IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Per tutti i GTRristi. Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i GTRristi. Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.    Lun Gen 16, 2012 9:32 pm

enrico Very Happy dipende Very Happy preferisci una moglie di 20 anni, collaudata e tagliandata da te o una amante di 10 anni? Very Happy dai che scherzo, comunque a me piaceva più il k1300s alla multistrada Very Happy fermo restando che la multistrada è una gran moto Smile
Tornare in alto Andare in basso
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 506

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i GTRristi. Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.    Lun Gen 16, 2012 9:38 pm

Tacio, la k 1300 s e' una moto bellissima, eccezionale, perfetta, ma dopo 3 anni mi era venuta voglia di cambiare, e trovato un concessionario Ducati onesto, che mi ha valutato la mia bene, ho deciso di provare la multistrada.Poi , a quasi 59 anni avevo bisogno di una guida un po' piu' alta e volevo una moto piu' leggera.
Tornare in alto Andare in basso

Per tutti i GTRristi. Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 10 su10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-