|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: sabato 15 ottobre Mer Ott 12, 2011 10:06 pm | |
| ciao a tutti . sabato vado in trebbia e valli limitrofe . se qualcuno volesse aggregarsi ... ciao ... roby ... |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mer Ott 12, 2011 11:14 pm | |
| ciao Oliver
la logica vorrebbe che mi aggregassi io visto che abito qui in zona pero' sono gia in partenza domenica mattina e sabato devo rimanere a casa per assolvere altri impegni..
anzi se ti va noi domenica ci facciamo il bocco fino a sestri e poi dopo aver pranzato torneremo dal cento croci.. giusto per andare al mare..
piuttosto pensavo che il 23 ottobre se il tempo mi assiste voglio andare a fare il famoso passo del MURAGLIONE tornando poi per barberino e la FUTA ( piu o meno ) qualcuno ha qualche dritta da darmi??
|
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Gio Ott 13, 2011 12:24 pm | |
| ciao frankie . la domenica da quelle parti la evito come la peste per via di alcuni nostri colleghi che pensano di avere la strada a loro disposizione e sinceramente ho paura . val trebbia , scoglina ,bocco ,varese ligure ,cento croci ,tomarlo e s. stefano d'aveto più val d'aveto e ritorno da leccarsi i baffi . anche se ora viene buio presto . muraglione e futa posti bellissimi soprattutto panoramicamente , ma , secondo me non valgono la val trebbia e dintorni . poi de gustibus ... sei mai salito da favale di malvaro verso scoglina ? ciao ... roby ... |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Sab Ott 15, 2011 9:13 am | |
| allora dopo rapido consulto abbiamo capito di non essere mai transitati sul passo della scoglina per cui domani partiremo sulla 45 e a montebruno taglieremo dentro per quell itinerario e speriamo che nel frattempo sia salita la temperatura di un paio di gradi grazie del suggerimento.. vedro se gli esauriti che vengono con me mi daranno il tempo di fare qualche foto. ciao |
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Sab Ott 15, 2011 7:22 pm | |
| se fate tutta la val trebbia arrivati a sottocolle girate per la vecchia strada che va a chiavari . poi a cicagna salite per favale di malvaro e arrivate al passo scoglina ( strada che è una pista ) . altrimenti a montebruno andate per passo scoglina passando per barbagelata . strada stretta ma panoramica . ciao e buon giro ... ps oggi a isola e ponte trebbia velox in agguato ... |
|
 | |
frankie67 .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Dom Ott 16, 2011 7:23 pm | |
| ciao oliver
questa mattina partiti
3 gradi su al passo..brrrrrrrrrrrrrrrrrr
mai fatto lo scoglina, proprio bellino, in particolare scendendo ( saliti da montebruno )
poi passo della Crocetta, con bellissima vista del golfo di Rapallo.
mangiato li all aperto con giornata stupenda.
tornati dal bocco con manciate di gas
velox non ne ho visti
e speriamo di aver visto bene
ciao |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Dom Ott 16, 2011 7:45 pm | |
| Ma qualche fotina noooo é !!??? _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
frankie67 .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Dom Ott 16, 2011 9:35 pm | |
| devo aspettare domani che il mio segretario mi passa anche i suoi scatti cosi poi i migliori li pubblichiamo.. tra l altro a rapallo c era pure una manifestazione della fmi con un circuito e' moto d epoca mi informero' |
|
 | |
oliver .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Lun Ott 17, 2011 6:09 pm | |
| ciao frankie ... tre gradi ?  azz. non era proprio caldo ... sabato mi sa che torno in trebbia ma sto basso ... caruccio il bocco eh ? aspettiamo le foto ... roby ... |
|
 | |
frankie67 .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Lun Ott 17, 2011 10:59 pm | |
| eccomi qua. si pero' a parte lo schock mattutino per il resto e' stato un bel percorso. di fatti e' piaciuto a tutti i miei amici. ed e' gia scattata la proposta di tornarci al completo quando la temperatura sara' piu mite.. il giro totale partendo da Pontenure e ritorno e' di circa 300 km, ce' tutto il tempo per prendersi le pause che vuoi per ammirare il paesaggio e fare delle bellissime foto. cosa che noi non abbiamo fatto perche' alla mattina eravamo un po rigidi e per non sentire lamenti non mi sono praticamente fermato fino all arrivo. Cosi mi hanno dovuto seguire per forza..( si lo so che sono bastardo but i know my chickens ) tornando per Bardi all altezza de bivio che ti riporta al tomarlo( S'stefano d aveto) da li in avanti la strada diventa uno schifo, fondo stradale tutto sconnesso, ma tanto. addirittura dopo il passo del pellizzone ci sono tre o quattro interruzioni con pezzi ghiaiati che ormai sono li da 2 anni.. e comunque fino poi a vernasca la strada rimane indecorosa. Purtroppo le uniche foto che ho sono di rapallo, cioe' a razze ferme, ma le mettero' comunque perche era proprio una piacevole giornata la fortezza  e ancora lei  sky line lato portofino  i pontili coi pescatori della domenica  qualcuno prende ancora l ultimo sole caldo  altri passeggiano sul lungo mare  e per la piazza  ammirando vecchie glorie a due ruote     e qualche temerario rischia di fare a pezzi questi vecchi motori a scarico libero  e qualcuno ci riesce pure come quelli del sidecar qui sotto  ma poi arriva anche l ora di pranzo e dato che il parcheggio coincide con la veranda del ristorante vista mare   non resta che mettersi a tavola, naturalmente bevendo poco  e direi che per il posto, la qualita' delle portate e il prezzo relativamente giusto per il luogo siam stati bene. ci torneremo pure. o forse esploreremo altri lidi.. tutto qua. per fortuna che mi hai parlato di questo passo della scoglina altrimenti manco sapevo che esisteva. questa cosa ha scatenato in uno dei miei compari la spasmodica ricerca di strade in provincia mai battute. chissa cosa ci combinera' notte |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:51 am | |
| Bravo! bel report |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mar Ott 18, 2011 7:07 am | |
| Complimenti,bel report e belle foto....quel piattino di "schifezzine" doveva essere tutto un programma....  _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
frankie67 .

| Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:29 pm | |
| sempre troppo buoni ragazzi... in effetti un piatto di molluschi MORTI fa un po senso |
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:50 pm | |
| Complimenti!!! Frank vedo che hai lasciato montato il terminale mod. 2010, non è male a dire il vero... |
|
 | |
zio gustavo Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400 Numero di messaggi: 491 Località: Genzano di Roma /RM) Data d'iscrizione: 10.10.10
 | Oggetto: Re: sabato 15 ottobre Mar Ott 18, 2011 1:44 pm | |
| Complimenti Basta che se magna e se gira in moto che vuoi de più. |
|
 | |
|