IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.   Sab Giu 11, 2011 6:19 pm

Con detta modifica al cavalletto centrale del GTR 1400 KAWASAKI o qualunque altra moto pesante issarla sul cavalletto centrale è divenuta una sciocchezza col mio KIT è come mettere un motorino sul cavalletto centrale.Se notate bene nel filmato le mani le tengo in alto o in basso dietro la schiena.Non faccio vedere il KIT perché è in fase di "BREVETTO" Il cavalletto esistente della propria moto è modifica bile con detto mio KIT c'è ma non si vede,questo è il segreto di alcuni miei KIT.

Valerio.

Tornare in alto Andare in basso
Marcokawa
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.   Lun Giu 13, 2011 1:20 pm

Valerio, con la modifica la bambina non è troppo bassa quando è issata sul cavalletto centrale?
Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.   Lun Giu 13, 2011 3:46 pm

Ciao Marco, Very Happy la bambina con segatura cavalletto C. s'abbassa di cm 1,3.

Il pneumatico P.quasi sfiora terra. Non è una tragedia,ma semplice mente il coraggio di

trovare pure qui una soluzione a certe sfumature, diciamo così,che la bimba porta nel DNA, non per forza deve essere la più bella e basta ma pure la prima in tutto,da parte mia sto dando tutto il mio

modesto intelletto d'aggeggio-ne e per ora ho riscontrato solo grossi

vantaggi pure con detta SEGATURA...il tempo dirà la sua.

Far vedere e scriverlo, non toccando con mano, ma ad occhio e logica,capisco la tua perplessità che è pura la mia ,ma la bimba mia come sai è stata operata ,mi ripeto per ora tutto molto bene.

Devo farti sapere Marco che domenica presentai la bimba a Luca di fornacette,..(quello che ancora non si è fatto vivo qui sul Forum...) ed osai farlo sedere sulla bimba ma sul cavalletto per fargli

provare l'impostazione della mia bimba,....fece una

faccia che non ti dico,....però solo lui sa come è la cosa,spero che qui nel forum dica la sua ,ancora la bimba non l'avevo operata al cavalletto C.

Valerio. Very Happy
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 732

MessaggioOggetto: Re: Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.   Lun Giu 13, 2011 9:39 pm

bene vedo questo :

valerio ora ti iscrivo a "italians got talent" e vinciamo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!

trecento kg di moto alzati solo con la forza del pensiero .... mitico valerio

si scusa adesso ho visto gli altri video e ho capito il trucco ..... Very Happy peccato già ti facevo vincitore , però devo dire a tua discolpa che forse era la luce del video che traeva in inganno , però a pensarci bene la mia schiena un giorno ti ringrazierà ....

ciao ciao (mitico)
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.   Lun Giu 13, 2011 9:47 pm

Cavalletto centrale GTR 1400 modificato.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-