IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
rolemans
.
.

Moto: kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi: 535

MessaggioOggetto: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Mer Ago 26, 2009 6:47 pm

Come suggerito da Franco apro un apposito 3d per il giro che ci vede concordi nella data del 27 settembre
per vedere l'itinerario cliccare QUIIIII

Se mi date qui conferma ento qualche giorno provvedo a prenotare per il pranzo da qualche parte........ Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
http://www.psicotraumatologia.eu
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Ven Ago 28, 2009 3:36 pm

Ok, io ci sono. Come al solito, suggerisco di creare una lista da ricopiare via via in post successivi con aggiunte e correzioni, così l'ultima è sempre la più aggiornata (scusate l'intrusione, ma è solo abitudine, poi mi ritiro). Per favore, aggiungersi alla lista.

1) Franco 1 pers.
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Ven Ago 28, 2009 4:17 pm

no no franco non ritirarti, anzi grazie per i consigli

1) franco 1 pers.
2) rolemans 1 pers
john59
.
.

Moto: GTR1400, ZX9R, ZX6R
Maschile Numero di messaggi: 372

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Ven Ago 28, 2009 6:05 pm

Noi siamo 2 (sperando che non piova......)
Ciao.
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Ven Ago 28, 2009 11:05 pm

ok ergo
franco 1
rolemans 1
john 2
maxullo
.
.

Moto: Yam FJR1300
Maschile Numero di messaggi: 35

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Ven Ago 28, 2009 11:20 pm

Eccomi!
Ed ecco anche la lista aggiornata:

franco 1
rolemans 1
john 2
maxullo 1
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Ago 30, 2009 1:21 pm

io maxullo e un altro amico ieri abbiamo testato parte del giro del 27 ed è sorto un dubbio, un pezzo di strada passa per un bosco, secondo me è bella ma la strada è stretta e l'asfato spesso manca. Se ci sono passato io senza problemi ci possono passare tutti ma magari voi preferite strade più ampie... che dite?
Maxullo ho dimenticato qualcosa?
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Ago 30, 2009 6:47 pm

Fai tu, ma eviterei strade non asfaltate.

Franco
maxullo
.
.

Moto: Yam FJR1300
Maschile Numero di messaggi: 35

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Ago 30, 2009 8:43 pm

rolemans ha scritto:
io maxullo e un altro amico ieri abbiamo testato parte del giro del 27 ed è sorto un dubbio, un pezzo di strada passa per un bosco, secondo me è bella ma la strada è stretta e l'asfato spesso manca. Se ci sono passato io senza problemi ci possono passare tutti ma magari voi preferite strade più ampie... che dite?
Maxullo ho dimenticato qualcosa?

Aggiungerei solo che, nei tratti nel bosco, ho notato piante dalla forma insolita che, figuratevi, sembrava che si muovessero... naturalmente sara' stata la brezza no? E quegli strani ululati che echeggiavano per la collina... a volte parevano proprio vicini. Sicuramente qualche cane con la raucedine, vero?

Comunque tutto OK.
Nulla in confronto all'"attacco della schiuma selvaggia" che ci ha visto attoniti testimoni io e Rolemans qualche anno fa in Camargue... Wink
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Ago 30, 2009 10:43 pm

maxullo ha scritto:
Nulla in confronto all'"attacco della schiuma selvaggia" che ci ha visto attoniti testimoni io e Rolemans qualche anno fa in Camargue... Wink

mamma mia quella volta ce la siamo vista veramente brutta!!!.... a scanso di equivoci eviteremo strade non asfaltate ...ma per prudenza mi porto dietro un chiodo di legno con martello e qualche pallottola d'argento....
Shocked
franco
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Lun Ago 31, 2009 5:57 am

maxullo ha scritto:
Aggiungerei solo che, nei tratti nel bosco, ho notato piante dalla forma insolita che, figuratevi, sembrava che si muovessero... naturalmente sara' stata la brezza no? E quegli strani ululati che echeggiavano per la collina... a volte parevano proprio vicini. Sicuramente qualche cane con la raucedine, vero?

Per me era solo qualcuno che aveva esagerato con la Bonarda

Franco
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Sab Set 05, 2009 12:46 pm

ho rivisto il giro previsto per il 27 e la proposta aggiornata è la seguente
partenza ore 9,30 castel san giovanni
tappe a bobbio passando da pecorara e poi passando da ponte organasco si sale verso il brallo e si pranza al rifugio a cima colletta.
dopo pranzo si ridiscende verso vari e, passando da sant'albano si arriva al castello di stefanago (località fortunago) ove fino alle 19 sarà possibile un giro del castello e degustazione di vini.
Il giro si conclude scendendo verso valle a montebello della battaglia...

in totale sono circa 150 km
rolemans
.
.

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Sab Set 05, 2009 12:52 pm

p.s. ho provato a postare la cartina con il link ma temo che qualcosa non funzioni.... vi copio il link qui sotto
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=CASTEL+SAN+GIOVANNI&daddr=PECORARA+to:Ponte+Organasco,+Cerignale+Piacenza,+Emilia+Romagna+to:Via+Case+Sparse+Cima+Colletta,+1,+27050+Brallo+Di+Pregola+(PV)+(Rifugio+Nassano+V.A.+Alla+Cima+Colletta)+to:FORTUNAGO+to:MONTEBELLO+DELLA+BATTAGLIA&geocode=%3B%3BFa_XqQIdXQGOAA%3BCWDQhuWuAEC9FZZ2qgId2D-NACExffJO9g11Ew%3B%3B&hl=it&mra=pe&mrcr=2,3&sll=44.902219,9.291239&sspn=0.450362,1.229095&ie=UTF8&ll=44.834935,9.299927&spn=0.225447,0.614548&z=11

ovviamente prego sopratutto maxullo e gian (che spero riesca a risolvere presto i problemi di iscrizione) di dare un occhio al tutto e proporre varianti Very Happy
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1447

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Set 06, 2009 2:17 pm

rolemans ha scritto:
ho rivisto il giro previsto per il 27 e la proposta aggiornata è la seguente
partenza ore 9,30 castel san giovanni
tappe a bobbio passando da pecorara e poi passando da ponte organasco si sale verso il brallo e si pranza al rifugio a cima colletta.
dopo pranzo si ridiscende verso vari e, passando da sant'albano si arriva al castello di stefanago (località fortunago) ove fino alle 19 sarà possibile un giro del castello e degustazione di vini.
Il giro si conclude scendendo verso valle a montebello della battaglia...

in totale sono circa 150 km

Ottimo!!! Smile

franco 1
rolemans 1
john 2
maxullo 1
pasquiz 1
roberto trentini
.
.

Numero di messaggi: 78

MessaggioOggetto: Re: 27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese   Dom Set 06, 2009 5:53 pm

Rolemans hai pensato che al 27- alle 19 potrbbe essere già buio?
vedi un pò di calcolarlo!
ciao

27 settembre domenica: giro in oltrepò pavese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su7Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Incontri, viaggi e report-