zio gustavo Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400 Numero di messaggi: 491 Località: Genzano di Roma /RM) Data d'iscrizione: 10.10.10
 | Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 5:42 pm | |
| |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 8:31 pm | |
| MAD mio caro Massimo,a me è andata bene ,mia moglie come tu dici ,è vero se l'è bevuta ,ma sto rigiro a te è andato male  ancora non la digerita la vendita del GTR tua moglie ,lai convinta col tuo dirgli.... non ci sono KIT... per farti stare più comoda sul GTR...,ma la tua SIGNORA: ...sai le donne anno un 6° senso ....se resa conto che gli nascondevi qualcosa di grosso ,cioè...un Genio come me ,specializzato in KIT....,e ora MAD ti rimane solamente dire un Mukki Mukki Mukki di parole , sei appiedato per tua colpa,.....come ti capiscoooooooooo MAD  : ^?d: :quindi , pensa a tuoi rigiri,.......PRINCIPIANTE..... __________________- Valeerio.  : :^ |
|
gundamrx28 .

Moto: Kawasaki GTR1400 Numero di messaggi: 35 Età: 48 Località: Roma Data d'iscrizione: 13.03.11
 | Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mar Ago 02, 2011 3:31 pm | |
| Ottimo Valerio, hai fatto una ottimaa scelta, e poi è vero, vederti con il sorriso è la cosa più bella che ci possa essere. E aggiungo anche che così facendo lìhai fatta ancora più tua. Io personalmente , avendo già avuto moto "scure" pensavo a farla completamente bianca, specialmente dopo aver visto un link con delle GTR attrezzate per la polizia, e devo dire che non erano male. Questo è il sito dove ho visto la nostra beniamina in "divisa" http://www.youtube.com/watch?v=GBZkrLEtCyI |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mar Ago 02, 2011 3:54 pm | |
| Penso che in un bicolore sarebbe da urlo il GTR,io non ne ho avuto il coraggio a sparare sulle plastiche diciamo grezze un rosso molto scuro...,ciao amico ..o meglio ...come disse gp che facevi parte del trio,con specifica "IL CONTESTATORE"io il "CIULATORE"... _____________________ Valerio. |
|