IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

quattro amici per quattro passi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 671

MessaggioOggetto: quattro amici per quattro passi   Lun Ott 24, 2011 11:39 pm

domenica mattina approfittando delle ultime domeniche di sole ( infatti alle 8,30 alla partenza il Norge segnava +1 grado ) Sad
accompagnato da altri tre amici temerari ( gli altri hanno buttato dentro )
e dopo aver chiesto informazioni e consiglio al buon Tacio che ringrazio per le sollecite risposte
siamo salpati destinazione Passo del Muraglione (valico ormai mitico e luogo di scorribande per i motori bolognesi e non solo) e succesivamente ed in ordine il Giogo, la Futa ed il Raticosa.
Nel trasferimento autostradale di circa 200km fino a faenza ho avuto modo di verificare l efficacia dei miei nuovi guanti riscaldati Klan.
Sono davvero fantastici. Mi hanno consentito di affrontare il viaggio col max confort, e non sono neanche ingombranti. Li consiglio.

Tutto andava per il meglio quando entrati in un bar siamo venuti a conoscenza del dramma che si era appena consumato in pista.
Siamo rimasti increduli davanti alle immagini che continuavano a passare alla televisione...
il sole riscaldava noi e l asfalto, bello il paesaggio, belle le strade....ma il pensiero di quel giovane ragazzo ci ha accompagnato fino a sera..
ad ogni sosta era un interrogarsi sul perche' e sul come fosse accaduto... e da ieri che vedo immagini, foto, servizi televisivi e tutte le volte mi viene un nodo in gola...............

Lascio qualche foto per ricordare la giornata........... e inevitabilmente a ricordarmi di quel capellone matto e del suo tragico giorno.

la sosta dove abbiamo avuto la brutta notizia

muraglione

sosta per il pranzo

la terra promessa

giogo

futa

raticosa e poi via fino a casa

notte Sleep

Tornare in alto Andare in basso
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1082

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 5:34 am

bel giretto........
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 5:40 am

Vergognatevi!!! e noi qui a soffrire .... Very Happy

E' da un bel po' che manco da quelle parti!

Franco
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1451

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 5:59 am

complimenti per giro e foto
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 6:56 am

Bei posti,poi il muraglione,da sballo,in più si fanno pure incontri "galanti"basta aspettare fra un boccone e l'altro si potrebbero fare curve con altro mezzo.
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 11:42 am

Complimenti per la gitarella,anche il pasto non doveva essere male.....

Il radunista
Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 491

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 11:43 am

Complimenti cheers cheers
http://www.motoclubdragone.it
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 12:06 pm

Al passo della Futa il tuo cupolino è l'originale kawasaki in dotazione.....quello piccolo ...

In altre foto è un cupolino molto più grande,scusami ..forse è un effetto foto. scratch
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 671

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 12:42 pm

no valerio e' un effetto ottico
e' il suo originale..a me basta di quella dimensione li, nel senso che una volta levata la pressione dell aria dalle spalle mi piace che il casco rimanga esposto al flusso...

domanda per te valerio:

volevo attaccare i guanti riscaldati a quella presa sottochiave che ce' dietro sotto la sella..
ma ce' un piccolo problema.. escono solo 2/3 volt.. sia a quadro inserito che a moto accesa.
ma come e' possibile?

la corrente o passa o non passa...o 12 v o niente

tu che ne pensi?
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1475

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 12:52 pm

è possibilissimo ... la puoi usare solo due o tre volt ... Very Happy come il nonnino che va dall ' elettricista e chiede : - vorrei un raddrizzatore ! -
- quanti volt nonnino ?-
- anca una ! - Very Happy
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 12:53 pm

Ciao Frankie67,mi complimento di nuovo per la giornatina motociclistica,oltre che ad invidiarvi un "attimino" naturalmente Mad

Ho letto la seconda parte del tuo ultimo commento ( Quello riguardante i guanti ),visto che è un argomento tecnico potresti postarlo nella sezione kawasaki,oltretutto è anche interessante perchè visto il periodo a cui andiamo incontro potrebbe interessare a molti.

Grazie Very Happy lol! lol!

.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 2:13 pm

Complimenti per il giro!!
.
.

Moto: gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi: 132

MessaggioOggetto: Re: quattro amici per quattro passi   Mar Ott 25, 2011 6:03 pm

Futa....Muraglione....Raticosa... Shocked scratch
Sono le mie stradeeee...anche io sono spesso li cheers mia mamma abita a circa 10 km dal passo della raticosa Very Happy
Bel giretto
http://www.mamamapambo.altervista.org

quattro amici per quattro passi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Incontri, viaggi e report-