IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 11:02 am

Cominciamo a sfogliare il calendario 2012 ... così, tanto per dire un'idea che mi pare potremmo realizzare.
Ma un raduno in qualche isola... no? perchè non cominciamo, lemtamente, ad accarezzare l'idea di un incontro siciliano o sardo? i traghetti viaggiano di notte, se ci pensiamo per tempo un periodo primaverile possiamo magari scavarcelo: che ci costa cominciare a pensarci adesso, macinare l'idea in autunno, digerirla in inverno ed organizzarla (basta con i paragoni biometabolici) in primavera? ma non vi pare davvero una vaginata della particola?

Franco
Tornare in alto Andare in basso
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 11:11 am

Se l'incontro si farà in sicilia, mi sa che stavolta mi aggrego!!
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 11:41 am

In realta' avevamo gia' pensato ad un incontro il Slovenia, dovremo considerare un po' di opzioni sunny
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 543

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 3:21 pm

Vulcano ha scritto:
Se l'incontro si farà in sicilia, mi sa che stavolta mi aggrego!!

La sicilia.... I love you I love you I love you I love you

Ho fatto una settimana di tour nel 2008, mi è rimasta ne cuore.....quest'anno ci voglio tornare, magari verso maggio.....
Vulcano
.
.

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 4:21 pm

Willer ha scritto:
In realta' avevamo gia' pensato ad un incontro il Slovenia, dovremo considerare un po' di opzioni sunny

Giusto considerare varie opzioni, ma purtroppo per me, senza voler condizionare nessuno, al momento mi tagliano fuori!

flaviogs ha scritto:
Ho fatto una settimana di tour nel 2008, mi è rimasta ne cuore.....quest'anno ci voglio tornare, magari verso maggio.....

In qualsiasi momento tu ci voglia ritornare, sarà per me un piacere incontrarci!!
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 4:45 pm

C'è tempo per pensare, per la Slovenia anch'io non ci sarei, però se piace ...

Franco
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 543

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 4:54 pm

io andrei da Vulcano..... cheers
Vulcano
.
.

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 5:09 pm

flaviogs ha scritto:
io andrei da Vulcano..... cheers

Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 5:23 pm

Bene, siete gia' in tre, chi ben comincia.... Cool
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 5:34 pm

Vulcano vale per due, mi dicono ... Very Happy
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 732

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Ven Ott 14, 2011 5:52 pm

Poi mettete che dovete ricordarvi la colazione da yidis882 .......mi piace prendervi per la gola......

ciao ciao
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Dom Ott 16, 2011 7:10 am

Guardate, l'idea è l'"isola", quindi io posterò un sondaggio su questo tema per vedere se e dove si preferisce andare e chi ci vuole partecipare in linea di principio (nessuno impedisce di fare due isole in 2 anni in sequenza). L'unico vero impedimento è il tempo a disposizione e le date conseguenti. E' decisamente prematuro pensarci adesso ma sognare non è vietato e sono certo che sarebbe un viaggio fantastico. Questo post serve solo per metabolizzare l'idea e poi si vedrà, vi saranno mille iniziative.

Abbiamo traghetti che costano non molto e che partono regolarmente da Genova, da Livorno e da Napoli per PA, che viaggiano la notte ed hanno i servizi ed i divertimenti di una piccola nave da crocera ed arrivano al mattino scaricandoci freschi come tante belle rose e potremmo fare un incontro mica da ridere, no? diverso, vario e con la possibilità di conoscere altra gente in luoghi bellissimi e con sforzo relativamente limitato. La cosa, grazie ai collegamenti, sarebbe a portata di tutti o quasi.

Immaginatevi arrivare a Palermo di mattina, girettino, pranzo di pesce, interno fino a Catania, Etna e dintorni, sostina al mare ... ma gente, do you want to put? Very Happy Very Happy Very Happy

Stessa organizzazione per la Sardegna partendo sempre da nord, centro e sud. , dipende da cosa sceglieremo per prima.

La fantasia al potere !!! cheers

Naturalmente, tutto dipenderà dalla mano che vorranno darci i locali e dal loro desiderio di avere sulle croste un branco di rombanti rompiballe giramondo come noi flower però io, in linea di principio, ci vado. Personalmente, per tutto l'anno mi sono mosso poco o niente e il prossimo, a fare il tignoso in casa, non ci sto più sunny

Franco
rider_78
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 647

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Dom Ott 16, 2011 8:29 am

La Slovenia non mi dispiace e mi piacerebbe molto, anke l'isola mi fa' gola (Sardegna pero', non ci sono mai stato§....)
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Dom Ott 16, 2011 9:33 am

Ammesso e concesso che ritorni in sella per tempo io andrei molto volentieri in Slovenia.....Non me ne voglia Vulcano,ma Paola ed io abbiamo lasciato una cosetta in sospeso......
La Sicilia è magnifica e senzaltro dovrò andarci ( E' anche la mia terra natia ) cmq a parte i miei sentimentalismi sappiate che per godersi a pieno 10 g.g. in Trinachia in moto il periodo top sarebbe fra Aprile e Maggio...in questo periodo i sali scendi delle colline e promontori Siciliani si mostrano nella veste più bella di tutto l'anno, la temperatura è al top,senza contare che i profumi primaverili di questa magnifica isola sono unici.......... vero Vulcano ??

Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2961

MessaggioOggetto: Re: Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale   Dom Ott 16, 2011 10:14 am

Salvatore ma come sei sentimentale......e che eri compaesano dopo tutti questo tempo potevi anche dirmelo Evil or Very Mad comunque sarei anch'io per la Slovenia almeno come raduno "nazionale" all'estero però Vulcano prometto che prima o poi ti vengo a trovare (se mi vuoi Razz.....)

Per il 2012, cominciamo a buttare lì un'idea generale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Incontri, viaggi e report-