IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zio gustavo
Il radunista
Il radunista

Moto: kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 491

MessaggioOggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.   Gio Lug 14, 2011 5:42 pm

Bravo Valerio
Tornare in alto Andare in basso
http://www.motoclubdragone.it
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.   Gio Lug 14, 2011 8:31 pm

MAD mio caro Massimo,a me è andata bene ,mia moglie come tu dici ,è vero se l'è bevuta ,ma sto rigiro a te è andato male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ancora non la digerita la vendita del GTR tua moglie ,lai convinta col tuo dirgli.... non ci sono KIT... per farti stare più comoda sul GTR...,ma la tua SIGNORA: ...sai le donne anno un 6° senso ....se resa conto che gli nascondevi qualcosa di grosso ,cioè...un Genio come me ,specializzato in KIT....,e ora MAD ti rimane solamente dire un Mukki Mukki Mukki di parole , sei appiedato per tua colpa,.....come ti capiscoooooooooo MAD : ^?d: :quindi , pensa a tuoi rigiri,.......PRINCIPIANTE.....

__________________-

Valeerio. afro : :^
gundamrx28
.
.

Moto: Kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi: 35

MessaggioOggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.   Mar Ago 02, 2011 3:31 pm

Ottimo Valerio, hai fatto una ottimaa scelta, e poi è vero, vederti con il sorriso è la cosa più bella che ci possa essere. E aggiungo anche che così facendo lìhai fatta ancora più tua.
Io personalmente , avendo già avuto moto "scure" pensavo a farla completamente bianca, specialmente dopo aver visto un link con delle GTR attrezzate per la polizia, e devo dire che non erano male.
Questo è il sito dove ho visto la nostra beniamina in "divisa"

http://www.youtube.com/watch?v=GBZkrLEtCyI

Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.   Mar Ago 02, 2011 3:54 pm

Penso che in un bicolore sarebbe da urlo il GTR,io non ne ho avuto il coraggio a sparare sulle plastiche diciamo grezze un rosso molto scuro...,ciao amico ..o meglio ...come disse gp che facevi parte del trio,con specifica "IL CONTESTATORE"io il "CIULATORE"... Very Happy

Valerio. afro

Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-