IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MGvalerio
.
.

Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Ott 23, 2011 3:47 pm

Al mio GTR 1400,....18 mesi fa l'equipaggiai del BI-XENON 6500 lux.

Un BALLAST ha smesso di funzionare lato del faro destro,con una bella fumata al momento dell accensione della moto.

Che spavento mi sono preso ,il fumo usciva dalla parte anteriore del serbatoio,con un odore di bruciato nauseante.

Morale,.... compro il nuovo BALLAST dal solito rivenditore ,lo monto e tutto ritorna ok però per poco, dopo solo 2 settimane che succede, accendo la moto

e subito dopo altra fumata,il nuovo BALLAST mi saluta, pure lui con un odore nauseante,stento a crederci ma il faro destro non si accende

ed è il BALLAST messo nuovo.

Mi sto chiedendo ,....non ho indovinato il nuovo ricambio ..... Ho il mio KIT del BI-xenon ha un problema molto più grave.???

Tornare in alto Andare in basso
Marcokawa
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Ott 23, 2011 5:11 pm

Per una volta ho io la soluzione giusta per te Valerio....
Metti 2 lampade ad olio!!! Very Happy Razz
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Ott 23, 2011 5:53 pm

Marcokawa ha scritto:
Per una volta ho io la soluzione giusta per te Valerio....
Metti 2 lampade ad olio!!! Very Happy Razz

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil stammi bene. Very Happy
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Mer Ott 26, 2011 5:50 pm

Mi Hanno fatto entrare in un ginepraio con ste lampade al bi-xeno.

Avevo una lampada bruciata.

Dopo 2 cambi dei BALLAST per provare il perché non funzionava ,mi sono reso conto che era la lampada ,come detto bruciata.

Ritorno x la 3 volta dal rivenditore,spiego l'accaduto ,dopodiché mi rifornisce della lampada da cambiare,avevo portato con me quella bruciata,tanto per non incorrere a sbagli.

Mi fa presente che detta ditta a cambiato un innesto ,per questo dovevo prendere il nuovo attacco da H4 che avevo ad un H7,mi dice cambi quello che avevi con questo attacco e poi tutto è a posto.

Giungo a casa e mi rendo conto che devo modificare l'altro innesto per far funzionare la lampada che funzionava.

Ho chiamato il ricambi sta chiedendo che detta soluzione non era ciò che io pretendevo, ,perché non voglio modifiche al mio BI-xeno.

Quindi ho richiesto il denaro dato restituendo il ricambio,lui mi voleva fare un buono acquisto,o prendere ho lasciare.

In poche parole sono stato raggirato,non per i 70 euro,perché sono ritornato dal ricambi sta e gli ho lasciato il ricambio avuto,

lui me lo ha ridato,io lo preso el lanciato contro di lui,la cosa si è accesa molto ,ero fuori dai gangheri pronto a qualsiasi evenienza,lo mandato a quel paese,

con la modica cifra di 70 euro,perché ...lui mi ha fatto presente che con quel lancio avevo rotto la lampada al xeno.

Sono di natura tranquilla me se mi si agita,.....oggi credevo di rompere il ghiaccio,

In questo negozio ciò lasciato in 10 anni un bel po di EURONI in accessori ,in più il FASER 1000

tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Mer Ott 26, 2011 6:46 pm

valerione ... sei troppo sanguigno Very Happy ma ti vogliamo bene anche così Very Happy
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Mer Ott 26, 2011 7:13 pm

Scusa Tacio Very Happy ma questa volta Mad sicuramente non sono stato sanguigno Rolling Eyes ho resistito

20 secondi alle sue stronz..e.

MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Dic 18, 2011 5:33 pm

La lotta continua,ma a questo punto mi rimane che tenere le lampade al BI-XENON in mano ,diversa-mente una non funziona ,chi può darmi lumi.

Valerio. Evil or Very Mad
liberoW
.
.

Moto: xtz1200
Maschile Numero di messaggi: 586

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Dic 18, 2011 6:55 pm

Ciao Valerio ,

prova a guardaRE qui... http://www.gwci.it/forum/index.php?topic=2560.20

l amico che mi ha comperato la mia gold wing ,ha avuto il tuo stesso problema,ora risolto con un cablaggio da pochi e

ciao ,spero di averti ...illuminato..
MGvalerio
.
.

MessaggioOggetto: Re: Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...   Dom Dic 18, 2011 7:10 pm

Grazie LiberoW. Very Happy

Valerio.

Forse meglio lampade Alogene... Ritorno all'origini...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-