| | Il mega post comparativo tra le tourer | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 11:10 am | |
| Gli scooter e le moto hanno avuto destini diversi rispetto al cambio automatico. Per gli scooter i pochissimi tentativi di avere un cambio "manuale" non hanno avuto grandissimo successo: Honda Forza e Burgman 600. Discorso a parte per la Vespa PX e la LML Star, ovviamente...
Per le moto i pochissimi casi di cambio automatico o di ausilio alla cambiata sono tutti dei mancati successi commerciali: Aprilia Mana, XJR 1300 AS, Honda VFR doppia frizione.
Diciamo che da parte della Clientela c'è una forte resistenza al cambiamento dovuta alla differente destinazione d'uso delle due tipologie di veicoli. |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 11:51 am | |
| Bhè,parliamoci chiaro,il cambio classico, se funziona bene, credo che sia l'ultimo dei problemi di un motociclista; anzi, credo che a molti il decidere quando cambiare sia un piacere irrinunciabile,almeno quasi sempre. Già,quasi sempre, perchè nel traffico cittadino se ne farebbe anche a meno. Credo che il problema sia tutto qui, l'innovazione dei cambi non deve nascondere le qualità che i cambi odierni hanno. Per ora mi accontenterei di avere un semplice cambio elettronico per evitare di chiudere il gas quando faccio il pirla su qualche passo _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 12:11 pm | |
| Comunque, gente, approfitto del topic per spiegare le "vere ragioni" della mia scelta di comprarmi la Kappona, data dalla sua versatilità enorme. Eccone alcuni esempi: 1) Fa il caffè  2) Lava i piatti  3) Pulisce pavimenti, moquettes, tappeti e parquet  4) Dicono pure che è una vera belva sexy, però non mettono foto per questo, parlano solo di gran curve e ottima tenuta sul bagnato, non vorrei aver frainteso Comparate un po', adesso ... Salutamm', cumpà Franco |
|
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 1:20 pm | |
| Scusa Franco  nell'altra borsa c'è sicuramente il frigo!!! però non ho visto gli scalda stivali a contatto,strano ..... io c'è lò Gran bella moto però,il costo giustifica la sostanza,beato te,gran bella soddisfazione parcheggiarsela in garage.
Ultima modifica di MGvalerio il Lun Ott 17, 2011 4:05 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 1:41 pm | |
| Sì, leggevo da qualche parte che per rendere la pariglia a Ducati che ha fatto un accordo di partnership con AMG Mercedes, BMW ha lo ha fatto con la teutonica Mìele! Questo è il primo prodotto frutto della joint venture.... |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | |
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Lun Ott 17, 2011 3:21 pm | |
| Franco se ti facevi una colf, spendevi meno!! |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Il mega post comparativo tra le tourer Mar Ott 18, 2011 9:09 am | |
| |
|
 | |
| | Il mega post comparativo tra le tourer | |
|