Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Ospite
Ospite

Piastra vendesi .

il Sab Set 17 2011, 16:13
[youtube][/youtube]



Ho altro tipo di piastra per tutti i bauletti GIVI MONOLOK da 39 litri al MAX.



avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: Piastra vendesi .

il Sab Set 17 2011, 23:04
Salve, mi sono appena iscritto a questo interessantissimo sito, ed ho visto già qualche tuo spettacolare video, anche se non ho ancora una GTR desideravo sapere il costo della piastra per mettere su un Givi Maxia 52 litri.

Grazie mister Valerio.
Ospite
Ospite

Re: Piastra vendesi .

il Sab Set 17 2011, 23:07
Per il costo non sò, ma la piastra è veramente ben fatta. Wink
Ospite
Ospite

Re: Piastra vendesi .

il Sab Set 17 2011, 23:32
dino62 ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto a questo interessantissimo sito, ed ho visto già qualche tuo spettacolare video, anche se non ho ancora una GTR desideravo sapere il costo della piastra per mettere su un Givi Maxia 52 litri.

Grazie mister Valerio.



Dino l'è una mazzata 260,00 euro
avatar
Marcokawa
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 560
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.12.10

Re: Piastra vendesi .

il Dom Set 18 2011, 11:54
Dragokappa ha scritto:Per il costo non sò, ma la piastra è veramente ben fatta. Wink
Confermo quanto scritto dal nostro moderatore.
Piastra di ottima fattura, io l'ho acquistata l'anno scorso pe ril mio Givi da 46lt....fantastica!
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Piastra vendesi .

il Dom Set 18 2011, 19:28
Detto e ridetto tante volte, ne trovi a meno ma non c'è paragone quella realizzata da Valerio è un'altra cosa per materiali e fattura
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: Piastra vendesi .

il Lun Set 19 2011, 18:09
Scusate, ma soltanto adesso mi riprendo dalla mazzata, 260 euro per una piastra porta bauletto, a mio parere sono troppi.
Ospite
Ospite

Re: Piastra vendesi .

il Lun Set 19 2011, 19:00
Le mie piastre in 16 mesi .

La prima venduta in OLANDA

La seconda venduta in Spagna

La terza venduta a Milano a Marcokava

La quarta venduta a Roma A MAX

La quinta venduta Sempre a Roma.

La sesta Venduta in Spagna.

Fuori ITALIA altra mazzata x la spedizione da 36 / 56 / euro.

Quando decisi di proporle ,non misi il prezzo, le richieste fioccavano pure qui nel Forum,poi misi il prezzo ,questo il risultato..AMEN



avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: Piastra vendesi .

il Mer Set 21 2011, 20:35
MGvalerio ha scritto:Le mie piastre in 16 mesi .


Quando decisi di proporle ,non misi il prezzo, le richieste fioccavano pure qui nel Forum,poi misi il prezzo ,questo il risultato..AMEN




Senza polemica ma Ti sei chiesto il perchè? La piastra è bella, piace a tutti, ma nessuno le compra. Per me è fuori prezzo, un pò come successe alla prima Y10 della Autobianchi. Quando usci la proposero con un prezzo talmente alto che fu una specie di flop. Poi riposizionarono il prezzo e indovinarono lo spot pubblicitario (ricordate Y10 piace alla gente che piace?) ottenendo un grande successo. Ti auguro lo stesso successo.
Ospite
Ospite

Re: Piastra vendesi .

il Mer Set 21 2011, 21:13
Per essere in prezzo la piastra dovrei avere ordini per 100 piastre almeno,così non può essere,a me costano farle fare 200 euro non anodizzate ,l'una.

Dovrebbe chiedermele l' importatore della kawasaki,con certi numeri tutto è più equo.

Avere idee giuste non basta,occorre in vestimento,io ho una cosa sola.

Grazie del tuo presente. Very Happy
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: Piastra vendesi .

il Mer Set 21 2011, 21:26
MGvalerio ha scritto:

Avere idee giuste non basta,occorre in vestimento,io ho una cosa sola.


Già non basta, magari è necessario brevettarle le idee. Ci hai pensato?
Contenuto sponsorizzato

Re: Piastra vendesi .

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum