|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 6:05 pm | |
| Non avendo l'opportunità di portare la zavorrina sul GTR con questo nulla mi toglie nel pensare di fare o trovare già fatto-a una maniglia da collocare su entrambi le borse per dar luogo ad una diversa postura più riposante.Per reggersi la zavorrina a una postura delle braccia col tempo un po' infelice ,per ovviare a questo ho pensato da applicare sulle valigie proprio quasi all'estremità di esse una maniglia anatomica come una C in stampatello ancorata dal dentro della borsa con un aria di presa della mano di 10 cm, con una altezza 3 cm,se si capisce ciò che ho esposto cosa ne pensate???Io ho fatto delle prove,per m'è è ADOK. Valerio. |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1475 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 6:14 pm | |
| valerio al solito sei un vulcano di idee e questo è molto bello e utile a tutti . però l ' idea di bucare le valigie non lo voglio prendere in considerazione . anche perchè la mia zavorrina non si è mai tenuta a nulla . sa quando freno e accelero . ( dopo circa 35 anni di moto insieme ) ....... ciao e grazie per il tuo prodigarti ... roby ... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 7:56 pm | |
| Oliver detto sistema con maniglia si può fare pure senza bucare le valigie,sarebbe un tipo a corda con attacchi agli estremi della maniglia della borsa che quando si viaggia senza zavorrina andrebbero a scomparsa come la maniglia della borsa quando è chiusa...tutto questo per pura in formazione. Valerio. |
|
 | |
Marcokawa .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 8:02 pm | |
| Valerio facci vedere delle foto, magari riusciamo a capire meglio. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 8:09 pm | |
| MarcoKava in questo pomeriggio mi è venuto di pensare a ciò che ho postato,appena avrò trovato ciò che serve posterò il tutto,potremmo trovare una soluzione per chi potrebbe averne bisogno. Valerio. |
|
 | |
Marcokawa .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 8:10 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 8:21 pm | |
| Questa è la prima maniglia in gomma trovata su INTERNET.  Valerio. |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2791 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 8:49 pm | |
| La quantità di forza che andrebbe ad agire sulla maniglia e di conseguenza sugli attacchi ai bauletti mi sembra abbastanza importante,quindi non sò fino a che punto le plastiche dei nostri bauletti possono reggere. Anche se all'interno metti una piastra ad unire i due fori vai pur sempre a fissare una maniglia su della plastica. A livello di sicurezza ???,esteticamente non so...
_________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mar Mag 17, 2011 9:10 pm | |
| Estetica mente dipende dalla fattura della maniglia ,potrebbe essere pure ...FICO... Sul resto come ai accennato Seneca con piastra sotto puoi dormire fra 10000000 guanciali. La nuova postura porta non ha reggersi ma dove appoggiare le mani,spiegarlo a parole so benissimo che capirei io e chi mi ha creato ,quindi........evito. Valerio |
|
 | |
Marcokawa .

| Oggetto: Re: Cosa ne pensate. Mer Mag 18, 2011 8:44 pm | |
| Non mi convince molto Valerio...... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
|