Mi Hanno fatto entrare in un ginepraio con ste lampade al bi-xeno.
Avevo una lampada bruciata.
Dopo 2 cambi dei BALLAST per provare il perché non funzionava ,mi sono reso conto che era la lampada ,come detto bruciata.
Ritorno x la 3 volta dal rivenditore,spiego l'accaduto ,dopodiché mi rifornisce della lampada da cambiare,avevo portato con me quella bruciata,tanto per non incorrere a sbagli.
Mi fa presente che detta ditta a cambiato un innesto ,per questo dovevo prendere il nuovo attacco da H4 che avevo ad un H7,mi dice cambi quello che avevi con questo attacco e poi tutto è a posto.
Giungo a casa e mi rendo conto che devo modificare l'altro innesto per far funzionare la lampada che funzionava.
Ho chiamato il ricambi sta chiedendo che detta soluzione non era ciò che io pretendevo, ,perché non voglio modifiche al mio BI-xeno.
Quindi ho richiesto il denaro dato restituendo il ricambio,lui mi voleva fare un buono acquisto,o prendere ho lasciare.
In poche parole sono stato raggirato,non per i 70 euro,perché sono ritornato dal ricambi sta e gli ho lasciato il ricambio avuto,
lui me lo ha ridato,io lo preso el lanciato contro di lui,la cosa si è accesa molto ,ero fuori dai gangheri pronto a qualsiasi evenienza,lo mandato a quel paese,
con la modica cifra di 70 euro,perché ...lui mi ha fatto presente che con quel lancio avevo rotto la lampada al xeno.
Sono di natura tranquilla me se mi si agita,.....oggi credevo di rompere il ghiaccio,
In questo negozio ciò lasciato in 10 anni un bel po di EURONI in accessori ,in più il FASER 1000