Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 13:11
ciao a tutti . il mio compagno di box , quello per intenderci che gli arriverà la kgt , vende la sua busa di giugno '09 . tenuta in maniera maniacale , nera , nuova ( poco più di 7000 km . ) vuole 8000 euro intrattabili ... se a qualcuno interessasse ... è veramente bella oltre che praticamente nuova ... in bmw gli davano 7500 euro ma senza sconto sull ' usato ... per cui preferisce così ... ciao a tutti . roby ...
Ospite
Ospite

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 14:34
Oliver, abbiamo un'altra k gt? ma si iscrive al forum, vero? se non è già iscritto devi farlo iscrivere anche col fucile spianato! (ogni mezzo è valido flower )

Franco
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 16:57
ci provo . ma è un personaggio un pò originale . spero solo che il kgt , come ho già scritto , non mi faccia saltare un branco di scimmie sulla spalla ... Basketball
Ospite
Ospite

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 18:12
oliver ha scritto:... spero solo che il kgt , come ho già scritto , non mi faccia saltare un branco di scimmie sulla spalla ... Basketball

E' una cosa che capita ai migliori Very Happy

Franco

avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2706
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 18:13
Oliver se vuoi ti presto le mie di scimmie................. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
però poi me le ridai nèèèèèè..........
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 19:23
averla in box ! guardare e non toccare ! altro che supersex ! mi sa che gliela rigo ....
Ospite
Ospite

Re: suzuki hayabusa

il Gio Nov 03 2011, 19:30
Se righi una moto ti dò la caccia per la vita con un punteruolo arroventato e il resto immaginatelo tu Very Happy lol! . In quanto alle scimmie, fra un po' ne avrò un bel po' di seconda mano, se vuoi te le rivendo per poco

Franco
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: suzuki hayabusa

il Dom Nov 06 2011, 18:22
franco ha scritto:Se righi una moto ti dò la caccia per la vita con un punteruolo arroventato e il resto immaginatelo tu Very Happy lol! . In quanto alle scimmie, fra un po' ne avrò un bel po' di seconda mano, se vuoi te le rivendo per poco

Franco
intanto grazie per avere cambiato avatar ... vuoi aumentarmele ste scimmie ? grazie ne ?
Ospite
Ospite

Re: suzuki hayabusa

il Dom Nov 06 2011, 18:30
Niente, sono comunque i suoi occhioni e sembra dirti: "a me i baiocchi....". Guarda, io sono molto geloso dei miei mezzi, però sono anche molto bastardo, più bastardo che geloso, quindi te la faccio provare, così la scimmia piglia del tutto anche te Twisted Evil, poi troviamo qualcuno che si aggiunge, arriviamo a 5 e chiediamo di farci un angolino tutto nostro e che i GS rodano ...

Franco
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: suzuki hayabusa

il Dom Nov 06 2011, 18:40
l ' ho provata . ho un amico che le vende in bmw saro a milano ... piccola prova , ok , ma sufficiente a farmi perdere il sonno la notte . azz . " azz " perchè non posso pensare a comprarla ... prima la famiglia ... ubi major minor cessat ... comunque grazie ... spero di incontrarti presto ... Very Happy
Ospite
Ospite

Re: suzuki hayabusa

il Dom Nov 06 2011, 19:21
Beh, tu sei a Milano, io a Novara, non è distante, in primavera lanciamo l'idea di un bell'aperitivo o una pizzata in Brianza o nella parte sud di MI e vediamo chi viene
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2706
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: suzuki hayabusa

il Dom Nov 06 2011, 19:26
franco ha scritto:Beh, tu sei a Milano, io a Novara, non è distante, in primavera lanciamo l'idea di un bell'aperitivo o una pizzata in Brianza o nella parte sud di MI e vediamo chi viene
Io da Bergamo sono vicino,quindi ci sono alla pizzata........
Ciao boys.
avatar
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.03.11

Re: suzuki hayabusa