guzzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 8:02 am

madmax ha scritto:
Mah io tutte queste HD in giro (quasi la metà.....) non le vedevo prima e non le continuo a vedere adesso, probabilmente nei grossi centri, magari usate da "passeggio", ma per strada e non solo qui da noi ovviamente. Nei WE di moto qui ne passano, praticamente tutte provenienti dalle grandi città del nord ovest ma le HD le conti sulle dita della mano. Moto di grande fascino ma tutto sommato di nicchia comunque sempre meglio delle nostre povere Guzzi

Considera che qui siamo vicini al mare.
Vai sull'Aurelia o sulla Pontina e vedrai che quasi una su due delle moto che incroci sono Harley.
Per non parlare della città, dove stanno crescendo a dismisura.
Quando io andavo con la mia Street Bob a Tolfa o sulle montagne laziali e abruzzesi, di Harley ne vedevo molto meno, perché decisamente meno adatte ai tornanti di montagna: lì era ed è un tripudio di gente smanettona con tute in pelle! Laughing

Tornare in alto Andare in basso
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 8:33 am

Quoto Franco, ho rinunciato anch'io a ribadire al nostro Tacio Very Happy Per i motivi espressi sunny
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 8:39 am

franco ha scritto:
Quoto Fabry, è più inutile e inopportuno continuare a sottolinear cose in un momento in cui tutto è già messo a tacere, Tacio. Per questo non rispondo al tuo appunto che avrebbe dovuto essere indirizzato altrimenti. In topic, please ... Franco

off topic on
Franco, Willer, sempre disponibile via MP Very Happy
off topic off

riguardo al fatto che HD regga bene la crisi del mercato, direi che centra tantissimo anche la nomea, un poco come per le BMW, secondo cui il valore della moto regge anche nell'usato, oltre al fatto che il marchio è un blasone. Non per niente alcune HD hanno difetti conclamati (parlo per sentito dire, visto che non l'ho mai acquistata Very Happy ) tipo perdite di olio, forte rumore e vibrazioni, che però sono diventate dei punti di forza (un HD che non faccia rumore NON E' UNA VERA HD Very Happy e le vibrazioni sono "good vibration" per i possessori Very Happy)
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 8:49 am

Il consumo d'olio era vero per i modelli datati: quelle attuali non ne consumano una goccia!
Le vibrazione ce devono sta! Smile ...ma non sono fastidiose, ve lo assicuro.
Il rumore invece è una cosa a parte.
Le HD escono OMOLOGATE con un sound caratteristico ma non assordante, assolutamente entro i limiti.
Però circa il 90% (non esagero...) delle moto viene modificata allo scarico.
In pratica tutti i rumori più o meno assordanti che sentite quando passa un HD sono di marmitte non omologate!
Io sono contrario e ho mantenuto la mia come da fabbrica e per me era già appagante.
I carabinieri in genere pensano che un HD abbia quel rumore e quando le fermano ci passano sopra...
Ma se capita quello smaliziato.... il sequestro della carta è sicuro! Wink
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2961

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 11:45 am

Ugocon ha scritto:
madmax ha scritto:
Mah io tutte queste HD in giro (quasi la metà.....) non le vedevo prima e non le continuo a vedere adesso, probabilmente nei grossi centri, magari usate da "passeggio", ma per strada e non solo qui da noi ovviamente. Nei WE di moto qui ne passano, praticamente tutte provenienti dalle grandi città del nord ovest ma le HD le conti sulle dita della mano. Moto di grande fascino ma tutto sommato di nicchia comunque sempre meglio delle nostre povere Guzzi

Considera che qui siamo vicini al mare.
Vai sull'Aurelia o sulla Pontina e vedrai che quasi una su due delle moto che incroci sono Harley.
Per non parlare della città, dove stanno crescendo a dismisura.
Quando io andavo con la mia Street Bob a Tolfa o sulle montagne laziali e abruzzesi, di Harley ne vedevo molto meno, perché decisamente meno adatte ai tornanti di montagna: lì era ed è un tripudio di gente smanettona con tute in pelle! Laughing

Effettivamente le HD sono in "inno" al viaggiare goduti verso il mare anche se detto così sembra riduttivo, anch'io potendo una bella HD "da passaggio" la terrei ben volentieri in garage, sono in icona del motociclismo lol! peccato non poter dire altrettanto delle nuove Guzzi viste in foto
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: "Nuova" gamma Guzzi   Lun Nov 07, 2011 1:50 pm

SENECA ha scritto:
Marcokawa ha scritto:
.................Amministratore, rispondo solo a te ...........................
........................................................................................................................
4) Io non faccio polemiche, vi faccio solo notare che a volte qui si scrivono cialtronerie

Nessuna offesa per nessuno, per carità, il nostro scambio di opinioni è come sempre, più utile per voi che per me.
Saluti.
P.S. Dimenticavo.... QUI CHIUDO!

Se volevi rispondere solo all'amministratore potevi benissimo farlo in MP,di conseguenza qui hai toppato e nanche poco... Evil or Very Mad

Per essere uno che rispetta,come scrivi tu,le opinioni altrui e poi dici che gli altri scrivono a volte delle cialtronerie mi sa che anche qui hai un attimo le idee confuse sul concetto del rispetto delle opinioni altrui

Se permetti io mi sarei anche offeso e se pensi che qui abbiamo bisogno delle tue "perle" di saggezza o opinioni hai toppato un'altra volta e dato che che ci tieni tanto a far notare che chiudi, per quanto mi riguarda te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.

Mi sembra evidente che qui non siamo alla tua altezza quindi non vedo motivi perchè tu debba continuare a frequentarci.

Io mi son voluto prendere del tempo...MarcoKawa è bannato per 7 giorni, prorogabili a nostra discrezione.

Per tutti gli altri...buona continuazione Wink e scusate l'intrusione per questa Info.

"Nuova" gamma Guzzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 su5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: In Primo Piano :: Articoli e Informazioni-