Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
logo
Moto : GTR-1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 22.03.11
http://logo1975.jimdo.com/

L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 12:54
E' quello di averla acquistata nuova!
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/gtr-1400/gtr-1400--2010-11/index.html?msg=3372190

Ammesso che, non mi curo molto del fatto che la mia moto squota di più rispetto tante altre in quanto squota solo per chi se la vende.

Però una moto di soli 7.000 km a 10.800€. mi sembra un buon affarone!

A saperlo prima l'avrei presa io e mi sarei risparmiato un bel po di soldini!
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 13:20
Ti avrei fregato sul tempo.......anche se per ora è un pò troppo presto.. Twisted Evil Wink

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409
Età : 48
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 16:10
Di tanto in tanto qualche affare si trova. Tuttavia il prezzo medio delle offerte non mi sembra bassissimo.
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 18:44
Io a quel prezzo l'ho presa nuova anche se è il modello 2009.
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 19:19
Giuro che quanto ho letto il titolo mi è venuta spontanea la battuta.......L'AVERLA COMPRATA
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813
Età : 50
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 19:48
quindi mad non hai nessun bel ricordo della tua moto passata???
attento a come rispondi Very Happy perchè ...............
avatar
logo
Moto : GTR-1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 22.03.11
http://logo1975.jimdo.com/

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 20:25
madmax ha scritto:Giuro che quanto ho letto il titolo mi è venuta spontanea la battuta.......L'AVERLA COMPRATA


Adesso che uscirà il GS raffreddato a liquido vedrai che bel calo di prezzo la tua.

Non te la darò mai questa soddisfazione, non mi paragonare l'oro con il piombo!
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2325
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 20:39
io quando ho comperato la mia gtr che è uguale identica a quella in vendita l'anno scorso l'ho pagata 15,500 euri dopo un anno e mezzo perdere 4000 euri mi romperebbe un po' pero facendo il conto iva e altri balzelli...................
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 21:10
Certo che ho dei bellissimi ricordi, mi è solo venuta la.... battuta "baciata" non ho resistito lol! lol! lol!
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 21:31
madmax ha scritto:Certo che ho dei bellissimi ricordi.......

Soprattutto quello di quando l'ha venduta!!!
avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1080
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 21:34
Mah......io ritengo la moto un giocattolo, se una moto mi piace, e me la posso permettere, la compro e non sto certo a pensare al valore dell'usato, ma chissenefrega!!

Godiamoci i nostri mezzi, poi ci penseremo...o no?

avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1279
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 21:40
se e' per questo anche la mia bmw k 1300 s e' invendibile, solo la GS tiene il mercato, tutte le altre ..... disastro.
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 22:45
max6112 ha scritto:io quando ho comperato la mia gtr che è uguale identica a quella in vendita l'anno scorso l'ho pagata 15,500 euri dopo un anno e mezzo perdere 4000 euri mi romperebbe un po' pero facendo il conto iva e altri balzelli...................

Anche io l'ho pagata 15500 €. e quando ho cercato di cambiarla ho avuto valutazioni decisamente più basse. Infatti 4000 € li perdi se riesci a vendere a quel prezzo. Al momento quello dell'annuncio è il prezzo richiesto e non anora realizzato. In compenso anche il premio assicurativo per il furto scende di pari passo Very Happy Very Happy Very Happy

Sotto l'aspetto economico, e non solo, abbiamo fatto un pessimo acquisto. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschio Numero di messaggi : 469
Età : 58
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 22:50
flaviogs ha scritto:Mah......io ritengo la moto un giocattolo, se una moto mi piace e me la posso permettere, la compro e non sto certo a pensare al valore dell'usato


Già, il fatto è che capisci che ti piace dopo averla provata per bene e non con un giro di 15/30 minuti. Concordo con il fatto che ci teniamo il ns giocattolo . Io sono bloccato dalle differenze che dovrei pagare per un cambio di buon livello ( Multistrada, ktm Adventure, Gs Rolling Eyes )
avatar
Marcokawa
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 560
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.12.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Mer Set 07 2011, 23:17
enrico ha scritto:se e' per questo anche la mia bmw k 1300 s e' invendibile, solo la GS tiene il mercato, tutte le altre ..... disastro.
Dai, dai, compriamo tutti la GS, così abbiamo una moto che tiene il mercato......
avatar
logo
Moto : GTR-1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 22.03.11
http://logo1975.jimdo.com/

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 07:51
Marcokawa ha scritto:
enrico ha scritto:se e' per questo anche la mia bmw k 1300 s e' invendibile, solo la GS tiene il mercato, tutte le altre ..... disastro.
Dai, dai, compriamo tutti la GS, così abbiamo una moto che tiene il mercato......

Infatti, compriamo tutti la GS.



Io cambierei la mia al pari di prezzo con GS1200 del 2010 con gli stessi km, poi la rivenderei subito e mi andrei a ricomprare una GTR seminuova, con 10.800€. me la porto a casa .
E con i soldi in più che mi restano, ci faccio un bel viaggieto in moto per potermi godere a pieno la mia nuova GTR acquistata con i soldi di un BMWista.
avatar
logo
Moto : GTR-1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 42
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 22.03.11
http://logo1975.jimdo.com/

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 08:07
Poi non capisco ancora come si fa a dire che una GS sia meglio di una GTR.
La pagate nuova un vallo di soldi a parità di accessori della GTR, poi mi dite che tiene il prezzo.
Alla fine perdiamo gli stessi soldi perchè io nuova la pagai 16.000, anche se dovessi rivenderla a 10.800 come l'inserzione di quel matto che la regala, perderei 5.200€.
Ma fatevi i conti con le vostre GS è vero che tengono il prezzo, ma non si vendono per 3.000€. sotto il prezzo del nuovo perchè uno che può spendere 15, può spenderne anche 18.

E parliamo di cifre assurde per una GS non li vale, costa troppo!!!!

So solo una cosa, dove vado vado la GTR è circondata da gente che possiedono la GS e altre moto e l'ammirano.
Quando vedi una GS è come vedere una Punto Fiat, tutti la comprano, ma nessuno se la caga.

avatar
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschio Numero di messaggi : 1080
Età : 62
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 09:18
Poi non capisco ancora come si fa a dire che una GS sia meglio di una GTR.

non mi sembra sia stato detto anche perchè sono moto PROFONDAMETE diverse...

La pagate nuova un vallo di soldi a parità di accessori della GTR, poi mi dite che tiene il prezzo.

questo è indiscutibile io un GS del 2009 pagato 17.500 euros l'ho rivenduto due anni dopo a 13.500....

Ma fatevi i conti con le vostre GS è vero che tengono il prezzo, ma non si vendono per 3.000€. sotto il prezzo del nuovo perchè uno che può spendere 15, può spenderne anche 18.


3000 euro sono sempre 3000 euro se ne valesse la pena io non ci sputerei sopra...

E parliamo di cifre assurde per una GS non li vale, costa troppo!!!!
su questo siamo assolutamente d'accordo, purtroppo è la legge del mercato, finchè ci sarà questa richiesta bmw si farà strapagare


Quando vedi una GS è come vedere una Punto Fiat, tutti la comprano, ma nessuno se la caga.

su questo siamo un pò meno d'accordo, sicuramente ce ne sono in troppe però rimane una grande moto.....
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 09:39
Vulcano ha scritto:
madmax ha scritto:Certo che ho dei bellissimi ricordi.......

Soprattutto quello di quando l'ha venduta!!!
E si tutto sommato hai proprio ragione, ero stanco ogni volta che mi fermavo di essere assalito da un orda di GSessisti in adorazione.......che mi prendevano per il culo
avatar
Marcokawa
Moto : GTR 1400
Maschio Numero di messaggi : 560
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.12.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 10:08
logo ha scritto:Poi non capisco ancora come si fa a dire che una GS sia meglio di una GTR.
La pagate nuova un vallo di soldi a parità di accessori della GTR, poi mi dite che tiene il prezzo.
Alla fine perdiamo gli stessi soldi perchè io nuova la pagai 16.000, anche se dovessi rivenderla a 10.800 come l'inserzione di quel matto che la regala, perderei 5.200€.
Ma fatevi i conti con le vostre GS è vero che tengono il prezzo, ma non si vendono per 3.000€. sotto il prezzo del nuovo perchè uno che può spendere 15, può spenderne anche 18.

E parliamo di cifre assurde per una GS non li vale, costa troppo!!!!

So solo una cosa, dove vado vado la GTR è circondata da gente che possiedono la GS e altre moto e l'ammirano.
Quando vedi una GS è come vedere una Punto Fiat, tutti la comprano, ma nessuno se la caga.

Ti quoto al 100%
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1279
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 21:12
logo ha scritto:Poi non capisco ancora come si fa a dire che una GS sia meglio di una GTR.
La pagate nuova un vallo di soldi a parità di accessori della GTR, poi mi dite che tiene il prezzo.
Alla fine perdiamo gli stessi soldi perchè io nuova la pagai 16.000, anche se dovessi rivenderla a 10.800 come l'inserzione di quel matto che la regala, perderei 5.200€.
Ma fatevi i conti con le vostre GS è vero che tengono il prezzo, ma non si vendono per 3.000€. sotto il prezzo del nuovo perchè uno che può spendere 15, può spenderne anche 18.

E parliamo di cifre assurde per una GS non li vale, costa troppo!!!!

So solo una cosa, dove vado vado la GTR è circondata da gente che possiedono la GS e altre moto e l'ammirano.
Quando vedi una GS è come vedere una Punto Fiat, tutti la comprano, ma nessuno se la caga.



Minchia, stavolta l'hai sparata proprio grossa, orde di persone che circondano la gtr,...ahhahahahah, ma chi e' il tuo pusher, deve darti della roba fantastica, ahahahahah. Va beh, ti perdono perche' come si e' detto per tutti vale la stessa cosa, la tua moto e' sempre la piu' bella, ahahahahaha.
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2325
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 21:42
madmax ha scritto:
Vulcano ha scritto:
madmax ha scritto:Certo che ho dei bellissimi ricordi.......

Soprattutto quello di quando l'ha venduta!!!
E si tutto sommato hai proprio ragione, ero stanco ogni volta che mi fermavo di essere assalito da un orda di GSessisti in adorazione.......che mi prendevano per il culo
qui caro MAX hai fatto pipi fuori dal boccale
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Gio Set 08 2011, 22:55
pale Opss Embarassed non ho visto bene il buco e tutti mi guardavano
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2325
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Ven Set 09 2011, 00:08
madmax ha scritto: pale Opss Embarassed non ho visto bene il buco e tutti mi guardavano
infatti è perche non guidavi un cesso come lo definisci tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

Re: L'unico pentimento della mia GTR

il Ven Set 09 2011, 07:06
logo ha scritto:
Quando vedi una GS è come vedere una Punto Fiat, tutti la comprano, ma nessuno se la caga.


Lettere antiche.

Immagino che tu abbia una Laurea in questa disciplina, già... Rolling Eyes