| | XTZ 900 superTenerè adventure | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 3:03 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 4:08 pm | |
| | madmax ha scritto: | Così iniziamo a capirci ". Dopo 35.000 chilometri in due anni scarsi (e qui l'inverno no moto dura 4/5 mesi) posso dire che potevano fare decisamente meglio, con quel motore che si ritrova, un po' più di confort non le avrebbe certo impedito di andare come un treno e magari qualche cliente in più non sarebbe mancato, tutto qui.
|
quello che manca ancora oggi al GTR 1400 è kawasaki che non fa dei kit ,per modificare la postura di guida e rendere questo capolavoro il non plus ultra per persone da m1,70 a m 1,85
Che sia possibile io ne sono l'esempio,la mia moto ne è la dimostrazione , posso dire oggi ...... viaggio ...Liscio o Gassato.
Con questo domani potrei pure cambiare moto e marca, willer accenna a ciò che sto calcando io, NON AFTERMARKET perché non anno centrato i KIT ma approssimati quindi ti da una cosa e ne leva
un'altra.
Mi sono fatto esperienza ed ho perfezionato i KIT e sono 3 .......,io non vendo più "NULLA" per capirsi .I miei alza manubri e MADMAX può confermarlo quelli che lui comprò oggi
sono diversi all'interno,cioè hanno copiato i miei,per me è soddisfazione ,pure se odoro il fumo d'arrosto e basta.
Concludendo ..il GTR 1400 a delle grandi SCANS non credo che KAWA in un futuro prossimo potrebbe travolgere la concorrenza sul GT e GTR.
RAGA .. é un cavallo di razza IL GTR 1400 .....e voi alzate l'antenne con le MU@@@e dai RAGA. Se la vincete voi perché in KAWA sono scialoni,per ora sembrerebbe così.
I miei alza che facevo,pure frazionati
Le prolunghe pedane posteriori che non variano la distanza dalla carrozzeria della moto,in più regolabili.
Questo tipo di avanzamento pedane guida da me realizzato non va bene e lo troverete con AFTERMARCHET,il suo problema si accorcia la lunghezza sia del pedale freno e cambio.Problema risolto con altra soluzione.

Ribadisco perché non vorrei essere frainteso sono KIT che non vendo perché non omologati. Uno qui nel Forum ha tutti e 3 i KIT e abita a tre passi da me,lui potrebbe dire la sua quando io affermo oggi vado liscio o gassato. |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 6:38 pm | |
|  mi arrendo...... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 6:47 pm | |
| |
|
 | |
Marcokawa .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 9:28 pm | |
| |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mar Set 06, 2011 9:37 pm | |
| Caro Marco, i biglietti per il giovedi' li abbiamo anche noi.... Non sei l'unico ahime' |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mer Set 07, 2011 7:06 am | |
| Ma bello il mio ciufolotto.... i biglietti gratis sono quelli "stampa e operatori" mica fighetti....e si usano "anche" di giovedì.....  Claudio....sà facciamo io e te così non sgomitiamo troppo allo stand Kawasaki, sai espongono  la GTR |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mer Set 07, 2011 9:36 am | |
| Ci sara' poco poco da "sgomitare", sai com'è, il prodotto, insomma, e' quello che e'.... |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mer Set 07, 2011 3:20 pm | |
| Appunto: per palati fini! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mer Set 07, 2011 3:29 pm | |
| |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: XTZ 900 superTenerè adventure Mer Set 07, 2011 6:34 pm | |
| |
|
 | |
| | XTZ 900 superTenerè adventure | |
|