Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1310

Re: Franchie67. guanti riscaldati.

il Gio Mar 01 2012, 09:15
frankie67 ha scritto:tipo questi

anch io avevo pensato a questa soluzione

son certo che e' efficace

non l ho fatto perche' mi resta qualche dubbio sulla funzionalita', nel senso che togliendo la mano poi devi re-infilarla, o che in parte possano trattenere la mano...non so..
andrebbero provate

Ciao frankie67,sono simili anche se le tucano mi sembrano piu' sottili e meno ingombranti sono senza nessuntipo di laccio.Io le utilizzo da tre anni e devo dire che sono ottime,per quanto riguarda il dentro fuori non ho problemi di sorta ( ovviamente senza e' meglio) certo che con temperature basse io non forzo l'andatura e dunque nessuna difficolta'.Per farti capire mi infastidisce di piu' guidare con i guanti "grossi" con questi paramani ed un guantino anche in pelle si guida bene,se poi metti solo le manopole ad 1 e' da favola.Ho preso spunto dal postino gli ho chiesto come andassero e lui ne era entusiasta,visto il tipo di lavoro se vanno bene a lui figurati a noi,provale sono semplici senza fili eccc... eccc...
gp Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschio Numero di messaggi : 3311

il Gio Mar 01 2012, 16:11
ciao frankie , scusa il ritardo ma nonostante il mio stakanovismo mi porti a lavorare , sono afflitto da nausea e febbrone da cavallo . rivedo solo ora il post e mi è venuto in mente che in trebbia incontravo tutti i sabati un tipo di piacenza , anni fa sulla quarantina , certo gigi , con un bmw r 1100 s nero , che grattava regolarmente le teste dei cilindri . a piacenza aveva un negozio di abbigliamento . tipo simpatico , capelli neri lisci . ne parlo al passato perchè non l ' ho più incontrato ... magari lo conosci ...
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2663
http://www.ardavolley.it/cadeo/

il Dom Mar 04 2012, 22:37
arrivo solo adesso a risponderti perche' io non conosco il tipo che mi hai descritto,
ed allora oggi che ero a spasso coi veterani ho intervistato loro per avere informazioni sul tipo

ma nessuno e' stato in grado di darmi informazioni in merito..... magari poi pensa che ti ripensa a qualcuno verra in mente... scratch
per ora e' missing
oliver

il Dom Mar 04 2012, 23:03
beh grazie ... le teste della moto le grattava nelle curve . spero non abbia grattato anche la sua ...
frankie67

il Dom Mar 04 2012, 23:20
una cosa del genere me l ha detta mia moglie quando ho preso l ' R1150R:

io volevo fare lo Sborone e gli ho detto " prima della fine dell anno devo strusare ( strusciare) almeno una testa per terra"

e lei mi ha risposto " vedi che non sia la tua per fare il coglio@@"

donna saggia..pero' si e' sbagliata
oliver

il Lun Mar 05 2012, 08:52
ma la testa l ' hai poi strusata ? ( quell ' altra intendo ... ) ...
frankie67

il Lun Mar 05 2012, 11:44
puoi scommetterci..non la mia ma quelle della moto..

la prima volta quella di destra sul passo del bocco scendendo verso sestri..
e poi l altra sinistra lo stesso giorno ma non so dove
ricordo che non me ne ero accorto durante la guida..
me ne sono accorto il giorno dopo a casa..
ho pensato di aver preso un marciapiede
poi guardando anche l altra ho capito..
ed allora come un vero pirla ho chiamato tutti i miei amici dicendogli del lieto evento..

ci si contenta di poco a volte..

e poi da li e' stata un continuo tra pedane , pedale del cambio e teste...

ovviamente sulla testa c era il bordino in gomma para-testa..altrimenti si bucavano..

in effetti devo dire che l ammasso di ferro del 1150 era divertente da guidare nonostante i suoi limiti
oliver

il Lun Mar 05 2012, 12:42
complimenti !!! l ' avessi fatto io il mio box diventava meta di pellegrinaggio ... forse non pagavo neanche io l ' ici come luogo di culto ...
frankie67

il Lun Mar 05 2012, 13:23
credimi che non e' niente di che
nel senso che se sei abituato a lasciare andare giu un cbr e' quasi automatico arrivare a fine corsa...
semmai e' il freno pisi-cologico di andare giu e piantarti.. ma poi piano piano ti abitui..
e questo e' sempre il dato peggiore..
nel senso che qualsiasi schifezza fai a forza di farla ti sembra normale..e non sempre questo va bene quando ci sono regole da rispettare..
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: