IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Glm
.
.

Moto: Honda Varadero 1000
Maschile Numero di messaggi: 6

MessaggioOggetto: Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?   Gio Set 17, 2009 2:04 pm

Ciao a tutti,

si stava guardicchiando in giro per la sostituzione gomme moto ... qualcuno ha avuto esperienza sul sito indicato in oggetto?
Si prenotano le gomme che vengono spedite in un centro convenzionato (da scegliere) che poi le monta ad un prezzo da concordare (circa una dozzina di euro un gommista scelto su Milano)

I prezzi delle gomme mi sembrano interessanti e sembra seria anche l'organizzazione, però si sa, se qualcuno ha già provato è meglio avere un parere.

Se nessuno sa nulla, vi dico che un mio collega, in barba al rischio, ci sta provando e vi farò avere la sua opinione
Tornare in alto Andare in basso
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?   Gio Set 17, 2009 4:52 pm

L'acquisto online di pneumatici sta prendendo sempre più piede e sta cominciando a fare concorrenza a diversi "piccoli" gommisti visti i prezzi. Io non ne ho esperienza diretta e mi farebbe piacere avere le impressioni del tuo amico. Cionondimeno la possibilità di parlare con un gommista di fiducia che è in grado di risolverti piccoli e grandi problemini con tempestività (compresa la sostituzione immediata in caso di difettuosità) rimane ancora un fattore che mi tiene ancorato alle vecchie abitudini, però adesso farò una sana analisi di prezzi e non escludo nulla.

Franco
rolemans
.
.

Moto: kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi: 535

MessaggioOggetto: Re: Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?   Sab Set 19, 2009 8:27 am

glm.. ma quanto risparmi ripetto a un buon gommista??? hai chiesto il preventivo anche a un paio di gommisti onesti?
http://www.psicotraumatologia.eu
Glm
.
.

Moto: Honda Varadero 1000
Maschile Numero di messaggi: 6

MessaggioOggetto: ho visto circa un 60-80€ in meno ...   Dom Set 20, 2009 12:08 am

... dal meccanico che tu conosci dove ho portato il vara a fare la revisione (se mi ricordo bene quanto ho pagato)

hai provato a vedere anche tu se c'era differenza sul cambio gomme che avevi fatto recentemente? così per raffronto
rolemans
.
.

Moto: kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi: 535

MessaggioOggetto: Re: Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?   Dom Set 20, 2009 8:20 am

le gomme che ho montato io (pilot road 2ct) dal cocessionario kawa a pavia le ho pagate 320 montaggio compreso. Da Pansini gmme me ne avevano chiesti 420... non mi sembra che qualcuno, montaggio compreso, le abbia pagate molto meno anche prendendole su internet.
Persnalmente credo che se il risparmio è di 20 o 30 euro convenga oter guardare in facca chi te le vende
http://www.psicotraumatologia.eu
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?   Dom Set 20, 2009 9:37 am

Anch'io 320 € Pilot Road 2 montate e bilanciate. Calcoliamo 20 € per il montaggio che si pagano comunque ed i prezzi a me verificati non differiscono di molto

Franco

Conoscete www.pneumatici-pneus-online.it?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-