IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

consigli di viaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca
.
.

Moto: kawasaki gtr1400 09
Maschile Numero di messaggi: 59

MessaggioOggetto: consigli di viaggio   Mer Giu 01, 2011 8:23 pm

ciao a tutti ho intenzione di fare un giro (ultima settimana di agosto) in austria ki mi puo' dare qualke consiglio su dove andare dove dormire e qualke altra dritta grazie in anticipo a tutti coloro ke mi risponderanno lol! lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 856

MessaggioOggetto: Re: consigli di viaggio   Mer Giu 01, 2011 9:52 pm

Ciao!
Posso solo indicarti una serie di luoghi da visitare, i posti dove dormire, non li ricordo piu'
Dunque, il percorso che ho fatto è stato questo:
Udine-Villach-Graz-Vienna- (visita a Bratislava che dista pochi km dalla capitale Austriaca)- Salisburgo- puntata al passo del Grossglockner (dista 100 km da Salisburgo) http://www.grossglockner.at/en/hochalpenstrasse/streckenbeschreibung/ (non puoi non andare, è tappa fissa di un motociclista Very Happy- Innsbruck-Cortina D'Ampezzo.
Ricordati di comprare la Targhetta per l'autostrada specifica per la moto(costa molto meno risp, all'auto), la trovi da una settimana da un mese e per un giorno (mica come da noi...)
la puoi comprare appena entri in Austria. Ciao
Tornare in alto Andare in basso

consigli di viaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Incontri, viaggi e report-