IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Cambio Gomme Bandit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franz
.
.

Moto: Bandit 650
Maschile Numero di messaggi: 3

MessaggioOggetto: Cambio Gomme Bandit   Gio Ago 25, 2011 10:26 am

Ciao,
sono nuovo del sito quindi spero di essere nella sezione giusta,
ho percorso 10000 km con le Bridgestone di serie con Bandit 650 ; la maggior parte su percorsi misti.Sono in valutazione delle gomme nuove e sono orientato sulle Metzeler M5 anche perchè ho avuto pareri molto buoni. Qualcuno le usa e cosa ne pensate ?
Grazie mille Smile
Tornare in alto Andare in basso
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: Cambio Gomme Bandit   Gio Ago 25, 2011 8:48 pm

Amico nostro, nessuno ti risponde solamente perche' non si ha esperienza diretta con la tua moto scratch
A intuito, posso confermarti che quanto ti hanno detto per l'M5 è vero, ho montato leM3 sul GTR e ti assicuro che mi sono divertito come un matto, peccato che siano durate 4000 km....
Poichè le M5 sono un'evoluzione delle M3, sicuramente saranno delle ottime gomme con tanto grip, ma non posso assicurarti che riescano a percorrere 9000 km! Ciao
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2961

MessaggioOggetto: Re: Cambio Gomme Bandit   Gio Ago 25, 2011 8:59 pm

Giusto.... però ci sarà sicuramente qualcuno come Willer con esperienza "pura" sulla gomma.
Vedrai che qualcun altro si fa vivo
franz
.
.

Moto: Bandit 650