MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Mar Ott 18, 2011 6:39 pm | |
| Nella lavorazione di questo cupolino come aggiunta al max della kawasaki,ho provocato alcuni graffi superficiali i quali vorrei eliminarli,se possibile. Si vedono molto bene alla luce artificiale,nessuno conosce qualche rimedio,con cera auto non ho risolto. |
|
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Ven Ott 21, 2011 5:10 am | |
| Mi sà che non ci sono rimedi efficaci. Ho lo stesso problema con lo spoilerino della touratech e con il cupolino piccolo originale. Se trovi qualche rimedio, faccelo sapere. |
|
MGvalerio .

| Oggetto: Re: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Ven Ott 21, 2011 5:43 am | |
| Ciao  Uliviero Il cupolino piccolo originale è di bassa fattura,cioè facile a abrasioni nella normale pulitura,che non succede col MAX cupolino KAWA. Mi sono informato di cosa è possibile fare per elargire detti graffi,non eliminabili del tutto se un po pronunciati,con un tipo di cera a cupolino riscaldato si dovrebbe migliorare di molto il tutto. Ho fatto una prova con pasta liquida per pulire l'acciaio con aggiunta di alcol denaturato,ho ottenuto uno buona trasparenza ,cioè eliminato del tutto l'opacità che detto cupolino si porta con se dopo pochi mesi che lo pulisci,ora ha un'ottima trasparenza. Appena posso porterò lo spoiler one dal carrozziere,saprò dirvi in merito. |
|
dino62 .

Moto: GTR 1400 MY 2008 Numero di messaggi: 67 Data d'iscrizione: 16.09.11
 | Oggetto: Re: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Ven Ott 21, 2011 2:39 pm | |
| Ciao Tempo addietro ho sentito parlare una persona che diceva di aver risolto tale problema applicando e strofinando sul graffio un normale dentifricio . Io personalmente non ho mai fatto questa prova. |
|
MGvalerio .

| Oggetto: Re: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Ven Ott 21, 2011 3:17 pm | |
| Ciao Dino  ...proviamo pure col  dentifricio  , |
|
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Cupolino graffiato,come potrei rimediare !!! Ven Ott 21, 2011 5:30 pm | |
| il dentifricio è il rimedio della nonna ma funziona . occhio perchè determinati sono piuttosto abrasivi... |
|