IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.   Gio Ago 11, 2011 5:02 pm

Io guido sempre senza zavorrina,ma l'idea di predisporre la mia GTR 1400 con accessori particolari mi ha sempre attizzato, come gli scalda stivali a contatto da me ideati e funzionanti ancora oggi dopo

più di 2 anni,nonostante tutto l'arrangiamento dei materiali per fare detto KIT.

Sarei molto grato del vostro punto di vista su cosa voglio installare sulla mia moto.

Maniglie riscaldate,pure x il passeggero,non guanti riscaldati x il semplice motivo, a mio avviso ,non vedere fili a giro non è poco,sarebbe pure semplice fare lo schienale riscaldato al bauletto,

ritengo però la cosa poco utile per la sua ridotta dimensione.

L'applicazione di detto KIT o su le maniglie esistenti dei complessi reggi portapacchi,o maniglie sulle borse ,con fattura a maniglia porta.

Ciò che farò sarà molto artigianale se potessi farla come mi frulla in testa sulle borse con detta forma...sarebbe come prendere 2 piccioni con una f..a.

Il passeggero.a rin grazierebbe ,per braccia distese,mani riscaldate,gli metti pure prolungo pedane,chi te lo schioda più di sopra.

Aspettando vostri pareri o consigli. Idea Idea Idea

Valerio. afro

Tornare in alto Andare in basso
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 949

MessaggioOggetto: Re: ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.   Ven Ago 12, 2011 1:03 pm

caro valerio da come la vedo io scarta l'idea delle maniglie sulle borse,essendo di materiale plastico a lungo andare tenendosi qualche cosa cede,le maniglie metalliche esistenti potrebbero darti una mano,magari prendendo spunto dalle gia esistenti manopole del manubrio,cerco di farmi capire:se l'appoggio della mano sui due maniglioni avessero lo spessore della manopola il palmo della mano avrebbe totale copertura comprese le dita, piu uniforme,da come la vedo io ripeto bisogna provare e se funziona caro valerio saro il primo a montare suddetto kit,perche la mia zavorrina si lagna sempre del freddo alle mani,spero di averti acceso meglio la tua lampadina gia luminosa vai e stupisci cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.   Ven Ago 12, 2011 2:17 pm

Sei stato chiarissimo Very Happy max6112,hai capito bene ciò che si può fare.
Sicuramente la strada giusta e come accenni... maniglie metalliche esistenti.
In commercio esistono quadrati in tessuto già predisposti con resistenza per i 12 volt.
Quindi la cosa si fa facile, però non penso per l'estetica sia il massimo,il problema con detta manifattura x riscalda mento avendo filamenti molto sottili,occorre avvolgere troppo materiale in corrispondenza dell'appoggio delle mani, provocando troppo spessore per avere un buon riscaldamento.

Quindi con filo resistivo di mm 0,6 ed 1,4 metri possiamo per parte costruire con detta misura le resistenze ,le quali non provocheranno spessore,cosa già sperimentata e applicata alle manopole posto guida del mio GTR 1400.

Fatto l'artificio o bello o brutto lo mostrerò.......grazie max6112 per il tuo contributo.

Valerio. afro
max6112
.
.

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010
Maschile Numero di messaggi: 949

MessaggioOggetto: Re: ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.   Ven Ago 12, 2011 2:27 pm

e di certo non occorre che ti dica di stare accorto al assorbimento di calore dei maniglioni Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.   Ven Ago 12, 2011 4:37 pm

Inizio lavori. X Manopole Passeggero riscaldate.

Valerio. afro

ANTICIPAZIONI.... KIT.... FAI DA TE.... X Passeggero.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-