Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
..............Seneca,solo un piccolo consiglio : la prossima volta che vuoi parlare di un articolo in particolare (a proposito,congratulazioni per il bell'acquisto) dai un titolo all'argomento che sia il più specifico possibile. Se lo intitoli "VIAGGIARE...COMODI.." qualcuno può sentirsi autorizzato di parlare d'altro,con inerenza al titolo e non alla tua sella. ............... Sposto nella sezione Accessori
OK......Ad essere sincero ero in dubbio se postarlo qui o nella sezione Bar.....mi sembrava più una discussione da bar.....Però in effetti è anche un accessorio........ Sul titolo hai ragione........
_________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Vulcano .
Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
Su Tacio non essere geloso, ti avevo avvertito subito che tra noi sarebbe stato solo sesso!!
ma siamo sicuri che questo sia un forum di moto??? quà va a finire che l'unico moto è quello orizzontale ... se parte il trenino, io faccio il capomacchina
madmax Mukkista DOC
Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
Oggetto: Re: VIAGGIARE...COMODI.. Mar Giu 07, 2011 9:04 am
Ma come siete dolci voi due...... sicuramente se viaggiate insieme viaggerete COMODI COMODI
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
Direi che sono stati soldi spesi bene...anzi molto bene....Parere positivo anche dalla mia zavorrina......e basterebbe solo questo rendermi pienamente soddisfatto.......
_________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
oliver .
Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11