IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

tour de france

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: tour de france   Ven Lug 15, 2011 5:06 pm

raga ciao a tutti . oggi ho visto un pezzo di tour de france e ... sorpresa ... come ammiraglie ho visto diverse gtr ... e in diversi colori , fra cui una tutta gialla e una tutta bianca che non mi dispiaceva per nulla ... comunque abituato a vedere quasi sempre bmw è stato piacevole ... ciao a tutti ... roby ...
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Ven Lug 15, 2011 5:30 pm

oliver ha scritto:
raga ciao a tutti . oggi ho visto un pezzo di tour de france e ... sorpresa ... come ammiraglie ho visto diverse gtr ... e in diversi colori , fra cui una tutta gialla e una tutta bianca che non mi dispiaceva per nulla ... comunque abituato a vedere quasi sempre bmw è stato piacevole ... ciao a tutti ... roby ...

La GTR 1400 più esclusiva c'è l'hai qui nel tuo FORUM.

Fotografata in zona Cascina (Pisa) nel mentre ero in bici,mai visto un GTR COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Quelle che hai visto non sono pittate come quella,che meraviglia di moto.

Valkerio.
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Ven Lug 15, 2011 6:06 pm

peccato ne veda solo un pezzo.da quel che vedo è sì una meraviglia. era venuto anche al me il ghiribizzo di verniciarla tutta integralmente.l'unica mia paura rimane quella di esporre la parte inferiore della carena ai sassolini e tutto quello che lì in basso è simile a piccoli proiettili ... al di là di tutto è proprio bella ... complimenti ...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Ven Lug 15, 2011 6:45 pm

Avessi soldi da spendere Very Happy oliver la GTR la farei col sotto carena e tutte le altre plastiche grigie il tutto cromato nero,così risolverei la delicatezza della vernicia-tura in certi punti come da te logicamente evidenziato.

Quando una moto mi piace ,come il GTR se ci riesco a mantenerla nuova ,con lei fino in fondo finché avrà fiato. Very Happy

Valerio. Very Happy
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2781

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Ven Lug 15, 2011 6:49 pm

oliver ha scritto:

Si le ho notate anchio,quella bianca serve ad un medico come pronto intervento,l'ho vista l'altra settimana quando ci sono state tutte quelle cadute......Cmq hai ragione fa molto piacere vederle ..... Wink

.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 643

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Dom Lug 17, 2011 8:24 am

Si... e stato bello vederle.....
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2683

MessaggioOggetto: Re: tour de france   Dom Lug 17, 2011 8:46 am

Oliver ha scritto:
.l'unica mia paura rimane quella di esporre la parte inferiore della carena ai sassolini e tutto quello che lì in basso è simile a piccoli proiettili

Non è un problema. Se il trasparente messo di norma sulle carene come protettivo è di buona qualità e il lavoro è stato fatto a regola d'arte, non c'è sassolino che lo possa segnare.
Basta guardare qualsiasi carena di una FJR per averne la prova.

tour de france

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Il bar-