| | quattro amici per quattro passi | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: quattro amici per quattro passi Lun Ott 24, 2011 11:39 pm | |
| domenica mattina approfittando delle ultime domeniche di sole ( infatti alle 8,30 alla partenza il Norge segnava +1 grado ) accompagnato da altri tre amici temerari ( gli altri hanno buttato dentro  ) e dopo aver chiesto informazioni e consiglio al buon Tacio che ringrazio per le sollecite risposte siamo salpati destinazione Passo del Muraglione (valico ormai mitico e luogo di scorribande per i motori bolognesi e non solo) e succesivamente ed in ordine il Giogo, la Futa ed il Raticosa. Nel trasferimento autostradale di circa 200km fino a faenza ho avuto modo di verificare l efficacia dei miei nuovi guanti riscaldati Klan. Sono davvero fantastici. Mi hanno consentito di affrontare il viaggio col max confort, e non sono neanche ingombranti. Li consiglio. Tutto andava per il meglio quando entrati in un bar siamo venuti a conoscenza del dramma che si era appena consumato in pista. Siamo rimasti increduli davanti alle immagini che continuavano a passare alla televisione... il sole riscaldava noi e l asfalto, bello il paesaggio, belle le strade....ma il pensiero di quel giovane ragazzo ci ha accompagnato fino a sera.. ad ogni sosta era un interrogarsi sul perche' e sul come fosse accaduto... e da ieri che vedo immagini, foto, servizi televisivi e tutte le volte mi viene un nodo in gola............... Lascio qualche foto per ricordare la giornata........... e inevitabilmente a ricordarmi di quel capellone matto e del suo tragico giorno. la sosta dove abbiamo avuto la brutta notizia  muraglione  sosta per il pranzo    la terra promessa  giogo  futa  raticosa e poi via fino a casa  notte |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1082 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 5:34 am | |
| |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 5:40 am | |
| Vergognatevi!!! e noi qui a soffrire .... E' da un bel po' che manco da quelle parti! Franco |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1451 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 5:59 am | |
| complimenti per giro e foto |
|
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 6:56 am | |
| Bei posti,poi il muraglione,da sballo,in più si fanno pure incontri  "galanti"basta aspettare fra un boccone e l'altro si potrebbero fare curve con altro mezzo. |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 11:42 am | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
zio gustavo Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400 Numero di messaggi: 491 Località: Genzano di Roma /RM) Data d'iscrizione: 10.10.10
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 11:43 am | |
| Complimenti |
|
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 12:06 pm | |
| Al passo della Futa il tuo cupolino è l'originale kawasaki in dotazione.....quello piccolo ... In altre foto è un cupolino molto più grande,scusami ..forse è un effetto foto. |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 12:42 pm | |
| no valerio e' un effetto ottico e' il suo originale..a me basta di quella dimensione li, nel senso che una volta levata la pressione dell aria dalle spalle mi piace che il casco rimanga esposto al flusso...
domanda per te valerio:
volevo attaccare i guanti riscaldati a quella presa sottochiave che ce' dietro sotto la sella.. ma ce' un piccolo problema.. escono solo 2/3 volt.. sia a quadro inserito che a moto accesa. ma come e' possibile?
la corrente o passa o non passa...o 12 v o niente
tu che ne pensi? |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 12:52 pm | |
| è possibilissimo ... la puoi usare solo due o tre volt ...  come il nonnino che va dall ' elettricista e chiede : - vorrei un raddrizzatore ! - - quanti volt nonnino ?- - anca una ! - |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 12:53 pm | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 2:13 pm | |
| Complimenti per il giro!! |
|
 | |
topo .

Moto: gtr 1400 black 2011 Numero di messaggi: 132 Età: 42 Località: bologna e zanzibar Data d'iscrizione: 29.11.10
 | Oggetto: Re: quattro amici per quattro passi Mar Ott 25, 2011 6:03 pm | |
| Futa....Muraglione....Raticosa... Sono le mie stradeeee...anche io sono spesso li  mia mamma abita a circa 10 km dal passo della raticosa Bel giretto |
|
 | |
| | quattro amici per quattro passi | |
|