Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1251

pedane relax

il Mar Ago 30 2011, 23:00
CERCO pedane relax poggiapiedi con attacco per tubolare
le monto sul paramotore
che non costino tanto
grazie
Ospite
Ospite

Re: pedane relax

il Mer Ago 31 2011, 06:15
Laughing Laughing Laughing cos'è, hai tirato di coca come il tuo gatto???? Shocked Shocked

Ma vuoi trasformare il Supertènèrè in una custom??????

I soldi, spendili per un dottore (bravo) che te curi, guarda che stai veramente male, damme retta... Laughing Laughing Rolling Eyes
Nico

il Mer Ago 31 2011, 16:38
Dragokappa ha scritto: Laughing Laughing Laughing cos'è, hai tirato di coca come il tuo gatto???? Shocked Shocked

Ma vuoi trasformare il Supertènèrè in una custom??????

I soldi, spendili per un dottore (bravo) che te curi, guarda che stai veramente male, damme retta... Laughing Laughing Rolling Eyes

Carissimo amico,
leggo con piacere ,
le indicazioni fornite ,tese ad una ricerca diversa di quanto da me richiesto,formeranno oggetto di massima attenzione nei prossimi giorni.
Poichè per me il tempo non è lo spazio diviso la velocità ,ma il luogo in cui si compie ciò che è per causa ed effetto, troveranno quindi giusta appilcazione i tuoi preziosi consigli.
Il mio temperamento ipertimico,entro oscillazioni fisiologiche tra i due poli opposti della tristezza e della gioia,correlata da una lieve sindrome prodromica,scevra da comorbidità,mi spinge ad aprire finestre emotive con piu ampro spettro di efficacia verso polimorfismi extrapiramidali per i ricettori 5-HT2A.
Del resto ,la mia ormai nota disfunzione cognitiva,col passare degli anni ,nel grafico si rappresenta con una iperbole.
Anche trascurando il neuroticismo radicato nel mio DNA,mi piacerebbe assai montare le pedane relax ,per allungare un pò ,in difetto di altro,le gambe durante i noiosissimi trasferimenti autostradali .
Capisco che l educazione estetica dell animo di molti , è volta alla ricerca del bello in ogni sua forma e la visione del tenerè con me sopra sbarricato con gambe fuori posto, sebbene allo stato protozoico,possa urtare la psiche ,traumatizzare giovani mamme partorienti ecc ecc ecc ...ma abbiate ancora una volta pazienza...i limiti non sono uguali per tutti..
Ti ho capito ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ultima modifica di liberoW il Mer Ago 31 2011, 16:56, modificato 1 volta
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mer Ago 31 2011, 16:55
Mi dispiace Nico..... Shocked mi dispiace veramente.... Shocked non pensavo di arrivare a leggere tanto.... Neutral ascolta,un consiglio da amico..... I love you prova un'attimino a staccare la "spina" e poi riattaccala...forse e dico forse ti resetti...ma ho la netta impressione che tu sia arrivato ad uno stadio troppo profondo... purtroppo....comunque ..provaci...siamo tutti con te..... ...Speriamo bene....Facci sapere....

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448

il Mer Ago 31 2011, 16:56
Con prodromico atteggiamento comorbidamente parlando avvezzo anch'io all'uso dei ben noti poliformismi extrapiramidali ma con la supercazzola prematurata a destra, ti informo che dall'alto della punta iperbollica ormai raggiunta sono concorde con la tua ricerca di sbarricamento posturale che sebben desueto non tralascia il suo vezzo di comodità.....
Nico

il Mer Ago 31 2011, 17:02
AHOOOO' ...
che non vi piace il tenere con le pedane extra ? gurdate che ho fatto anche lo schienalino ..... Very Happy Very Happy
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448

il Mer Ago 31 2011, 17:05
Si ma il porta lattine non te lo sarai mica scordato affraid
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mer Ago 31 2011, 17:10
Mi sà che hanno irrorato il v/s spazio aereo con sostanze strane...... Suspect State attenti ragazzi... affraid affraid

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Nico

il Mer Ago 31 2011, 17:11
madmax ha scritto:Si ma il porta lattine non te lo sarai mica scordato affraid

no.... tongue
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: