IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Stoner campione del mondo MotoGP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 7:46 am

... e lo si sapeva o per lo meno lo si immaginava

Lorenzo KO: peccato, con Stoner e Pedrosa è il più forte anche se mi sta sulle gonadi sarebbe stato bello vederlo battagliare

Valentino KO: peccato, era quinto, la grinta c'è ancora, non è finita, spero

Gli altri: accettansi commenti

Franco

Tornare in alto Andare in basso
Ugocon
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150
Maschile Numero di messaggi: 415

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 8:48 am

Da anni penso che Stoner era l'unico in grado di essere al livello di Valentino, fin da quando spazzolava tutte le curve in derapata e cadeva anche molto spesso....
Poi ha imparato a rimanere in sella e i risultati si sono visti.
E' un grandissimo campione!
Lorenzo è maturato molto e adesso è un campione vero, ma non come Stoner.
Ho saputo che nella caduta gli hanno amputato l'anulare Shocked : poveraccio!
L'eterna promessa Pedrosa là è rimasto_ qualche guizzo e basta.
Dovizioso non è un vincente e la Honda bene ha fatto, per me, a dare il posto a Simoncelli per l'anno prossimo: è pazzo, ma con grandi potenzialità.
Rossi?
Credo non abbia più grandi possibilità a meno che non gli diano la moto migliore (Honda), ma ormai...
Bisognerebbe rifare la Ducati dal principio, ma la crisi economica non favorisce questi exploit...

Io credo che Stoner si meriti tutto il successo, per quello che è stato, per quelle che è oggi e per le potenzialità future.

Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 9:29 am

... se lo merita tutto.

SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 9:48 am

Complimenti per la vittoria di Stoner ...................

Ma FORZA VALENTINOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

.
.

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 10:23 am

Quoto. Per ora Simoncelli e Dovizioso ce ne stanno facendo vedere delle belle, come spesso capita fra "a-mici" tongue
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1475

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 10:43 am

so che il motociclismo deve tanto al vale , forse il più grande campione di tutti i tempi . però , e spero di non sollevare un vespaio , non mi è mai stato troppo simpatico . anzi mi ha dato in tante occasioni del ragazzo viziato ... e adesso lapidatemi ... Very Happy
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 10:57 am

Non ti lapidiamo certo perchè dici la tua, Fabry credo proprio, ad esempio, che ti quoti in pieno e così ce ne saranno altri. Per me non è così viziato, ci mette l'anima ed è uno che appena entrato in YAMAHA l'ha presa, rivoltata e portata alla vittoria al primo colpo.

Rossi è comunque un personaggio, 9 volte campione del mondo e, dunque, cosciente di sé e, forse, non ancora di un suo possibile declino. La sua posizione lo porta inevitabilmente ad essere vittima del marketing ma anche di quello, alla fin fine, è artefice con a sua personalità. L'ottimo ma per me antipaticissimo Lorenzo altro non ha fatto che delle imitazioncine un po' patetiche.

Per il resto, spero che non sia finito e che rinasca, almeno per un anno, un binomio uomo-macchina vincente, tanto uno che corre più forte di lui l'ha trovato: l'addetto dell'agenzia delle entrate, altro che Stoner !!! santa
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 11:08 am

è innegabile che rossi sia un campione . come sia innegabile che intorno a se sposti gran masse di denaro . pensate solo al ritorno di immagine . anche le nonne sanno chi è rossi . e a tutto il ritorno che moto , tv , stampa etc . hanno . se il motociclismo perdesse un campione così sarebbero in tanti a soffrirne . compreso me . me che avevo sognato un italiano su un italiana . va bhè ! il sogno è sfumato perchè non mi sembra un buon matrimonio . comunque in lui ci credo ancora ... anche se , ripeto , seppur unico , non mi sia troppo simpatico ...
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 12:26 pm

franco ha scritto:
possibile declino.

La gara di oggi ha ricordato che di declino non si può parlare. Lui solo è ancora l'unico portatore vivente di uno stile di guida che altri non hanno. (fantastico)
Purtroppo il suo stile di guida non è più redditizio come lo poteva essere un tempo, come purtroppo è inevitabile che nascano altri nuovi campioni.
A me Rossi sta antipatico e più antipatico mi sta il "nuovo appassionato di moto" che è sempre pronto a denigrare colui che batte Rossi.

Stoner ha battuto tutti, ha tutti i miei complimenti e francamente di Rossi,oggi, non mi importa assolutamente nulla.

Quello da festeggiare non è lui. Ma questo,chi non ama questa sport,non lo potrà mai capire.

franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 5:00 pm

Fabry ha scritto:
Lui solo è ancora l'unico portatore vivente di uno stile di guida che altri non hanno

E' vero, assolutamente d'accordo: Rossi è quello che si opponeva all'introduzione di tutta l'elettronica che c'è oggi proprio perchè era cosciente della sua forza nel domare il mezzo rispetto a quella degli altri (Stoner escluso, parlando di Ducati).

In quanto al declino Rossi "c'è" ancora eccome però la sua situazione, come detto, dipende dal binomio uomo-macchina che, per ora, funziona così così come dimostrano i tempi di qualifica più che la gara stessa.

Franco
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 5:15 pm

Complimenti a Stoner
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 5:53 pm

anche io mi oppongo a tanta elettronica . coi miei amici arrivo sempre ultimo ... Very Happy
Fabry
Admin

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 5:56 pm

Sono dello stesso parere, ma più per una questione di costi generali che sono saliti alle stelle,riducendo i piloti partecipanti al limite ammissibile da regolamento.

Un passo indietro come ha fatto la F1 è ormai d'obbligo.

frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 671

MessaggioOggetto: Re: Stoner campione del mondo MotoGP   Dom Ott 16, 2011 7:08 pm

chi vince ha sempre ragione

onori al vincitore

Stoner campione del mondo MotoGP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: In Primo Piano :: Articoli e Informazioni-