Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | | Giro in Sicilia, base a Taormina | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Giro in Sicilia, base a Taormina Lun Ott 31, 2011 8:49 am | |
| Insomma, gente, sono appena tornato da 5 giorni di lavoro a Taormina. Non vi descrivo un luogo fantastico con gente che mi ha affascinato; vi descrivo soprattutto le possibilità che vi ho visto, anche perchè ho parlato con uno degli organizzatori del raduno Harley fatto proprio lì.
Poichè esistono fra Genova, Napoli e Palermo dei collegamenti veloci di traghetti notturni e poichè ho conosciuto proprietari di alberghi e ristoranti, stavo pensando che, non appena vi sarà un po' di tempo sufficiente sfruttabile in moto, si potrebbe saltare su di un traghetto, passare in crociera la notte (i traghetti della Grimaldi sono vere navi da crociera con discoteca, negozi, self e ristoranti ed attrazioni varie) e, spendendo poco, scendere a Palermo. Farsi un po' di interno siciliano, arrivare in zona Catania e farsi una bella escursione giù di lì. Ritorno ugualmente di notte in traghetto.
Tempo e denaro permettendo, per me si può fare e sarebbe qualcosa di veramente mondiale. Si agiungerebbero altre moto, il pernottamento sarebbe a Taormina de hüra con camere con balcone a picco sul mare. E poi qualche bella escursione fra Etna e mare, eventualmente bagni, sole e tanta storia.
Possibile che in tutto l'anno non troviamo il modo di combinare? ma vi pare? ma daiiiii ...
Franco |
|  | | intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1082 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Giro in Sicilia, base a Taormina Lun Ott 31, 2011 6:58 pm | |
| L'idea non sarebbe male,ma sono state fatte altre idee niente male(Slovenia) e poi altre ne arriveranno.comunque più proposte ci sono meglio è.......la bella sicilia indubbiamente ha il suo fascino...... |
|  | | flaviogs Socio Fondatore

Numero di messaggi: 543 Età: 55 Data d'iscrizione: 23.09.08
 | Oggetto: Re: Giro in Sicilia, base a Taormina Lun Ott 31, 2011 7:06 pm | |
| La Sicilia.....a me me pias!!!
Seguo con MOLTA attenzione...... |
|  | | flaviogs Socio Fondatore

Numero di messaggi: 543 Età: 55 Data d'iscrizione: 23.09.08
 | Oggetto: Re: Giro in Sicilia, base a Taormina Lun Ott 31, 2011 7:07 pm | |
| Chi viene potrà toccare le tette del mio avater....... |
|  | | intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1082 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Giro in Sicilia, base a Taormina Lun Ott 31, 2011 7:24 pm | |
| |
|  | | franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Giro in Sicilia, base a Taormina Mar Nov 01, 2011 7:51 am | |
| Il mio giro non vuole essere in alcun modo "concorrente" di nessun altro e anche se fossimo solo 3 o 4 moto andrebbe bene e se poi se ne vuole fare un incontro plenario ancora meglio. Non mi paragonate, però, per favore, la Slovenia alla Sicilia, eh? la questione è che il tempo a disposizione dovrà essere congruente, però si può trovare. Anche la logistica, coi traghetti che viaggiano di notte, è perfetta, ci eviteremmo un sacco di autostrada e saremmo pimpanti per per fare dei bei giri in loco. Io lancio l'idea e poi, come dice giustamente Intermot, mille altre vi possono essere. Una bisteccatina toscana ed una pesciolata non potranno mancare comunque, magari un giro delle Langhe ancora o un "prosecco tour" veneto tanto per cambiare li si potrà inserire. Sognare non costa, vedremo l'anno prossimo come va però io da quelle parti ci torno in moto di sicuro. Flavio, presentami il tuo avatar.
Franco |
|  | | | | Giro in Sicilia, base a Taormina | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|