Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
maxullo
Moto : Yam FJR1300
Maschile Numero di messaggi : 35
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.08.09

Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mer Ago 12 2009, 21:02
Cari amici del forum,
Mi sono iscritto ieri sera e solo ora trovo il tempo di presentarmi. Mi sembra di capire che ho gia' commesso un "faux pas" prima ancora di toccare la tastiera, per cui chiedo venia... Smile
Abbiate pazienza ma il carico di lavoro in questa settimana ferragostana e' molto superiore alle aspettative Sad e non mi resta molto tempo per le cose che contano veramente...

Non ho una GTR... bensi', da poco, una FJR1300 che sto ancora scoprendo giorno per giorno e che, per adesso, soddifa in pieno la mia libidine motociclistica.

Conosco da molto tempo uno di voi - rolemans a cui mi lega grande stima nata sulla "strada": i chilometri insieme, percorsi in ogni condizione climatica, cementano le amicizie.
Ragion per cui, se accettate un pellegrino in Yamaha saro' molto felice di far parte della banda e spero di condividere strada con voi quanto prima.

Con amicizia,
maxullo
Ospite
Ospite

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mer Ago 12 2009, 21:11
ciao Maxullo benarrivato


Alessandro.


Ultima modifica di skidroll il Gio Ago 13 2009, 08:47, modificato 1 volta
avatar
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 58
Località : Sanfrè prov. di Cuneo
Data d'iscrizione : 23.07.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mer Ago 12 2009, 21:13
Anche se sono il penultimo arrivato ....un grande benvenuto .
Ciao .
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mer Ago 12 2009, 23:49
Benarrivato!!! Hai una FJR?? E qual'è il problema???
avatar
rolemans
Moto : kawa gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 1139
Età : 49
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 19.07.09
http://www.psicotraumatologia.eu

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Gio Ago 13 2009, 00:31
Ciao maxullo, non immagini la gioia di leggerti! Avevo sospettato fossi tu ma non ne avevo la certazza!!!! Ora sono contento il doppio: per un nuovo membro del forum, e per il fatto che costui sei tu!!!!!
Qui non tutti hanno la gtr; vi è almeno un tdm e se non sbaglio il grande cap admin Fabry ha un fjr.
srebbe bello, con il tempo aprire una sezioncina anche per l'fjr, e per altre moto da grandi passioni e grandi viaggi, ma forse occorre che si sia almen in tre... comunque per queste fccende lascio ovviamente decidere ha chi ha più esperienza di me

benvenuto caro benvenuto
Ospite
Ospite

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Gio Ago 13 2009, 07:29
Ciao e benvenutissimo! io di FJR ne ho avute due ed è una moto che mi rimane nel cuore. La maggior parte di noi ha avuto la FJR e cioè, oltre a Fabry e a Roberto (che aveva una AS e che l'ha appena cambiata per la più leggera TDM dopo alcuni anni), anche Flavio e suo fratello Enrico l'avevano, più altri, quindi spero che tu ti senta a casa.

Spero che ci vedremo presto per una scorazzata insieme e, se vuoi, potresti con Rolemans magari pensare ad un incontro nell' Oltrepo. Dal 24 ago. in poi io metterò su un paio di programmini e sarebbe bello se potessimo discuterne insieme. Di solito di lì si transita mentre sarebbe bellissimo potercisi fermare

Ancora benvenuto.

Franco
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Gio Ago 13 2009, 11:58
Ciao e benvenuto Max. Wink (vedo che hai risolto i problemi d'iscrizione)

Un modello di moto può unire, ma non può far disunire.
avatar
roberto trentini
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.06.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Gio Ago 13 2009, 12:33
Ben venuto Max!! non preoccuparti per l'fjr, quì c'è ancora chi ne è innamorato.
visto che sei in zona sarà dovere conoscerci, magari , come dice Franco, sull'oltrepò.
ciao Roberto Twisted Evil
Ospite
Ospite

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Gio Ago 13 2009, 13:14
Fabry ha scritto:...Un modello di moto può unire, ma non può far disunire.

Non c'è nulla da fare, amministratori non si diventa, amministratori si nasce! Very Happy

Franco
avatar
gian
Maschile Numero di messaggi : 10
Località : Rivarolo Canavese (To)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Sab Ago 15 2009, 07:25
un benvenuto anche dal Canavese
Laughing
avatar
maxullo
Moto : Yam FJR1300
Maschile Numero di messaggi : 35
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.08.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Sab Ago 15 2009, 07:50
Grazie a tutti per la splendida accoglienza bounce

Speriamo di vederci presto... insha'Allah :sorridente: :sorridente: :sorridente:
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mar Ago 18 2009, 23:34
Ciao Maxullooooooo!!!!

BENVENUTISSSSSSSSSSIMO!!!!!

Ciao.
Gisba flower
Ospite
Ospite

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Lun Ago 24 2009, 17:51
Vabbe', benvenuto nonostante la moto......S C H E R Z O clown Ben arrivato!
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Lun Ago 24 2009, 18:02
Questi Gtrristi: poveri illusi. Credono ancora di aver comprato una moto migliore "della nostra" scratch

:sorridente: :sorridente: :sorridente:
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Lun Ago 24 2009, 18:40
Infatti migliore è un pò riduttivo... più moderna, più tecnologica, più performante, più accattivante,più grintosa, più cicciosa....insomma PIU' e basta! cheers :sorridente:

Ciao.
Gisba flower
drusilla
Numero di messaggi : 55
Località : valle dell'Eden
Data d'iscrizione : 18.06.09

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

il Mer Ott 14 2009, 13:00
oh benvenutissimo Smile
Contenuto sponsorizzato

Re: Appena arrivato... gia' bacchettato :-)

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum