Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
Oggetto: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 3:50 pm
Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS.Da collocare in zona opportuna.
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 8:40 pm
Valerio subito non avevo capito.... ma dopo aver guardato il video ci sono arrivato. Come al solito ottima idea, però dovresti spiegare un po' di più il sistema, per quelli che hanno la motona, così un bel pulsantino e "l'aggiornamento" è fatto
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 9:24 pm
Massimo,non è una novità quello che sto per affermare e che tutti sapete benissimo,....spiegarmi con le parole non conoscendo io i termini giusti, per me diventa un labirinto ,ma il coraggio non mi manca e ci provo lo stesso ,poi ....come disse tempo fa DragoK... ci sudo a leggerti valerio....vedi perché metto sempre i video.
Quando avrò terminato il tutto con un video capirete passo passo questa semplice modifica o soluzione per portarsi come al MY 2010 /2011/ il comando al manubrio per le informazioni del quadro strumenti.
Valerio.
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 9:27 pm
Una soluzione più semplice ci sarebbe Valerio.....compra il mod. 2010!!! Magari brown.......
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 9:30 pm
Si era quello che volevo dirti.....fai vedere dove attaccare i fili per la modifica che sarà utile a tanti Per capirti poi no problem.....ormai a me Ercole e le sue dodidi fatiche mi fa una pippa....
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 9:34 pm
valerio come mai sul display non appare la pressione gomme ?
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Mer Giu 08, 2011 9:52 pm
Giusto Oliver,
non l'avevo notato la mancanza di detta in formazione P.G.,ma riapparirà appena rimetterò in moto la moto e dopo una 50intina di metri ,come è suo solito.
Per fare l'attacco al quadro strumenti ho dovuto estrarre tutto il quadro di staccandolo dall'impianto elettrico.
Valerio.
Ospite Ospite
Oggetto: Informazioni dal display ora a portata di dito sul blocchetto luci sx.GTR ABS. Gio Giu 09, 2011 7:16 pm
le foto sono sfocate ,fatte con cell.
Blocchetto devio luci parte SX Forato con punta di 5mm.con alloggiato un piccolo inter ruttore,C'è posto pure per int...+ grande.
Passaggio di 2 cavetti elettrici del nuovo inter ruttore nella guaina esistente
2"passaggio sempre nella solita guaina. Filo elettrico del comando inguainato . Fili elettrici portati nella console. Cavi elettrici che vanno passati così prima della saldatura al dietro degli attacchi dello snitch Fili elettrici saldati ,uno sopra e uno sotto ,parte posteriore dello snitch Lavoro finito e funzionante.
Ultima modifica di MGvalerio il Ven Giu 10, 2011 7:48 am, modificato 1 volta
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Gio Giu 09, 2011 9:17 pm
grande valerio . grazie . anche se per me diventa troppo difficile ... roby ...
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Gio Giu 09, 2011 9:26 pm
Roby un giorno che vieni dalle mie parti,in 30 minuti ed il gioco è fatto,ti può sembrare difficile ma se lo vedi fare dal vivo questo pro cedimento ,ti verra detto ...alla Toscana... Ma lè una Bischerata ..
. Valerio.
oliver .
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Gio Giu 09, 2011 9:40 pm
magari quando andrò a trovare mio fratello a san quirico d ' orcia faccio un giro . almeno avrò prima di tutto il piacere di conoscerti . comunque grazie . ciao . roby ...
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Ven Giu 10, 2011 7:43 am
Bravo Valerio
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Ven Giu 10, 2011 11:06 am
madmax ha scritto:
Bravo Valerio
Bravo mica tanto!!! Son 6 mesi che aspetto il cruise....
frankie67 .
Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Ven Giu 10, 2011 12:33 pm
valerio sei forte! ma la notte dormi o stai sempre a pensarne una nuova.. bravo bravo bravo
Ospite Ospite
Oggetto: Re: Prove di bypass a lo Snitch .Kawasaki GTR 1400 ABS. Ven Giu 10, 2011 1:22 pm
frankie67 ,forse ai ragione,sicuramente questo è ciò che appare di me,ma non è così.
Non vorrei sembrare modesto o che so io,ma è la verità,
non ho doti fuori dal comune,m'impegno moltissimo su tutto ciò che faccio ,è stata ed è la mia costante fino a oggi ,mi auguro di non perderla mai,
questa cosa mi ha fatto sempre sembrare a gli occhi degli altri come se avesse un farfallino in più ,ma non è così ,provare x credere.