Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Oggetto: Midland BT2 INTERCOM Dom Set 11, 2011 9:58 am
Valerio Informa.
Valerio.
Ultima modifica di MGvalerio il Mar Set 13, 2011 8:06 am, modificato 1 volta
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Dom Set 11, 2011 10:22 am
Ciao Valerio, io ho lo stesso modello di Intercom, non posso però aiutarti, in quanto non l'ho mai collegato ad un navigatore, ma lo uso solo per comunicare con la zavorra....comunque ad oggi, lo possiedo da 3 anni anch'io, non ho mai avuto problemi. Ciao!
logo .
Moto: GTR-1400 2010 Numero di messaggi: 143 Età: 36 Località: San Marino Data d'iscrizione: 22.03.11
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Mar Set 13, 2011 8:00 am
Lo stesso che ho io, mai collegato al navi però.
frankie67 .
Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Ven Mar 09, 2012 11:10 pm
per la serie meglio tardi che mai ho finalmente acquistato un interfono intercom bluetooth il midland BT1... volevo lanciarmi su modelli piu costosi e performanti....ma poi perche' ..e allora ho preso questo per una serie di motivi, non ultimo il prezzo vantaggioso.. l ho acquistato ieri alle 11 su ebay oggi a mezzogiorno il corriere me lo ha consegnato.. se non e' efficenza questa.. ed il bello e' che funziona tutto..
adesso mi mancano i caschi dove appiccicarlo, ma mi hanno detto che fino alla dine del mese non arrivano.. apettero'..
yidis882 Il pasticcione
Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 732 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 2:48 pm
Ieri in previsione di un estate il più possibile in moto.... Ho provato a mettere "sotto" pressione il mio telefono con linterfono della cardo.sistems... via bluetooth ho acceso in serie : radio nav musica da Tel.. ho telefonato e interfono più sul Tel c'era un programma tipo altimetria quasi un astronave
C..a parte due o tre sbavature ( tempo di interscambio dati. Lungo)
Direi prova da 9.5
cardo veramente ottima scelta.... Vale i soldini spesi... ciao ciao
SENECA Admin2
Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 4:20 pm
frankie67 ha scritto:
per la serie meglio tardi che mai ho finalmente acquistato un interfono intercom bluetooth il midland BT1... volevo lanciarmi su modelli piu costosi e performanti....ma poi perche' ..e allora ho preso questo per una serie di motivi, non ultimo il prezzo vantaggioso.. l ho acquistato ieri alle 11 su ebay oggi a mezzogiorno il corriere me lo ha consegnato.. se non e' efficenza questa.. ed il bello e' che funziona tutto..
adesso mi mancano i caschi dove appiccicarlo, ma mi hanno detto che fino alla dine del mese non arrivano.. apettero'..
Anchio ho lo stesso interfono,mi ci sono trovato benissimo...
_________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
frankie67 .
Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 4:55 pm
grazie Seneca dell incoraggiamento.. spero utilizzandolo di avere grandi soddisfazioni dall apparecchio
anch io ero indirizzato al cardo Q2 perche' mi dicono essere probabilmente il migliore, e' solo che non mi piaceva la soluzione del braccetto rigido del microfono fissato all esterno sul supporto... comunque sono valutazioni personali..
l unica cosa che veramente mi fa girare le scatole e ' che dopo aver sentito piu di un preventivo per il mio Midland ho trovato differenze superiori a 100 euro, in un range che va da 230 a 130 euro... eccessivo direi..perche' cosi tanto?
qui prodest
SENECA Admin2
Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 6:04 pm
magari le grosse differenze saranno state per la versione 2...molto più cara....
_________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
yidis882 Il pasticcione
Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 732 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 6:30 pm
E anche un dei motivi che mi avevano. Scoraggiato all'acquisto del mid non riuscivo a capacitarmi della diff anche e comunque se è stato la Ia prima scelta...
Vedrai che farai Grandi chiacchiere con la zavorrina e ti divertirai un sacco...
yidis882 Il pasticcione
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 6:36 pm
Ma scusa frankie ...che casco ai ...modulare o... perché il braccio del microfono lo usi se ai il casco aperto de no non serve anzi un intralcio
Poi midland comunque é sinonimo di garanzia in quanto in fatto di trasmissione via radio va alla grande e ti assicuro che no problem...
Ben fatto...
enrico .
Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 506 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 7:03 pm
interfone city f2 della cellular line, perfetto , funziona benissimo. Un braccio per il microfono sul casco modulare, un altro impianto con microfono incollato dentro il casco davanti alla bocca.
Willer Mukkista DOC
Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
Oggetto: Re: Midland BT2 INTERCOM Sab Mar 10, 2012 8:50 pm
@ Frankie Ho il Mid bt2 da ormai quattro anni e devo dire che non ho mai avuto grandi problemi. Ogni tanto, passando vicino a dei grandi campi elettromagnetici ( fili ad alta tensione, etc etc) , puo' cadere la linea con il passeggero, ma si ripristina dopo poco tempo. Il consiglio che ti posso dare, e' di caricare i dispositivi ogni mee anche in inverno, perche' in questo modo, conservi l'efficenza della batteria, per il resto, ottimo acquisto. Ah, dimenticavo, ho acquistato anche gli altoparlanti ( quelli che monti dentro il casco), maggiorati, e ti assicuro che cambia la qualita' del suono e di molto, io ascolto la musica specie in pallostrada.... Ciao
Midland BT2 INTERCOM
Pagina 1 su1
Permesso del forum: