Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:15
Ohhhhhh ma la volete finire ??????? Mi state facendo rincoglionire .!,!!!! affraid affraid affraid affraid 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:17
Lonsapevo che come detto all inizio non dovevo fare domande al mio segnale scatenate l inferno come disse qualcuno 15.02.2014 Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:22
Caly, oggi metto le grafiche nuove sulla exc450, quelle red bull poi già che ci sono cambio olio e filtro. Tu che dici? Metto il 10w40 o un bel 15w50? Magari faccio metà e metà che dici?? Smile))))))
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:28
Ok ho capito, mi state prendendo in giro.
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:40
Ma no Fabry , era rivolto a caly.... Smile che domani vedrò e personalmente sarà mia cura sostituirgli sto Benedetto olio così finalmente si tranquillizzerà .... Wink gli metterò dentro un bel..... Olio.
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:52
brunoadv1190s ha scritto:Caly, oggi metto le grafiche nuove sulla exc450, quelle red bull poi già che ci sono cambio olio e filtro. Tu che dici? Metto il 10w40 o un bel 15w50? Magari faccio metà e metà che dici?? Smile))))))
. Ne avevo una anche io 2 anni fa era ancora il modello che quando era calda non partiva più se non chiamando in causa unmiliardodisantidelparadiso........ Era un motore molto tirato e con temperature di esercizio altissime le cose erano un po' migliorate usando il 20w60
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 13:59
No la mia e' del 2012, iniezione. Calda fredda da dritta o da per terra parte sempre al primo colpo!!! È' il suo autista che dopo un paio d'ore nn riparte più Wink Smile
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 14:07
Fabry ha scritto:Ok ho capito, mi state prendendo in giro.

No Fabry tranquillo quel balordo ce l ha con me
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 14:10
brunoadv1190s ha scritto:Ma no Fabry , era rivolto a caly.... :)che domani vedrò e personalmente sarà mia cura sostituirgli sto Benedetto olio così finalmente si tranquillizzerà .... ;)gli metterò dentro un bel..... Olio.

Non mi fido se va bene mi porti olio esausto che tiri via dai trattori  da buon commerciante , o                     mi porti olio di semi da cucina        
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 14:12
Caly domattina sono da te sei contentooooo???? Staremo insieme tt il gg!!!! Smile ti cambiò anche l'olio del cardano, ti metterò' il castrol tts devo averne ancora da quando avevo l'huski, vedrai andrà benissimoooo!!!! Smile
Alameda Slim
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 172
Età : 53
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 18.01.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 18:55
Fabry ha scritto:Minkia ma allora siete veramente bastardi dentro Laughing Laughing Laughing  

YESSE! Laughing 
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 23:09
brunoadv1190s ha scritto:Caly domattina sono da te sei contentooooo???? Staremo insieme tt il gg!!!! :)ti cambiò anche l'olio del cardano, ti metterò' il castrol tts devo averne ancora da quando avevo l'huski, vedrai andrà benissimoooo!!!! Smile

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono dispiaciuto Bruno domani non sono a casa
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano

il Sab Feb 15 2014, 23:12
Sad((((((((((((((((((((((((( peccato avevo gia trovato il tts da metterti nel cardano,va be' sara' per la prox,allora andro' a girare con la exc con grafiche red bull nuove.
avatar
francus
Moto : kavasaki 1400
Maschile Numero di messaggi : 312
Età : 62
Località : pinerolese alte valli
Data d'iscrizione : 20.07.11

sauti

il Dom Feb 16 2014, 15:59
ciao Mario per il tappo mi sono fatto la chiave che consiste in un pezzo di lama da 3 millimetri saldato a un'altra lama e funziona bene perche il tappo è ben stretto se usi altre cose meno precise rovini il tappo ciao
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: olio cardano

il Dom Feb 16 2014, 16:47
francus ha scritto:ciao Mario per il tappo mi sono fatto la chiave che consiste in un pezzo di lama da 3 millimetri saldato a un'altra lama e funziona bene perche il tappo è ben stretto se usi altre cose meno precise rovini il tappo ciao

Ecco questa è stata costruita da FRancus  e vi posso dire che funge benissimo   grazie Franco
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: olio cardano