IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Dunlop Roadsmart II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Dunlop Roadsmart II   Mar Ott 04, 2011 10:54 am

La Dunlop ha aggiornato la sua Roadsmart prima versione. Gomma che è piaciuta molto a molti motociclisti.

Pare che in questa seconda versione gli sia stato modificato il profilo ma che la sostanza sia rimasta la stessa.
Una gomma con carcassa rigida capace di dare soddisfazioni negli appoggi in curva ad alta velocità per poi peccare un pò sullo sconnesso.

pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1451

MessaggioOggetto: Re: Dunlop Roadsmart II   Mar Ott 04, 2011 8:19 pm

non lo so.... sulle dunlop resto sempre un pò scettico. quelle che presi io cambiarono totalmente: a 3-4 mila km un comportamento totalmente diverso (in negativo, naturalmente) Rolling Eyes da allora non le ho più prese.
Tornare in alto Andare in basso
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 949

MessaggioOggetto: Re: Dunlop Roadsmart II   Mar Ott 04, 2011 9:07 pm

stessa cosa sucessa a me 4000 km da buttare non si rimaneva in piedi
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 800

MessaggioOggetto: Re: Dunlop Roadsmart II   Mar Ott 04, 2011 9:27 pm

Io non ho ancora preso la fregatura, quindi sarei curioso di provarle. Solo che in diverse discussioni ho sentito di protuberanze che si formano sul battistrada che mi lasciano molto perplesso. Ma il nuovo profilo è più appuntito del precedente?
rinforzino
.
.

Moto: Kawasaky GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 217

MessaggioOggetto: Re: Dunlop Roadsmart II   Mar Ott 04, 2011 10:32 pm

io le ho avute sia sulla Hornet (180 kg-101 cv) sia sull'FZ1 (200 kg - 150 cv)
sinceramente non sono un pretenzioso però posso assicurarvi che già su quelle moto l'anteriore dopo 3000 km scivola che è una bellezza.....il posteriore bene o male lo dosa chi guida ma davanti se scivola in percorrenza senza strafare è un bel casotto
rf 70
.
.

Moto: gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 40

MessaggioOggetto: Re: Dunlop Roadsmart II   Ven Ott 14, 2011 12:30 pm

mah! io sono al secondo treno e non ho mai avuto nessun problema. con il primo ho fatto 6300 e ancora un po di strada si faceva(considerando il gran caldo,questa categoria di gomme durano un po meno)perciò conto di arrivare almeno a 8000 con il secondo.
avendo posseduto moto sportive con il fattore grip ci sto molto attento e vi posso assicurare che non ho mai avvertito nessun problema. sono rimasto colpito dal consumo molto omogeneo si all'anteriore che al posteriore.
l'unica cosa che ci può essere da dover considerare è la carcassa particolarmente rigida, giocare con la pressione fa risultare piu o meno performante la prestazione. ant.2.6 post 2.9 (in due) (2,5: 2,7 solo) (2,9,2,9 in due e carico) per autostrada.
l'ultimo test sul passo del muraglione con un amico con l'hornet,per stargli dietro ho chiuso l'anteriore! e non è il tipo di percorso adatto per il bisonte!

Dunlop Roadsmart II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: In Primo Piano :: Articoli e Informazioni-