IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kikko
.
.

Moto: kawasaki GTR 1400 - 2008
Maschile Numero di messaggi: 98

MessaggioOggetto: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 11:50 am

Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere, in particolare è rivolto a chi ha cambiato il mod, 07/09 con il mod. 2010! ne vale veramente la pena e ci sono veramente dei miglioramenti da giustificare la spesa?
vi ringrazio!
Tornare in alto Andare in basso
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 11:51 am

Per me, no!

Certo, se poi hai fatto 200.000 km, allora....

SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2781

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 12:16 pm

Ma sicuramente se lo chiedi ad Intermot la sua risposta sarà senzaltro che ne è valsa la pena.
Personalmente non mi pongo neanche il problema..... Rolling Eyes A volerlo fare non credo che la spesa giustifichi il cambio,a meno che come dice Dragok non sia arrivato il momento di cambiarla per pensionamento... Wink Wink

.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 643

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 12:33 pm

Tante belle cosette in piu', ma se non fosse per problemi di km eccessivo io rimarrei sulla mia beneamata....
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1074

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 12:36 pm

SENECA ha scritto:
Ma sicuramente se lo chiedi ad Intermot la sua risposta sarà senzaltro che ne è valsa la pena.
Personalmente non mi pongo neanche il problema..... Rolling Eyes A volerlo fare non credo che la spesa giustifichi il cambio,a meno che come dice Dragok non sia arrivato il momento di cambiarla per pensionamento... Wink Wink

secondo me si,anche solo x le migliorie effettuate rispetto al mod.2007,antipattinamento,frenata combinata, manopole riscaldate,cambiare info sul display LCD senza togliere le mani dal manubrio,cupolino + protettivo,carena migliorata e meno calore addosso al pilota,cassettino portaoggetti con chiusura elettromeccanica e così via.

Sicuramente di tutte queste cose se ne può fare a meno,ma a me piace di piu così

ciao
Kromosomamoto
.
.

Maschile Numero di messaggi: 130

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 5:12 pm

Sinceramente a parte il fatto che "l'uva alta risulta sempre molto acerba"....
io credo che l'unica cosa che invidio veramente a chi ha il mod nuovo è il problema notevole deel'eccessivo calore emanato dal nosto piccolo motore con le giornate calde! sunny
per il resto si tratta di paricolari interessanti(controllo di traz.ne e frenata cobinata), che non mi attraggono propio.
ribadisco però comunque il concetto dell'uva acerba! Wink
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 796

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Ven Apr 22, 2011 6:18 pm

Proprio oggi al Kawasaki "demo" ho provato il modello 2010 con circa gli stessi km. (20.000) della mia. Premetto che è' stato davvero un minitest di circa 15 km. Comunque le due moto mi sono sembrate identiche. Forse la frenata combinata da la sensazione di una maggiore stabilità in frenata appunto. Avevo sentito da qualche parte che il modello nuovo era un pò più pronto ai bassi regimi: la moto che ho provato io assolutamente no! Per il resto, solo Manuel può fornirci una comparativa più dettagliata.
Da quel pò che ho visto, 5/6000 euro di differenza non li farei!
kikko
.
.

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 8:44 am

Kromosomamoto ha scritto:
io credo che l'unica cosa che invidio veramente a chi ha il mod nuovo è il problema notevole deel'eccessivo calore emanato dal nosto piccolo motore con le giornate calde! sunny
per il resto si tratta di paricolari interessanti(controllo di traz.ne e frenata cobinata), che non mi attraggono propio.

Hai centrato in pieno il problema!!!!! il resto delle novità, non che non siano importanti ma per un motociclista medio come il sottoscritto anche se non ci sono va bene lo stesso!

Volevo segnalarvi l'occasione che c'è su moto.it è al quale ci avevo fatto un pensierino......: KAVWASAKI GTR 1400 USATA - Milano
Euro 9200 - del 2010 - km 379 - colore BLU! BELLISSIMAAAAAAAA!
Contattati e quasi quasi......., ma poi la moglie molto ma molto delicatamente mi ha fatto cambiate idea......... ! a parte gli scherzi mi prendeva un pochino anche se ci smenavo un pò di soldini!
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1459

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 9:58 am

kikko ha scritto:
Kromosomamoto ha scritto:

Hai centrato in pieno il problema!!!!! il resto delle novità, non che non siano importanti ma per un motociclista medio come il sottoscritto anche se non ci sono va bene lo stesso!

Volevo segnalarvi l'occasione che c'è su moto.it è al quale ci avevo fatto un pensierino......: KAVWASAKI GTR 1400 USATA - Milano
Euro 9200 - del 2010 - km 379 - colore BLU! BELLISSIMAAAAAAAA!
Contattati e quasi quasi......., ma poi la moglie molto ma molto delicatamente mi ha fatto cambiate idea......... ! a parte gli scherzi mi prendeva un pochino anche se ci smenavo un pò di soldini!
come 379 km.? Shocked interpreto bene ? anche per me comunque il problema è il calore . su una moto del genere la frenata combinata non sarebbe male . l'ho apprezzata soprattutto sul k 1200 s .posteriore indipendente e anteriore combinato con una piccola percentuale di frenata sul post . poi secondo me il controllo di trazione su questa moto è una gran cosa . 300 kg. che si mettono di traverso hai voglia a controllarli . ribadisco anch ' io il concetto dell' uva acerba ... ciao a tutti ... roby ...
kikko
.
.

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 10:14 am

Si Oliver, l'annucio mette cosi KM 379...... poi........ non so!!!
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 11:19 am

kikko ha scritto:
bhè se fosse . altro che farci un pensiero ! anche se uno che vende la moto nuova a quel prezzo mi puzza non poco . la prima cosa cui penso è una moto incidentata . anche uno sbaglio di acquisto , rivenderla a quel prezzo e smenarci così tanto . mha ! però tutto è possibile . certo che sarebbe un bell ' affare ( se tutto fosse ok ) ... roby ...
ivan
.
.

Moto: BMW RT 2011 ostra grey
Maschile Numero di messaggi: 215

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 12:06 pm

oliver ha scritto:
kikko ha scritto:
bhè se fosse . altro che farci un pensiero ! anche se uno che vende la moto nuova a quel prezzo mi puzza non poco . la prima cosa cui penso è una moto incidentata . anche uno sbaglio di acquisto , rivenderla a quel prezzo e smenarci così tanto . mha ! però tutto è possibile . certo che sarebbe un bell ' affare ( se tutto fosse ok ) ... roby ...

Mi sembra abbastanza credibile, la GTR anche se è una gran moto ha poco mercato, io avevo acquistato la mia 2010 in usata full optional con 3 mesi di vita e 5000km a 10800€ e l'ho rivenduta a dicembre 10500€
http://i.zucchi@areabio.com
oliver
.
.

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 6:30 pm

ivan ha scritto:
oliver ha scritto:
kikko ha scritto:

Mi sembra abbastanza credibile, la GTR anche se è una gran moto ha poco mercato, io avevo acquistato la mia 2010 in usata full optional con 3 mesi di vita e 5000km a 10800€ e l'ho rivenduta a dicembre 10500€
bhè l ' hai rivenduta bene . il mio k 1200 s di 3 1/2 anni me l 'han ritirata per grazia dio e perchè sono tantissimi anni che sono cliente . valutata solo 6500 euro . non mi ci fare pensare ...
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2934

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 6:58 pm

Dico la mia: io come già si sà non la riprenderò.... ma per chi lo vorrebbe fare, visto poi il basso costo del nuovo o dell'usato pochissimo che si trova in giro (chissà perchè ) penso che tra il controllo di trazione e la frenata combinata sia da fare.
Se poi come mi dicono i proprietari del MY 2010 anche la qualità delle finiture è migliorata, motivo in più per passare al nuovo.
Opinione personale ovviamente lol!
Marcokawa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?   Sab Apr 23, 2011 9:37 pm

A parte la simpatica ironia di Massimo, concordo in pieno con quanto ha scritto!
Aggiungerei inoltre, che dal mio punto di vista la carena del modello 2010 oltre che migliore sotto il profilo dell'evaquazione del calore prodotto dal propulsore, è anche più bella (ma è soggettivo).

NE VALE VERAMENTE LA PENA.....?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400-