| | Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 800 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Gio Giu 16, 2011 9:06 pm | |
| Merce arrivata: Grazie Mad |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Ven Giu 17, 2011 7:24 am | |
| Vi leggo attentamente grazie, date un giudizio tutti  ( lo ricordo ancora in MP) |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Ven Giu 17, 2011 7:29 am | |
| per quanto mi riguarda posso solo stringere la mano a mad per il buon lavoro fatto (non pagato  ) per cui, almeno da parte mia, una birretta è sicuramente pagata, da riscuotere la prima volta che ci vediamo ... e siccome sono tante le birrette che devo pagare, mi sa che non vengo più agli incontri  altrimenti mi mandate in bancarotta |
|
 | |
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 732 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Ven Giu 24, 2011 6:13 pm | |
| cco la faccia di chi ha vistolo stemma appena cucito sul gilet ....Naturalmente dalla parte del cuore  lo stemma .....che brilla perfino........  non servono commenti sulla mia brutta faccia ...grazie.. ciao ciao |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2961 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Lun Lug 04, 2011 10:17 am | |
| Allora tanto per mettere un punto all'operazione: per fortuna non ho ravvisato grossi problemi sulla qualità e realizzazione dei gadget, almeno per quelli che (a dire la verità molto pochi) mi hanno inviato i loro commenti sia positivi che negativi. Mi dispiace per chi ha avuto problemi legati alla spedizione, ovvero gadget danneggiati ma penso che se ne si chiede la sostituzione, non ci saranno problemi. Discorso a parte invece va fatto sul capitolo "taglie". Io avevo chiesto al realizzatore come "vestivano" le polo e la sua risposta era stata di "comune vestibilità". Così non è stato e io stesso nelle mie (peraltro restituite ma per errore di stampa nick) ho riscontrato una "certa abbondanza" che però non so come poter addebitare al realizzatore......... Per il resto mi pare che toppe e adesivi siano venuti bene (gli adesivi però io non li ho visti). Detto ciò supponendo che ad oggi tutti abbiano ricevuto tutto, chiuderei questo capitolo. |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

| Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Sab Set 17, 2011 9:36 am | |
| Aggiornamento:non avendo ricevuto alcuna lamentela, supponevo che tutti avessere ricevuto quanto pagato.... purtroppo pare non essere così. Il nostro amico GUNDAMRX28 aveva scelto di pagare direttamente il realizzatore e aveva pagato per tre toppe ma suppongo ne abbia ricevuta solo una quella che gli ho mandato io. Per esattezza di informazioni lo invito a confermarmi o meno la cosa. Il tutto nasce da una mail dove il realizzatore mi scrive di non aver da me ricevuto un saldo riguardante due polo che erano rimaste in sospeso per conferma di accettazione visto l'errore di stampa (come le mie che non ho accettato e restituito, preciso con pagamento di spese per la spedizione) poi confermate. Facendo i conti tra spese sostenute per rispedire le mie polo + le spese sostenute per spedire delle toppe arrivate erroneamente a me e non direttamente ai richiedenti come da lista inviata al realizzatore tra cui appunto quella di Gundamrx28, i conti mi sembravano chiusi. La mail ricevuta continua con la considerazione che non avendo ricevuto da me "l'eventuale saldo" non ha realizzato le ultime due toppe per mancanza fondi da anticipare visto il mancato "incasso". Ragazzi vi chiederete lo scopo della mio lungo e noioso racconto: 1) dire a Gundamrx28 che se non ha ricevuto le toppe ordinate ne risponderò personalmente io e appena mi invierà in MP le coordinate, provvederò al pagamento; 2) dare un giudizio NEGATIVO finale sull'operato del realizzatore che ha sempre preteso pagamenti anticipati consegnando DIVERSE SETTIMANE DOPO (vedi raduno di Rieti) adducendo motivi quanto meno risibili, ha realizzato toppe differenti nelle due diverse edizioni (questo a prescindere che la seconda pare essere stata migliore), ha cambiato modello di polo ( dice lui con equivalente....possibile ma non verificabile) dopo aver ricevuto il mio bonifico e comunque dopo aver definito l'ordine, non mi ha fornito prima il bozzetto della realizzazione polo facendo così in modo che io ed un altro ricevessimo polo differenti da quelle ordinate, ha sottovalutato molto superficialmente la richiesta di chiarimenti sul discorso taglie facendo (lo dico io ma so che in molti lo pensano) "naufragare" il progetto ed infine se ne esce a distanza di mesi con la mancata consegna di materiale pagato direttamente a lui. Sicuramente se in futuro ci saranno altre richieste per realizzare gadget o quant'altro, verrà considerato altro fornitore. Grazie per la Vs. attenzione.  |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 861 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Sab Set 17, 2011 9:59 am | |
| Max, abbiamo scoperto che il fornitore non rientra nelle nostre aspettative, quindi, e' gia' stato defenestrato... Per il resto, ancora grazie! |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Sab Set 17, 2011 8:25 pm | |
| madmax  per quanto mi riguarda posso solo parlare bene del tuo operato, qualunque sia il risultato delle toppe (le mie buone) o delle polo (anche queste per quanto mi riguarda buone). Hai preso un impegno gratuito ed hai cercato di fare il meglio per i tuoi amici del forum, quindi posso solo parlare bene del tuo operato  |
|
 | |
Marcokawa .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
 | Oggetto: Re: Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget Dom Set 18, 2011 10:59 am | |
| Pienamente d'accordo con Tacio, l'operato di Max è stato ineccepibile. I prodotti che mi sono stati recapitati invece no. Polo con taglie americane (grandi), adesivi inutilizzabili perchè attaccati tra loro. Risultato: polo regalata ad un amico centauro di abbondante corporatura, adesivi cestinati. Concordo in pieno con il buon Willer: fornitore DEFENESTRATO! |
|
 | |
| | Post dedicato alle comunicazioni di servizio riguardanti i gadget | |
|