| | E COME DISSE LA VISPA TERESA ... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
maperix .

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE Numero di messaggi: 339 Età: 41 Località: FONTANAFREDDA Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mer Nov 02, 2011 8:45 pm | |
| Caro Franco mi associo al grande Seneca. MA VAFFANCULO!  SEI INGRASSATO COSI TANTO CHE TI SERVONO 160 CABAIOS PER ANDARE AL BAR? Lazzaroneeeee E poi che c'hai contro le harley?Andata e ritorno da rieti senza na piega , ho limato lo scarico per stare dietro al gruppo ma c'ero anchio. Un salutone anche a te. PS.non litigare anche con questo navigatore và |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mer Nov 02, 2011 8:55 pm | |
| Ave, Maperix, sei ritornato? Pensavo fossi rimasto per strada da qualche parte nell'emisfero boreale con la tua bella Harley, e ormai avessero perso le speranze di poterti trovare eh eh eh ps Ora non sparire piu' |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Gio Nov 03, 2011 1:55 pm | |
| Caro Maperix: 1) innanzitutto ho perso (per ora) 13 kg e sto continuando 2) io e il mio navigatore andiamo perfettamente d'accordo, lo aggiorno regolarmente e ci amiamo alla follia 3) io contro la Harley non ho nulla, solo non la comprerei mai  , però è un pezzo di gran valore per chi ama il genere: in primavera spero che potremo incontrarci e così potrò vederla 4) pensa a quelli con cui litighi tu e non dire cazzate 5) al bar non ci vado, il caffè lo piglio a casa e i soldi li metto in benzina 6) sono contento che ti sia ancora qui, ma non mi fare girare le palle altrimenti ti rispondo Spero davvero di poterti incontrare presto, la tua Harley la voglio vedere davvero Aspetta che cerco una faccina per un saluto comptibile .... ah ecco ... Franco |
|
 | |
maperix .

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE Numero di messaggi: 339 Età: 41 Località: FONTANAFREDDA Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Gio Nov 03, 2011 8:45 pm | |
| Con piacere ci vedremo e vedrai anche Silvia sulla sua Harley sicuramente alla bisteccata da Seneca,se vieni a padova ci si vede prima Ciaauuuu anche da Silvia |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Gio Nov 03, 2011 8:55 pm | |
| |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mar Gen 10, 2012 5:18 pm | |
| .... e intanto ..... ...ecco qui ciò che mi scrive il mio concessionario "ufficialmente ho riaperto ieri, ma da quanto ho visto fino al 25/1/2012 non ci sono novita appena mi aggiornano la informo grazie"Quindi, sino a fine gennaio non se ne parla. Poi, però, arriverà sta boja d'una primavera ... A proposito, ditemi che ai suoi tempi non era caruccia la Goggi |
|
 | |
MGvalerio .

Numero di messaggi: 415 Età: 59 Data d'iscrizione: 07.10.11
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mar Gen 10, 2012 8:15 pm | |
| Sono alla settima moto nuova col GTR 1400 MY 2007,escludendo la prima sono 6 moto comprate la prima moto il V35 Custom vinta ad una lotteria con 500 lire. Le altre moto massimo ho aspettato una settimana,diversa-mente non sa da fare..però riconosco che sono un caso a parte, sicuramente,quindi una BMW per me è proprio un miraggio averla. Valerio. |
|
 | |
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 506 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mar Gen 10, 2012 8:23 pm | |
| Franco, la Goggi era effettivamente caruccia, pero' aveva i polpacci atrofici! |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mar Gen 10, 2012 9:42 pm | |
| E niente tette....  |
|
 | |
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 506 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mar Gen 10, 2012 10:11 pm | |
| Aquesto punto abbiamo scoperto che Franco si e' sempre ostinato, fin da giovane a non portare gli occhiali!!!! |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1451 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mer Gen 11, 2012 6:15 am | |
| Della Goggi mi piaceva... la sorella Daniela |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ... Mer Gen 11, 2012 7:08 am | |
| Come già detto, ero io ad aver chiesto a suo tempo consegna a febbraio (ma chi immaginava giornate del genere?) e quindi ... comunque sta moto sta avendo molte più richieste del previsto in genere e quindi si rimane nei termini ed è già qualcosa. Per quanto riguarda la Goggi, era bella ed in gamba, non si accettano contestazioni Franco |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | |
 | |
| | E COME DISSE LA VISPA TERESA ... | |
|