IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mar Mag 10, 2011 8:24 pm

brown 2010 ha scritto:

P.S. Ovviamente le mie sono soluzioni posticce e non professionali come gli accessori che realizza il buon Valerio. La piastra del bauletto è qualcosa di fenomenale. Brevettala.

Brown 2010 grazie per ciò che affermi "PROFESSIONALE"ma sappi se non conoscessi chi va conosciuto farei come te mi arrangerei e va bene lo stesso,come diceva "MANFREDI".........

Valerio. Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 7:01 pm

Lavoro terminato di porta telecamera e navigatore nuovo posiziona mento ,il tutto resterà a vita,ne sono soddisfatto 2 attacchi spesa 15 euro.

Valerio. cheers king
andrewpunk
.
.

Moto: Kawasaki 1400 GTR MY 2009
Maschile Numero di messaggi: 17

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 7:24 pm

grande Valerio, quindi dove si aggancia così?
gundamrx28
.
.

Moto: Kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi: 35

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 8:46 pm

Ciao Valerio, ho visto il supporto che stai testando, assomiglia molto ad uno che avevo fatto, sulla mia Honda Deauville, usando sia la brugola che tiene la leva frizione/freno anteriore, e mettendo un bullone sul supporto dell specchietto (che la Kawa non ha). Io l'idea l'ho rubata dalla touratech (spero che sia scritto giusto) i quali usano una piastra simile alla tua ma sfruttano ambedue le brugole) per i prezzi non mi ricordo ma basta andare sul sit e si trovano.
Cmq è una ottima soluzione, per me l'optimum rimane come lo ha la mukka, agganciato al centro del cruscotto, e, penso che se si riuscisse a fare una piatra di rinforzo sotto la plastica dietro al porta strumenti si potrebbe cercare di farlo, che ne pensi??
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 8:50 pm

Grande Valerio!!!
gundamrx28
.
.

Moto: Kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi: 35

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 8:53 pm

Ecco il sito

http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=13_112_659&products_id=2618&osCsid=5af7da0f2e637bc12e4d47c7d0127ac5
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 9:35 pm

gundamrx28 ha scritto:
per me l'optimum rimane come lo ha la mukka, agganciato al centro del cruscotto, e, penso che se si riuscisse a fare una piatra di rinforzo sotto la plastica dietro al porta strumenti si potrebbe cercare di farlo, che ne pensi??

Che ne penso,
ho avuto luogo di smontare pure li, dietro il quadro strumenti,c'è un reticolato in alluminio da potersi attaccare senza fare piastre,ma vedo complicato il braccio che dovrà uscire di sotto il cruscotto,però come tutte le cose se non parti,almeno io non ci capisco un tubo il segreto è provarci e accontentar si quando è funzionale,quindi io mi fermo qui. Rolling Eyes

Valerio. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 9:46 pm

andrewpunk ha scritto:

Scusami Andrea ma non afferro,mettici 2 paroline in più così non capisco cosa chiedi o... Crying or Very sad

.
.

Moto: Kawasaki 1400 GTR MY 2009
Maschile Numero di messaggi: 17

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 10:37 pm

MGvalerio ha scritto:
andrewpunk ha scritto:

Scusami Andrea ma non afferro,mettici 2 paroline in più così non capisco cosa chiedi o... Crying or Very sad

ehehe hai ragione ho scritto troppo di fretta (sono al lavoro)... ho visto velocemente i filmati, ma non ho capito dove si aggancia il supporto, al blocchetto dei comandi? il tomtom non ha anche una soluzione simile tra gli agganci di serie? io il mio rider prima edizione lo presi usato e nella scatola non c'era tutto, sulla mia ex moto (kawa er6-f) lo montavo sul manubrio col supèporto ram mounts, che ho dato via permutando la moto in quanto la gtr aveva già il suo supporto dedicato sullo sterzo... ora mi sta arriovando un urban rider nuovo, vediamo un po' che soluzioni di montaggio ci sono in scatola
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Mer Mag 11, 2011 11:14 pm

andrewpunk ha scritto:
[_____________
Valerio Very Happy

, ma non ho capito dove si aggancia il supporto, al blocchetto dei comandi?

... ora mi sta arriovando un urban rider nuovo, vediamo un po' che soluzioni di montaggio ci sono in scatola[/quote

Il supporto va ancorato alle 2 viti o friz. o freno che bloccano detti comparti ai 2 semimanubri i quali sono ancorati da un vitone per parte ai manubri.

Sicuramente con confezione nuova troverai la soluzione più opportuna.

Valeri Very Happy o.

gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Lun Mag 30, 2011 7:15 am

andrewpunk ha scritto:
Salve, ho visto questo accessorio secondo me molto interessante su un sito americano

http://www.motorcyclelarry.com/index.php?main_page=product_info&cPath=59&products_id=186&zenid=duucfp0foj910o0d2dkfn48oe6

Si tratta del coperchio per la vaschetta del liquido dei freni e/o della frizione su cui si possono montare una o due "palline" di quelle usate per i supporti RAM per i navigatori/mp3/telefoni

cosa ne pensate?
io ho la staffa portanavigatore in mezzo al manubrio, ma secondo me è troppo bassa e se si mette una borsa da serbatoio risulta anche inutile...
io quasi quasi ordinerei piasra freno e frizione con una pallina ciascuna...
o magari MGValerio ha già progettato questo accessorio?
lamps

Ciao,dall'aspetto delle foto mi sembra tanto appeso ed in curva dove va a finire?ma non esiste il suo supporto specifico centrale al manubrio? solo un pensiero ovviamente.
gp
gian pietro
.
.

Moto: Goldwing gl 1800
Maschile Numero di messaggi: 261

MessaggioOggetto: Re: Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione   Lun Mag 30, 2011 7:17 am

gundamrx28 ha scritto:
Ecco il sito

http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=13_112_659&products_id=2618&osCsid=5af7da0f2e637bc12e4d47c7d0127ac5

Bella la multiplaaaaaa hhhaaaa aaahhh
ciao a presto
gp

Portanavigatore e altro su coperchio liquido freno/frizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-