IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

E COME DISSE LA VISPA TERESA ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 8:46 am

L'HO PRESA, L'HO PRESA!!!

... però sono certo che la Vispa Teresa si riferiva a qualcos' altro di interesse assolutamente nullo per me.

Nel mio caso, invece, si tratta di questa:

La mia GTR va in pensione: una baby pensionata, certo, ma la rossa qui mi ha fatto girare la testa ed ho fatto la follia. Aspetto febbraio per immatricolarla ma Dio, per poco non cedevo e la immatricolavo subito, poi quel poco cervello residuo che di solito serve solo alle funzioni fisiche elementari mi ha comunque fatto pensare che avevo solo da guadagnare ad immatricolarla nel 2012. Non credevo che il mio cuore di motociclista mi facesse regredire all'infanzia, ma anche questa volta devo ammettere che di fronte ad una moto l'età non conta. Così ho fatto una cosa folle, per fortuna ... spero mi aiuti a invecchiare un po' più tardi.

A furia di dire che abbandono la moto e a furia di sentirmi dire da tutti che nessuno ci credeva neppure se gliel' avesse certificato il notaio, ho finito per non crederci neppure io. La scimmia è cresciuta ed ho fatto il danno.

Adesso tornerò
col cuore in pace
su questo forum
che tanto mi piace

sunny flower

Franco

Ultima modifica di franco il Dom Ott 09, 2011 8:56 am, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 8:52 am

Complimentissimi Franco, un grosso in bocca al lupo per te e la tua nuova compagna. cheers

Ovviamente, a cotanta moto, cotanta sarà la bevuta offerta... drunken
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 8:53 am

Dragokappa ha scritto:
Complimentissimi Franco, un grosso in bocca al lupo per te e la tua nuova compagna. cheers

Ovviamente, a cotanta moto, cotanta sarà la bevuta offerta... drunken

... e lo sapevo, io ... dai Drago che sta uscendo la nuova ZZR: quella è la tua!!!
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:02 am

franco ha scritto:
...dai Drago che sta uscendo la nuova ZZR: quella è la tua!!!

Stò aspettando con ansia la sua uscita, spero vivamente che facciano un bel cesso inguardabile altrimenti mi toccherà ammazzare un bel pò di scimmie... Rolling Eyes

Comunque, io, c'ho sete!!! Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:10 am

dare da bere agli assetati, va bene !!! (però Harley Davidson Road King me lo devi togliere) Wink
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:39 am

Dragokappa ha scritto:
...altrimenti mi toccherà ammazzare un bel pò di scimmie... Rolling Eyes

Franco
john59
.
.

Moto: GTR1400, ZX9R, ZX6R
Maschile Numero di messaggi: 372

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:44 am

Complimenti!!!!!!!!!!!!! cheers
Adesso vogliamo rivederti in sella!!!!!
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:48 am

Accidenti Franco, i miei complimenti

franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:51 am

Grazie ragazzi, soprattutto è bello essere ancora fra di voi al di là del mezzo: sarò scemo ma mi mancavate.
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 9:59 am

Ciao Franco, il tuo rientro è stato proprio col botto!!! Accidenti non vedo l'ora che ti immatricolino la moto per avere le tue impressioni su questo mezzo tutto da scoprire!!!
Auguri, e se vieni in Sicilia ti toccherà sborsare una fortuna per brindare alla tua nuova moto!! drunken
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 10:21 am

Vulcano ha scritto:
... e se vieni in Sicilia ti toccherà sborsare una fortuna per brindare alla tua nuova moto!! drunken

Credevo di essermi rovinato del tutto, ma vedo che mi darete una bella mano a terminare l'opera: scratch Very Happy . Per quanto riguarda la Sicilia dovrei proprio venire 4 gg. a Taormina e due a Palermo, però dipende da come si coordinano i miei interlocutori locali e dalle date che mi daranno. E' chiaro che in tal caso mi farò sentire. Mi mandate le vostre coordinate (telefono e mail) per MP, per favore?

Le mie impressioni saranno debitamente riportate ma, dalla mia prova, già posso dire:

Bene: motore e dunque accelerazione e ripresa, assetto (parlo della GT, la GTL non è il mio genere) finiture, frenata, dotazioni di bordo, comodità pilota, gestibilità di marcia
Così così: linea (a mio parere bella ma molto "tedesca" e cioè tutto perfetto ma non scalda moltissimo il cuore, meglio la GTR), comodità passeggero, velocità massima, manovrabilità da fermo
Male: ride by wire e durezza del cambio (nessun punto morto all'acceleratore, lievissimo effetto di stop and go, cambio precisissimo ma duro) ma qui avevo fra le mani una moto nuova.

La dolcezza della GTR, per me, rimane ancora il top nel panorama motociclistico (GW esclusa per la quale secondo me occorre fare un discorso a parte), d'altronde si tratta di una moto di ultima generazione anch' essa. La prova del 6 cilindri in linea mi ha comunque entusiasmato. Il 6 cilindri mi ha sempre entusiasmato ma non esisteva in versione GT, c'era solo la GW che ha un'impostazione decisamente diversa e questa, invece, corrisponde di più al mio modo di andare in moto.

Franco

Ultima modifica di franco il Dom Ott 09, 2011 2:48 pm, modificato 1 volta
zio gustavo
Il radunista
Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 491

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 10:47 am

Complimenti bella moto
http://www.motoclubdragone.it
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 800

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 10:51 am

Innanzitutto, felice di rileggerti con una certa assiduità!
Per la moto, dopo averla provata anch'io, non potevi scegliere di meglio.
E' semplicemente fantastica e se non fossi ancora innamorato pazzo della gtr l'avrei presa (previa rapina in banca ovviamente!)
Complimentissimi!
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1475

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 10:59 am

complimentissimi . moto stupenda . e ricorda : non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare ... ciao ... roby ...
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: E COME DISSE LA VISPA TERESA ...   Dom Ott 09, 2011 11:05 am

oliviero ha scritto:
Innanzitutto, felice di rileggerti con una certa assiduità!
Per la moto, dopo averla provata anch'io, non potevi scegliere di meglio.
E' semplicemente fantastica e se non fossi ancora innamorato pazzo della gtr l'avrei presa (previa rapina in banca ovviamente!)
Complimentissimi!

Appena il Sassone smette l'abito invernare un salto dalle tue parti lo faccio senz'altro ancora e mi sa che non sarò l'unico

E COME DISSE LA VISPA TERESA ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-