| | A volte la polizia sa essere simpatica | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 5:19 pm | |
| Chiuso dalla polizia il vergognoso gruppo Gruppo "diamo la colpa a Valentino Rossi", un branco di peduncoli inguinali mosci che dovrebbe pagarla cara
http://sport.libero.it/moto/399598/gruppo-anti-vale-la-polizia-interviene
FRanco Mazzucco |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 5:52 pm | |
| Non so cosa c'era scritto dentro, ma limitandomi al solo titolo del Gruppo, non vedo perché chiuderlo. Io in principio sono contrario alla limitazione dell'espressione. Solo perché si attacca un personaggio famoso si sta attenti ad eventuali diffamazioni? Internet è piena di minchiate e offese ancora più grosse. Basti pensare che nessuno chiude i siti "padani" inneggianti alla secessione e che offendono gratuitamente e continuamente i romani e i meridionali, giusto come semplice esempio...
Come sempre due pesi e due misure.
|
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 6:10 pm | |
| Allora leggi quello che scrivono prima di essere tu a dare pesi e misure, non ti pare?
Franco |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 6:13 pm | |
| non dico nulla sull ' articolo perchè non so cosa ci fosse scritto . sui siti di certe parti politiche mi trovi d ' accordo . non c ' entra la politica ma quando viene offeso il mio paese , la mia bandiera e tutta la gente che è morta per portarci dove siamo mi girano e non di poco ... |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 6:25 pm | |
| Ragazzi, qui paese, bandiera ecc. non c'entrano nulla. Il problema è che il gruppo è nato su Facebook subito dopo la morte di Simoncelli ha come sottotitolo "Diamo la colpa a Valentino Rossi, è lui il responsabile". Riferendosi alla morte dello stesso, dando a Rossi esplicitmente dell'assassino e proponendo sorte simile anche per Rossi che di Simoncelli era amico fraterno e mentore.
Quindi qui non ci sono patrie, bandiere nè politica ma solo un branco di psicopatici e leggere cosa scrivono, pure dello stesso Simoncelli, fa rimanere a bocca aperta e accapponare la pelle. Quindi informarsi e poi parlare, neh? questo è sciacallaggio fine a se stesso e diffamazione pura e DEVE essere represso.
Per favore, non avvolgiamola nel drappo e non apriamo discorsi sulla patria e sulla politica che, obiettivamente, qui c'entrano come i paracarri a merenda. Faccio anche notare che una delle accuse che gli imputati dovranno sostenere è "istigazione all'odio" quindi proprio ciò di cui si lamenta Ugo.
Franco |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 6:37 pm | |
| | franco ha scritto: | | Allora leggi quello che scrivono prima di essere tu a dare pesi e misure, non ti pare?Franco |
Dunque...
1) ho detto che il titolo non giustifica la chiusura, a mio avviso 2) non so cosa ci fosse scritto dentro, quindi non do alcun peso e misura al contenuto, semplicemente non lo so: magari troverei comprensibile, ma non necessariamente giusto, chiuderlo, o forse no.... 3) mi sembra che tu abbia già dato il tuo peso e la tua misura e non è detto che sia uguale alla mia, che, ripeto, non ho potuto dare (se lo hanno chiuso non posso leggerlo... ). 4) in definitiva, anche se potessi leggerlo, devo dire che non me ne fregherebbe una ceppa: internet è piena di tutto e il contrario di tutto e non sto certo a formalizzarmi su un gruppetto insignificante!
P.S. Paese, bandiera ecc. c'entrano tantissimo: ti ricordo che sono al Governo e contano sulle nostre vite mooooolto di più di quattro stronzetti su Facebook... |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Gio Nov 03, 2011 10:46 pm | |
| Il sito è stato chiuso perchè diffamava, offendeva una persona (anche usando fotomontaggi ...) e istigava all'odio e alla violenza. Mi pare che basti no ? Ps: nel titolo non c'è nulla di male e Ugocon mi pare che ha detto solo questo  (pensa che io gli do la colpa anche quando piove o quando mi si rovescia il latte al mattino  ) _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1451 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 6:25 am | |
| Secondo me i cosidetti "Troll" sono malati; dico sul serio, deve essere una malattia della psiche che ti fà fare o dire certe cose per creare odio e disaccordi in un determinato gruppo di persone... che sò tipo una depressione attiva |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | |
 | |
franco .

| Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 10:08 am | |
| Esatto, per questo li avevo definiti dall'inizio psicopatici |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 10:26 am | |
| |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 10:58 am | |
| Non resta che diventare dei veri Cacciatori di troll e,per quanto riguarda me e Seneca, meno moderatori. Se un Troll dovesse mettere piede qui faremo di tutto per farlo uscire allo scoperto per poi colpirlo con l'artiglieria pesante _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 11:27 am | |
| |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 12:06 pm | |
| ach, Mad, mi hai scoperto ... in effetti io non sono quel bellissimo galletto che ho come avatar  ebbene si, mi sono camuffato  |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: A volte la polizia sa essere simpatica Ven Nov 04, 2011 6:06 pm | |
|  ............attenti che vi controllo |
|
 | |
| | A volte la polizia sa essere simpatica | |
|