| | CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1207 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Lun Giu 13, 2011 8:45 am | |
| Se avete 2 minuti da perdere andate a vedere questa iniziativa ... siamo già oltre 8500 bikers ad avere aderito all'iniziativa. Mi sembra una giusta causa e quindi ve la propongo ... buona strada a tutti |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2683 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Lun Giu 13, 2011 10:57 am | |
| La causa è giusta e questo è scontato. I motociclisti lo dicono da anni che sulle nostre strade ci sono accorgimenti non idonei per chi le percorre su due ruote;di tutta risposta si hanno un mucchio di promesse e pochissimi fatti.
_________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1207 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Lun Giu 13, 2011 11:24 am | |
| da qualche parte occorre iniziare, non ti pare?  intanto io il 10 luglio la coccarda l'attacco  e chissà che non si possa fare un poco di pubblicità alla cosa |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Lun Giu 13, 2011 7:39 pm | |
| |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2683 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Mar Giu 14, 2011 10:58 am | |
| Non credo proprio che una coccarda appesa a una moto possa cambiare la situazione. Ammirevole,coraggioso,da imitare... tutto quello che vuoi, ma assolutamente inutile.
Ricordiamoci che coloro i quali vanno incentivati al fare,è gente capace di rimanere impassibile davanti a centinaia di motociclisti mutilati da un sistema "di sicurezza" sul quale si ha ormai concretamente dimostrato la sua inefficienza e pericolosità.
Nella mia Provincia ogni strada nuova è dotata di sistemi nuovi (almeno nei punti pericolosi). Ma per arrivare a questo è servita una politica intelligente. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
tacio .

| Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Mar Giu 14, 2011 12:42 pm | |
| fabry  non dico mica che la tua maniera è sbagliata  dico solo che ci possono essere anche altre maniere ... una di queste è rendere partecipi tutti (o quanti più possibile) ad un evento che potrebbe svegliare qualche politico  e magari fargli pensare di prendere i voti dei motociclisti  poi se hai idee migliori, credo che gli organizzatori siano tutti orecchi  ma non vedo perchè non approfittare di questa possibilità per pubblicizzarla  |
|
 | |
Fabry Admin

| Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Mar Giu 14, 2011 9:57 pm | |
| E chi ha detto che non debba essere pubblicizzata  Anzi, ho detto che è da imitare. ...dico solo che sarebbe ora che la FMI si pronunciasse e ci chiamasse tutti a raccolta. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
tacio .

| Oggetto: Re: CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI Mer Giu 15, 2011 11:30 am | |
| su questo non posso che essere d'accordo ... comunque più ci facciamo sentire, più è facile che qualche politico cerchi di cavalcare l'onda  e forse ... FORSE ... qualcosa cambierà  Sono ottimista ... considera che il 99% della popolazione non sa nemmeno di questo problema  e che perfino qualche motociclista (tra cui, fintanto che non hai sollevato il problema nell'altro post) non sa quanto possano essere pericolosi i guard-rail obsoleti  Per cui più pubblicizziamo la cosa, e maggiore sarà la sorpresa  |
|
 | |
| | CONTRO I GUARD RAIL ASSASSINI | |
|