Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Oggetto: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mar Lug 12, 2011 1:19 pm
Per sabato dovrei avere tutti i pezzi per poter ritornare a viaggiare col GTR 1400 dopo la spiacevole disavventura col calabrone. La mia amata GTR ora si chiamerà "NERONA"
--------------------------
Valerio.
logo .
Moto: GTR-1400 2010 Numero di messaggi: 143 Età: 36 Località: San Marino Data d'iscrizione: 22.03.11
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mar Lug 12, 2011 1:28 pm
Vai Valerio, sei un grande!!!!!
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mar Lug 12, 2011 8:56 pm
Mitico Valerione!!!!
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mer Lug 13, 2011 8:05 am
Marcokawa ha scritto:
Mitico Valerione!!!!
mancano gli specchietti per mancato arrivo dei supporti.
------------------------- Valerio.
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mer Lug 13, 2011 9:04 pm
Bene Valerio! Mi fa piacere che l'hai sistemata. Mi sembra sia venuta benissimo! Già che c'eri potevi farla verniciare color bronzo..... Ciao!!!
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Mer Lug 13, 2011 10:47 pm
Come avrai visto Marco dai filmati la nuova colorazione delle plastiche che prima erano colore grigio,per mio avviso ora così fatte rendono il GTR molto più rifinito, un senso di maggiore solidità,certamente così la moto è molto più delicata,occorre una maggiore attenzione ,per esempio ..fai uno sterrato,quando apri il cassettino sul serbatoio,ecc,ecc. A me così il GTR piace molto,mi spiace ma per me il "NERO" è il mio preferito.
Grazie per le tue osservazioni Marco ,pure a "LOGO".
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 5:41 am
Purtroppo il video non rende bene l'idea, ma dal vero deve essere davvero molto bella. Quasi quasi un pensierino almeno per le carene ce lo faccio anche se così diventano più delicate. Ma, se non sono indiscreto, quanto ti hanno fatto pagare?
Dragokappa .
Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 6:10 am
Complimenti Valerio, mi sembra che il lavoro sia stato eseguito a regola d'arte e, tutta nera così, mi piace. Poi, vederti col sorriso in bocca, non ha prezzo!
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 6:10 am
Ciao Oliviero per tutto il contesto mio di rimessa a nuovo euro 580. Per solo bassa carena completa euro 150/200 .
Mi ripeto, ma la bassa carena tinta e poi il nero per me è una "FIGATA" .
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 6:13 am
Dragokappa ha scritto:
Complimenti Valerio, mi sembra che il lavoro sia stato eseguito a regola d'arte e, tutta nera così, mi piace. Poi, vederti col sorriso in bocca, non ha prezzo!
Valerio.
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 12:06 pm
spettacolare Valerio e come ha detto Drago, vederti col sorriso non ha prezzo
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 12:57 pm
tacio ha scritto:
spettacolare Valerio e come ha detto Drago, vederti col sorriso non ha prezzo
Condivido a pieno pure io Tacio.....( vederti col sorriso non ha prezzo)...son sicuro che ha nessuno di
noi piaccia gettare soldi dalla finestra,ma per la moto vale più un sorriso che la materialità,pure se mia compagna
di viaggio, ma per la moto come già affermato non mi lambisce un ca@@o.
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 2:11 pm
Quoto Oliviero sul fatto che dal vivo rende molto di più che in video. Comunque Valerione sono contento che ormai ti sei buttato alle spalle questa brutta avventura, uscendone anche meglio....
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 4:20 pm
Ora che la posso ricavalcare la GTR , mi auguro che la peggiore sia sempre così...avrei un bel CULO, per ora 1 a 0 per me,palla al centro....la GTR per me ora è anche più bella che "PRIA"
(Vulcano grazie per il pensiero delle parole spese )
Oggetto: Re: Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto. Gio Lug 14, 2011 5:23 pm
Valerio mio caro Valerio....... confessa che tu l'hai fatto apposta per avere la scusa per la moglie per verniciare la GTR tutta nera metallizzata dai che è bene quello che finisce bene (a parte per il portafogli ) ciao bello e divertiti (poi per il bello segno... io segno tutto)
Plastiche carena e oltre tinte del colore della moto.