IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Il nostro BLOG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

060909
MessaggioIl nostro BLOG

In via sperimentale ho attivato il BLOG e siete liberi di utilizzarlo a vostro piacimento.

Cos'è un BLOG ? http://it.wikipedia.org/wiki/Blog

Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Il nostro BLOG :: Commenti

Re: Il nostro BLOG
Messaggio il Sab Ott 10, 2009 3:39 pm Da Claudio Fattibene
Ciao a tutti,
un amico ha sostitutito il suo contagiri + contakilometri ecc della sua honda. Il pezzo sostituito non essendo nuovo ha memorizzato + o - il doppio dei km che la sua moto ha effettivamente fatto.
Mi ha chiesto se é possibile aggiornare il conta Km. con quelli effettivamente percorsi ?
Penso che sia possibile, ma potrebbe passare per truffa (anche se in buona fede) e credo che i concessionari non facciano certe cose !!!!!informarsi pero' é lecito ?
grazie a chi ne sa qualche cosa.
Claudio da verbania Question pirat

Il nostro BLOG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il BLOG-