| | Tiger 1200...come vi sembra | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mototopo67 .

Numero di messaggi: 41 Data d'iscrizione: 17.12.10
 | Oggetto: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 8:17 pm | |
| |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 8:23 pm | |
| Mi sembra bella e il motore (io ho provato il 1050) sarà sicuramente un portento. |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 8:28 pm | |
| Ottima! ....................per gli stitici........ |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 8:47 pm | |
| |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 10:19 pm | |
| A me vista così crea l'effetto che ha acutamente segnalato Drago  però....... |
|
 | |
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 506 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 10:21 pm | |
| |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 10:33 pm | |
| Io non riesco ad inquadrarla in quella foto, non mi sembra neanche una endurona.....poi non vorrei che fosse "molto" simile alla sorella minore che sembra "molto" simile alla concorrenza |
|
 | |
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Lun Set 12, 2011 11:30 pm | |
| copiata? |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 7:14 am | |
| Sicuramente non è una GTR...  A parte gli scherzi,sei sicuro che sia un'endurona ??? Vista così...  In ogni caso ha il suo fascino... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
logo .

Moto: GTR-1400 2010 Numero di messaggi: 143 Età: 36 Località: San Marino Data d'iscrizione: 22.03.11
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 7:59 am | |
| Sembra bella, logicamente ormai fanno tutti concorrenza alla GS. Ma perchè non mi fanno una 800/900 che pesa solo 160kg? Con una ruota da 21 e 18 dietro. |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 9:01 am | |
| Non vorrei dire una cavolata ma non c'è il Tiger 800? Per le similitudini, si si parla di BMW....avevo letto commenti proprio sull'argomento dell'800 che dicono "sputato" al GS 800. In questa, avendo l'occhio "appannato dalla mia bella"  ci vedo un qualcosa che......ma io ormai sono  fuso |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 9:06 am | |
| indubbiamente andrà bene . conosco il motore della triple ed è un peperino . poi la triunz ne stà azzeccando diverse . una certa somiglianza ce la vedo ma è molto relativo . comunque secondo me , sarà un ottimo acqiusto . complimenti ... |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 4:48 pm | |
| Molto bella e finalmente monta un cardano anche lei. Se si guida solo l'80% di quanto si guidava bene la 1050, i GS devono cominciare a mettersi in fila (dedicata a Max) _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 5:17 pm | |
| | Fabry ha scritto: | Molto bella e finalmente monta un cardano anche lei.
Se si guida solo l'80% di quanto si guidava bene la 1050, i GS devono cominciare a mettersi in fila (dedicata a Max) |
A mettersi in fila per le sue prestazioni si, perchè probabilmente saranno molto elevate, sia di motore che di ciclistica.
Però,
però non credo che dai concessionari Triumph faranno la fila per accapararsela.
Anche se costerà, presumibilmente, meno della Tedesca (soprattutto a parità di accessori).
Anche se sarà, come sopra, più affidabile della GS.
Anche se.......mettici quello che vuoi tu
Quando provai la 800 (parlo della marca inglese) mi è sembrata una motocicletta molto performante, costruita abbastanza bene e con buone dotazioni di serie.
Tuttavia,
Il motore, ottimo nel suo funzionamento, mi è parso assolutamente sbagliato su quel tipo di moto e anche senza dovergli biasimare nulla, proprio non mi ha emozionato, anche visivamente. Su una S.S., Naked, Touring o stradale in genere, è sicuramente centrato, ma su una Enduro (anche se molto stradalizzata), proprio non ce lo vedo.
Insomma, ottima moto, ma poco emozionante.
Adesso, la GS non è la moto perfetta, però ha quel fascino che secondo me, questa nuova Triumph non può vantare (anche nella cilindrata 800).
Pure la Guzzi (parlo della Stelvio) nonostante tutto, ha un fascino inarrivabile (tant'è che chi ce l'ha, la difende a spada tratta).
Il bicilindrico di grossa cubatura lo senti, lo vedi e lo annusi (specie se è raffreddato ad aria/olio), poi certo, ci siamo capiti, no? |
|
 | |
mototopo67 .

Numero di messaggi: 41 Data d'iscrizione: 17.12.10
 | Oggetto: Re: Tiger 1200...come vi sembra Mar Set 13, 2011 5:29 pm | |
| | Dragokappa ha scritto: | | Fabry ha scritto: | Molto bella e finalmente monta un cardano anche lei.
Se si guida solo l'80% di quanto si guidava bene la 1050, i GS devono cominciare a mettersi in fila (dedicata a Max) |
A mettersi in fila per le sue prestazioni si, perchè probabilmente saranno molto elevate, sia di motore che di ciclistica.
Però,
però non credo che dai concessionari Triumph faranno la fila per accapararsela.
Anche se costerà, presumibilmente, meno della Tedesca (soprattutto a parità di accessori).
Anche se sarà, come sopra, più affidabile della GS.
Anche se.......mettici quello che vuoi tu
Quando provai la 800 (parlo della marca inglese) mi è sembrata una motocicletta molto performante, costruita abbastanza bene e con buone dotazioni di serie.
Tuttavia,
Il motore, ottimo nel suo funzionamento, mi è parso assolutamente sbagliato su quel tipo di moto e anche senza dovergli biasimare nulla, proprio non mi ha emozionato, anche visivamente. Su una S.S., Naked, Touring o stradale in genere, è sicuramente centrato, ma su una Enduro (anche se molto stradalizzata), proprio non ce lo vedo.
Insomma, ottima moto, ma poco emozionante.
Adesso, la GS non è la moto perfetta, però ha quel fascino che secondo me, questa nuova Triumph non può vantare (anche nella cilindrata 800).
Pure la Guzzi (parlo della Stelvio) nonostante tutto, ha un fascino inarrivabile (tant'è che chi ce l'ha, la difende a spada tratta).
Il bicilindrico di grossa cubatura lo senti, lo vedi e lo annusi (specie se è raffreddato ad aria/olio), poi certo, ci siamo capiti, no? |
...guarda, io di Stelvio ne ho avute due, una normale e una ntx, quindi le ho "annusate bene", però ho avuto anche tre Tiger 955 e non ti dico quanto avrei voluto sulla Stelvio avere il motore del 955, (nonostante reputi il bicilindrico di mandello un buon motore)...quindi probabilmente è questione di gusti! Era tanto che aspettvo un Tiger con il cardano e adesso mi stanno accontentando...ad ogni modo se avessi le possibilità economiche terrei anche sua maestà il Gtr 1400, moto eccezionale nella sua categoria....ma a me piacciono troppo le endurone, sia esteticamente che come posizione di guida, quindi... |
|
 | |
| | Tiger 1200...come vi sembra | |
|