franz .

Moto: Bandit 650 Numero di messaggi: 3 Età: 47 Data d'iscrizione: 25.08.11
 | Oggetto: Cambio Gomme Bandit Gio Ago 25, 2011 10:26 am | |
| Ciao, sono nuovo del sito quindi spero di essere nella sezione giusta, ho percorso 10000 km con le Bridgestone di serie con Bandit 650 ; la maggior parte su percorsi misti.Sono in valutazione delle gomme nuove e sono orientato sulle Metzeler M5 anche perchè ho avuto pareri molto buoni. Qualcuno le usa e cosa ne pensate ? Grazie mille |
|
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: Cambio Gomme Bandit Gio Ago 25, 2011 8:48 pm | |
| Amico nostro, nessuno ti risponde solamente perche' non si ha esperienza diretta con la tua moto A intuito, posso confermarti che quanto ti hanno detto per l'M5 è vero, ho montato leM3 sul GTR e ti assicuro che mi sono divertito come un matto, peccato che siano durate 4000 km.... Poichè le M5 sono un'evoluzione delle M3, sicuramente saranno delle ottime gomme con tanto grip, ma non posso assicurarti che riescano a percorrere 9000 km! Ciao |
|
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Cambio Gomme Bandit Gio Ago 25, 2011 8:59 pm | |
| Giusto....  però ci sarà sicuramente qualcuno come Willer con esperienza "pura" sulla gomma. Vedrai che qualcun altro si fa vivo |
|
franz .

Moto: Bandit 650 Numero di messaggi: 3 Età: 47 Data d'iscrizione: 25.08.11
 | Oggetto: Re: Cambio Gomme Bandit Ven Ago 26, 2011 7:26 am | |
| |
|
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Cambio Gomme Bandit Ven Ago 26, 2011 2:42 pm | |
| | franz ha scritto: | | Sono in valutazione delle gomme nuove e sono orientato sulle Metzeler M5 anche perchè ho avuto pareri molto buoni. Qualcuno le usa e cosa ne pensate ? |