Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
Oggetto: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Ven Lug 29, 2011 7:07 am
Per gli amanti della GoldWing, Motociclismo di agosto testa il rinnovato modello della Honda sulle strade americane.
L'anteprima dell'articolo con il video.
oliviero .
Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Ven Lug 29, 2011 4:12 pm
Dì la verità. Ti stai a arrapà peggio di me!
oliviero .
Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Lug 30, 2011 4:52 am
Su motorcycle.com (vd voce discussione generale del forum gwci) c'è la comparativa con la bmw k 1600 gtl. Chi conosce bene l'inglese e ci riassume le impressioni dei tester?
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Lug 30, 2011 9:33 am
Anch'io sono arrapatissimo
oliviero .
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Lug 30, 2011 9:00 pm
Ho letto il test ed emerge chiaramente che è la stessa moto di prima con qualche migliorìa (esteticamente preferivo il modello "precedente"). Ma il succo del discorso è che presenta gli stessi difetti di questo: ultimo rapporto troppo corto e sospensioni che non digeriscono le asperità? Cose che per una moto del genere e con quello che costa trovo imperdonabili. Detto questo, resta una gran moto, unica direi e questo la dice lunga sulla bontà del progetto iniziale.
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Dom Lug 31, 2011 8:15 am
Non l'ho ancora letto ma speravo che almeno i difetti di "gioventù" li avessero superati
madmax Mukkista DOC
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Lun Ago 01, 2011 9:40 am
Letto. Boh pochine le info..... si parla di nuovo navigatore ed era ora visto che per 30k euri una schifezza antidiluviana era una vergogna. Il look mi aggrada e anche l'aumentata capacità di carico. Magari all'EICMA 11 sarà esposta poi andrò a farmi un giro dal ns. Presidente per provarla, non si sà mai che si ricordi anche di me
oliviero .
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Ven Ago 05, 2011 9:05 pm
C'è uno del gwci che ha fama di essere uno smanettone che ha il modello precedente e l'ha provata. Ne è rimasto entusiasta soprattutto per il comportamento della forcella. Anzi, l'ha definita "un'altra moto".
madmax Mukkista DOC
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Ago 06, 2011 9:49 am
Buono a sapersi..... "l'oggettino" desta in me sempre maggiore interesse
gian pietro .
Moto: Goldwing gl 1800 Numero di messaggi: 261 Età: 51 Località: Baldanza Data d'iscrizione: 15.03.10
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Ago 13, 2011 11:40 am
Salve a tutti direi poche le novita',e' solo una leggera rinfrescata in attesa del nuovo modello.Le forcelle dalla prova non mi sembrano cambiate il tester se ne lamenta se non erro.Nuova forcella tutta un'altra moto? la sopensione e' secca e poco scorrevole anche se poi agli effetti ciocca nelle buche ( come se peccasse di scorrevolezza) la moto non si muove di un millimetro,almeno per come la guido io,l'arternativa e' il 1500 che e' molto morbida ma alle alte velocita' si va in gondola.Ho preovato una gw 1800 di un mio amico con forcelle e amm. posterirore holins,certo filtra molto meglio ma che costi ragazzi.Per quanto mi riguarda e' come su un binari non ho mai provato sentirla muoversi,certo il rumore e' fastidioso ma non pregiudica la guida,Poi a volerla dire tutta e' un mezzo che andrebbe usato come un'hd panorama e foto,e non fare il pirla come faccio io.E' nata x altri scopi e con una decina d'anni sulle spalle il 1800 si conferma come come massima tourer nel mercato motociclistico. gp
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Ago 13, 2011 1:25 pm
Socio ...cosa dici... il 1800 si conferma come come massima tourer nel mercato motociclistico. Ma se non ha ciò che il mio GTR 1400 avrà,guarda che optional.
Il Ciulatore.
gian pietro .
Moto: Goldwing gl 1800 Numero di messaggi: 261 Età: 51 Località: Baldanza Data d'iscrizione: 15.03.10
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Ago 13, 2011 4:30 pm
MGvalerio ha scritto:
Socio ...cosa dici... il 1800 si conferma come come massima tourer nel mercato motociclistico. Ma se non ha ciò che il mio GTR 1400 avrà,guarda che optional.
Il Ciulatore.
Caro Socio ti consiglio un tondino in alluminio diam, 50 ( la misura e' da scegliere a piacere) con un unico accessorio ti riscaldi tutto.Dove posizionarlo lo lascio decidere alla tua fantasia,Tieni presente che cosi' facendo ottieni due cose : calore in tutto il corpo e praticamente non puoi cadere,pensaci. Per la gw visto che la sella e tutto lo schienale si riscaldano direi che puo' bastare..... ciao a presto gp
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Sab Ago 13, 2011 4:58 pm
Buone ferie GP ,
come sempre socio non ne azzecchi una in fatto d'accessori,come il tuo consiglio lo trovo
insoddisfacente o meglio non adatto alla mia tendenza,a me piace con questo grazie per il tuo consiglio ...
Oggetto: NUDA Ven Feb 03, 2012 2:00 pm
Ospite ha scritto:
Buone ferie GP ,
come sempre socio non ne azzecchi una in fatto d'accessori,come il tuo consiglio lo trovo
insoddisfacente o meglio non adatto alla mia tendenza,a me piace con questo grazie per il tuo consiglio ...
Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
Oggetto: Re: Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto. Ven Feb 03, 2012 2:15 pm
Su il volume e sentite le pedane strisciare sull'asfalto!! La famosa "Tail of the Dragon" (la coda del drago), La US129 in North Carolina. Hanno pure un sito
Certo farla con una Goldwing...
Test Honda GoldWing 2012 su Motociclismo di agosto.