Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Oggetto: Kawasaki sorprendi "TUTTI" puoi chiedere. Sab Giu 25, 2011 10:21 am
D'accessori x il GTR devo dire che ne ho fatti, ho cercato di migliorarla,dal mio punto di vista ( SI ).
Ma oggi rimpiango che mio Padre non faccia di cognome KAWASAKI ed essere colui nominato.
Prima cosa che farei ..2 AERBEG laterali per semplice caduta da fermo,posizionati alle uscite laterali di raffredda mento del motore delle carene ,sotto l'intercapedine verticale che protegge dal flusso
d'aria calda del motore.
Esistono i punzoni laterali,se ne era dotata la mia GTR avrei avuto meno danni,li vedo poco estetici,però se c'erano ........
Per tale caduta MOTO da fermo non mi bastono 1400 euro,al momento della caduta della moto ero a 20 k da casa,pure con pedivella cambio rotta,
sono riuscito a mettergli la prima e basta,diciamo fortunata mente ,senno pure carro attrezzi,per una semplice caduta da fermo ,ecco perché vorrei essere kawasaki,piccole cose ma grandi cose ,per una
baggianata non sei costretto a mollare tutto.KAWASAKI fai gli AERBEG LATERALI,per quelli che come me amano la perfezione.
che sfiga valerio ... occorre che vendi un poco dei tuoi kit, così puoi rimettere a posto la "bambina" senza far soffrire troppo il portafogli ciao valerio e in bocca al lupo che non risucceda più
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Urcacan, sono appena tornato da La Spezia e ti trovo la moto di Valerio ammaccata! Porcazozza, mi spiace Valerio per l'accaduto, prova a trovare i pezzi di ricambio usati (ci sono parecchi siti specializzati, soprattutto tedeschi), sicuramente, se avessi avuto i paracolpi originali della Kawasaki, non rompevi la pedalina del cambio (ed è il motivo per cui li monto), tutto il resto è sacrificabile. In bocca al lupo per una pronta guarigione della piccola
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Ciao Valerio, sono stato via per un po' e leggo solo adesso la disavventura. Dai la moto si ripara e tu non ti sei fatto nulla, quindi tutto ok.... non proprio perchè come te io sarei inc@@@@to nero. Comunque su col morale, pensa a me che di danni alla moto non ne posso fare
Da sfiga a sfiga,ricambi che non arrivano ancora dopo 16 giorni,sarà presto forse,la metto così per non incazzarmi,senza moto non so stare. Ogni mattina vado in garage e lei poverina la mia GTR e li tutta sbudellata,speriamo bene quando andrò a rimontarla ,ho contato più di 40 viti da rimettere,sicuramente qualcuna avanzerà,li incomincerà il bello..dicendomi ....dov è che non lo messa. Il carrozziere per ora fa promesse da marinaio ma mi costerà più di 650 euro per come desidero rifare tutte plastiche cioè del colore della moto ,cioè "NERE".
Fra meno di 10 giorni parto per la CALABRIA, mi sa che a Settembre sia sempre appiedato,farò compagnia al grande futuro MUCCHISTA Massimo.
Marcokawa mi avrebbe aiutato a trovare i ricambi,ma l'ordine con il mio Con cessionario KAWA era già partito.Avevo un asso nella manica che non ho saputo sfruttare, quando va torta va torta.
________________________-
Valerio.
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09