|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 8:53 pm | |
| Come da titolo, insieme alla mia zavorrina sono andato 2 giorni in Abruzzo..... Devo ammettere che è stato uno dei fine settimana più piacevoli degli ultimi tempi,abbiamo scarrozzato con la nostra motona su e giù per gli appennini abruzzesi facendoci innamorare sempre più di questa parte d'Italia. Anche se eravamo già stati in zona l'anno scorso è ci era piaciuto molto, questa volta ci siamo presi propio una bella cotta. Questa terra possiede propio tutti gli aggettivi positivi che si possano immaginare : Panorami ampi,dolci,intere valli completamente coltivate non si sa bene da chi visto che si viaggia per km senza incontrare una sola casa,strade motociclisticamente parlando molto belle. Paesaggi così ampi,movimentati sempre diversi ad ogni curva,non ci aspettavamo veramente di incontrare una così bella parte d'Italia,abbiamo percorso più o meno KM.250/270 di curve e arrivati a sera eravamo così soddisfatti e realizzati da non sentire neanche la stanchezza. Cosa dire della gente....simpatici,disponibili alla battuta ( Vedi sabato sera a cena con la cameriera, persona spiritosissima con cui mi sono divertito a criticare tutte le portate di cibarie....oltretutto squisitissime). Naturalmente la motona si è comportata alla grande,anche in alcuni tratti dove l'asfalto non era propio un "biliardo",non tirerà molto ai bassi regimi.....  ....ma si fa veramente volor bene..... Lascio per ultimo,di proposito,la persona che ci ha permesso di trascorrere questo magnifico we in questa meravigliosa terra,ovvero,il mitico OLIVIERO. Oliviero è un concentrato,un misto di SIMPATIA,DISPONIBILITA',INTELLIGENZA.......e PAZIA........ (Le cose quando vanno dette..vanno dette).....Oooooo !!!! è completamente fuori di testa,magnificamente completamente pazzo.....  In sua compagnia non ci si annoia di sicuro,trova sempre il verso per tenere alto lo spirito cameratesco,gioviale e spensierato tutte cose di prima necessità per una cosa come questa....A volte anche con "uscite" che ti fanno semplicemente andare fuori di testa.......  Vedi scalinata scesa con le nostre moto per aver sbagliato traversa all'uscita di uno dei paesi attraversati.... Quindi....GRAZIE anche a nome di Paola......alla prossima.... Posto anche qualche foto.....ma vi posso assicurare che non rendono omaggio agli Abruzzi......meglio sarebbe visitarla....ve lo assicuro.                    _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 9:25 pm | |
| Belle foto e bel giro! Quando mi porti? Si è comportato bene il nostro Oliviero? |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 9:27 pm | |
| Ragazzi, ho sbagliato emoticon, il Tie' non centra nulla volevo mettere il saluto Sorry! |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 9:58 pm | |
| Cavolo che belle foto  ...e complimenti per il giro. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 10:25 pm | |
| Grazie a voi per la splendida compagnìa Salva. Sono contento che vi siate trovati bene. Poi...tutti quei complimenti! Purtroppo, sulla pazzìa credo che tu abbia proprio ragione! Claudio, lo so che non hai più una moto da viaggio, ma in fondo in due giorni ce la faresti ad arrivare.  Dai che ti aspetto a braccia aperte |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

| Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 10:32 pm | |
| Miseriaccia.....Se non è una moto da viaggio il Gs ADV...... Cmq, in due giorni vado e vengo, eh eh eh Dai che per Sett/Ott, rusciremo a vederci tutti da qualche parte |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 10:48 pm | |
| Con piacere! Quanto alla moto, ovviamente scherzo. Anzi, anche se non è il mio genere, è una delle pochissime (di quel genere) che mi piace. |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2709 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Lun Lug 25, 2011 11:11 pm | |
| Sono sempre io ... volevo solo dire pubblicamente che mi sto rendendo conto che la mia bella Italia non l'ho ancora vista. Più guardo quelle foto più me ne rendo conto. Ca22o che posti ... _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1082 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 9:23 am | |
| e bravi SALVA e PAOLA,avete fatto un bel giretto eh......sulla simpatia,amiciuzia e mettiamoci pure pazzia di HOLLY non avevo dubbi  ,comunque bei posti e belle foto complimenti a tutti....Mi associo a CLAUDIO,magari a sett\ott ci si puo ritrovare tutti da qualche parte.........no?????????? ciao |
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 10:06 am | |
| Rivedo con piacere foto dell'abruzzo e lo ridico pubblicamente: a me sta regione mi è entrata nel cuore!!! Faccio i miei complimenti per il giretto a tutti voi........e scusate ma non ci riesco proprio a non essere bast@rdo, guardando le foto attentamente, mi chiedo: Salvatore ma tu c'eri???? |
|
 | |
brown 2010 .

Moto: gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000 Numero di messaggi: 211 Età: 52 Località: avezzano Data d'iscrizione: 11.10.10
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 1:13 pm | |
| Anche se sono di parte, ritengo che effettivamente l'Abruzzo sia una terra molto bella in grado di offrie molto. Puoi passare dal mare alla montagna in poco più di un'ora.
Ultima modifica di brown 2010 il Mar Lug 26, 2011 4:02 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 1:48 pm | |
| |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 3:50 pm | |
| |
|
 | |
zio gustavo Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400 Numero di messaggi: 491 Località: Genzano di Roma /RM) Data d'iscrizione: 10.10.10
 | Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 5:21 pm | |
| E bravo Salvatore bel giretto e belle foto comunque tutta l'italia è uno spetacolo.
P.S. Per gli amici abruzzesi domenica vado al motoincontro a Balsorano (AQ) se passate da quelle parti se famo na bevuta. |
|
 | |
oliviero .

| Oggetto: Re: TERRA D'ABRUZZO Mar Lug 26, 2011 8:42 pm | |
| |
|
 | |
|