Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Oggi mi sono recato dal concia BMW,mentalmente o fotografato nei minimi particolare ciò esposto nel salone.
Che dire,sono Moto, quindi ero nel mio regno e passione,com'è per voi.
Senza ombra di dubbi da questo salone tre moto le vorrei nel mio garage vedendole esteticamente,come IL GS 1200 ADV, K1200 S,ma quella
che porterei a casa senza batter ciglio GS 1200 RT a me le navi piacciono un casotto,non per caso ho GTR 1400 ABS.
Fra queste 2 ultime moto citate potessi farci un frullato ne ascerebbe la moto perfetta per me.
MOTORADIOCD,PROTEZIONE PERFETTA ALL'ARIA PER VIAGGIARE A +2 GRADI CAMBIO,CARDANO,FRENI,IL NON PRUSULTA,PASSO 1,52M,UN MOTORE DA SOGNO,COMODOSA,ARMADIOSA,ECC.ECC, NON SI GUATA MAI.
per questo ho scelto Kawasaki,MAGGIORE AFFIDABILITà E PREZZO,per dire su certe BMW non ci sp@t@r@i sopra ,anzi.
La moto del filmato è li perché devo fare un piacere ad uno del FORUM QUELLI DELL'ELICA. Se non fossi un MOTO CICLISTA non capirei chi a moto diversa dalla mia tacio.
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 5:43 pm
cavoli vale ... lo dici a uno che ha venduto il k 1200 s per salire sul gtr ... era si una gran bella moto , comoda e divertente . che bei viaggi e giri per le valli che ho fatto ... ultimamente c' era qualche cigolio di troppo che , abituato alle jap , non mi piaceva . e sono salito sulla gtr ... ma , ti assicuro , un pò di malincuore ce l ' ho ... per ciò che riguarda il gs , mio fratello ha l ' ultimo modello . è una gran bella moto . non mi fa battere il cuore ma guidandola si capisce il perchè di tante vendite . facile ed equilibrata ... persino per donne di piccola taglia ... e che bastonamenti sui passi alle ss ... ciao ... roby ...
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 6:07 pm
ps se il tuo amico di qde ( forum dove navigo ogni tanto ) sta cercando il k12s c' è il mio di fine 2007 tricolore ( grigia blu nera ) visibile su motomaniamilano ... la moto è perfetta ... ( a parte quei cigolii di cui ti parlavo , appena avvertibili e che riguardano la frizione , ma che fan parte delle bmw ) ... ciao ...
Ospite Ospite
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 7:06 pm
Oliver io su altri FORUM sono per loro un ge@@o dei KIT e mi commissionano quasi lì-impossibile,la spesa non fa testo,è riuscire a fare il miracolo ci provo sempre è per il tuo modello che avevi K1200S ci vuole mettere il bauletto ma non gli piacciono le soluzioni che ci sono,la mia si.Devo dirti e tu ben lo sai fare un attacco per bauletto su detta moto che non sia troppo indietro non troppo avanti ,con quello spazio che c'è,io ci sono riuscito a trovare come e rispettare le sue aspettative,ora farlo e senza moto se non sei svitato non ci proveresti,grazie a chi so io per certe cose sono molto svitato.Io ringrazio sta grande passione "sfidarmi".Chi mi accetta son cosi ,nun ci capisco un tubo ma trovo sempre la soluzione.
logo .
Moto: GTR-1400 2010 Numero di messaggi: 143 Età: 36 Località: San Marino Data d'iscrizione: 22.03.11
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 7:52 pm
Grande Valerio!!!! Ricordati che anche per me sei un genio del Bricolage Motociclistico!!!!
Solo che mi hai fatto un torto. Dove cavolo hai messo il video dove spieghi come ingrassare il cardano della GTR!!!!!!!!
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 7:59 pm
valerione, lo so che non ti piace che te lo dica, ma sono convinto che c'hai le "manine d'oro"
Ospite Ospite
Oggetto: Re: K 1200 S Gio Set 08, 2011 8:19 pm
Logo devo rifare il video per la manutenzione cardano,sarà più breve ma con i passi necessari da fare,quando prometto mantengo.
Per tacio.
Tu sei un "GRANDE" Moltissime volte t'invideo..invidia sana però.
K 1200 S
Pagina 1 su1
Permesso del forum: