IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

BMW R1200 GS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 543

MessaggioOggetto: BMW R1200 GS   Lun Apr 18, 2011 8:25 pm

Certo che in BMW sò proprio dei fenomeni......

Il nuovo bialbero:

é praticamente come il vecchio monoalbero, solo un pò più fluido sottocoppia....però a mi me pias....poi fa un bel rumore di scarico....sembra una moto vera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mad:
COMPRALO!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Marcokawa
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Lun Apr 18, 2011 8:55 pm

Flavio.....hai rottooooooooooo!!!!!!!!!! Twisted Evil Smile
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 506

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Mar Apr 19, 2011 10:32 pm

confermo, a me che i bicilindrici non piacciono, tutto sommato mi e' piaciuta.
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Mar Apr 19, 2011 10:46 pm

Citazione:
solo un pò più fluido sottocoppia

Bhè ... non è poco ed è pur sempre un'ennesimo miglioramento

madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2961

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Mer Apr 20, 2011 8:22 am

Lo compro lo compro ma me lo regalo per il mio 45° compleanno e mi faccio un regalo unico per Natale lol! prima devo......noleggiare lol!
Comunque davanti al mio deposito la statale ha un lungo rettiineo e li sento passare...... sarà bello il sound dei 4 cilindri ma il boxer bialbero è altra cosa
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Mer Apr 20, 2011 9:32 am

Si, il sound è totalmente diverso ( piu' pieno) rispetto al modello monoalbero, ti da' una senzazione piu' di potenza, per non parlare di quando apri all'uscita della curva, senza strafare, fino a 4500 giri, li'il motore esprime il meglio di se', e il rumore sembra sussurartelo Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Gio Set 08, 2011 10:25 pm

A causa di un possibile problema ai freni: BMW richiama 18.000 moto in Italia sia Boxer che K
Scritto da Administrator | | |
News - varie

BMW sta effettuando un maxi richiamo su 122.000 moto nel mondo per controllare ed eventualmente sostituire un tubicino rigido di raccordo dell'impianto frenante anteriore che può causare un gocciolamento, ma non una perdita completa e repentina, che nel breve periodo può portare allo svuotamento del circuito.

BMW Italia riferisce che 18.000 di moto in Italia sono oggetto di questo richiamo , sia boxer che 4 cilindri, i proprietari delle moto interessate in questi giorni stanno ricevendo una comunicazione scritta al proprio indirizzo con l'invito a rivolgersi alla propria officina BMW per risolvere il problema (che fino a oggi non risulta aver causato alcun incidente).

Per sapere se la propria moto è coinvolta nel richiamo è possibile contattare il call center BMW via email a bmw@bmw.it comunicando il numero di telaio della vostra moto e nel caso verrete indirizzati all'officina di competenza.

< Prec.

logo
.
.

Moto: GTR-1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 143

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 8:16 am

MGvalerio ha scritto:
A causa di un possibile problema ai freni: BMW richiama 18.000 moto in Italia sia Boxer che K
News - varie

BMW sta effettuando un maxi richiamo su 122.000 moto nel mondo per controllare ed eventualmente sostituire un tubicino rigido di raccordo dell'impianto frenante anteriore che può causare un gocciolamento, ma non una perdita completa e repentina, che nel breve periodo può portare allo svuotamento del circuito.

BMW Italia riferisce che 18.000 di moto in Italia sono oggetto di questo richiamo , sia boxer che 4 cilindri, i proprietari delle moto interessate in questi giorni stanno ricevendo una comunicazione scritta al proprio indirizzo con l'invito a rivolgersi alla propria officina BMW per risolvere il problema (che fino a oggi non risulta aver causato alcun incidente).

Per sapere se la propria moto è coinvolta nel richiamo è possibile contattare il call center BMW via email a bmw@bmw.it comunicando il numero di telaio della vostra moto e nel caso verrete indirizzati all'officina di competenza.

< Prec.

Bene, a tutti capita di sbagliare, l'importante è che la casa dimostri serietà come in questo caso e richiami tutte le moto per risolvere il problema.

P.S. il nuovo bialbero non ho mai avuto occasione di provarlo, ma sicuramente emozionerà tanto.

http://logo1975.jimdo.com/
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2961

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 10:06 am

MGvalerio ha scritto:
News - varie

< Prec.

Ma daiiiii affraid veramenteeeeee affraid affraid porca puzzola meno male che ho letto, chissà se sono ancora in tempo per cambiare la letterina di santa
Speriamo
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 12:51 pm

Kawasaki e BMW , sono sempre state serie, Wink
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 1:05 pm

Willer ha scritto:
Kawasaki e BMW , sono sempre state serie, Wink

Capisco il messaggio rivolto a me da Fabry,

leggendo.... ,peccato non possa riportare con testuali parole in copia e incolla che questa volta BMW MOTO ha preso per i fondelli tutti i CLIENTI EUROPEI, con MOTO incriminata LA K1200 causa spegnimenti.Che da tempo in AMERICA E AUSTRALIA anno risolto del tutto.Questa è una vera Mer@ata,brava BMW.
flaviogs
Socio Fondatore

Maschile Numero di messaggi: 543

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 7:09 pm

Valerio, non vorrei sbagliare ma si tratta di un richiamo di qualche anno fa....

Guarda che non ci sono case esenti da richiami, Honda richiamò tutti i primi VFR 1200 per probemi al motore, e stiamo parlando di Honda!

Mi sembra di capire che BMW ti stia sulle balle, ma che te ne frega tanto tu hai Kawa....

http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=113

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 8:04 pm

BMW non mista sulle palle.

Altre cose forse.

Comunque ognuno è libero di dire quello che pensa,tu lo fai ..giusto.

Per me ti stai sbagliando....è un mio pensiero,ovvio.
enrico
.
.

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S
Maschile Numero di messaggi: 506

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Ven Set 09, 2011 10:42 pm

Mg valerio, hai toppato, quello che hai postato e' un richiamo vecchio di anni, pensa alla tua gtr, che di problemi ne ha abbastanza.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BMW R1200 GS   Mar Set 13, 2011 10:27 pm

madmax ha scritto:
Lo compro lo compro ma me lo regalo per il mio 45° compleanno e mi faccio un regalo unico per Natale lol! prima devo......noleggiare lol!
Comunque davanti al mio deposito la statale ha un lungo rettiineo e li sento passare...... sarà bello il sound dei 4 cilindri ma il boxer bialbero è altra cosa

Mad non metto in dubbio i tuoi gusti,forse io non ho orecchio .La Guzzi ha 2 cilindri come il GS,per me quella era musica,come altri bi cilindrici,ma un GS proprio come scarico e proprio un'altra cosa..per me,veramente. Rolling Eyes

BMW R1200 GS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su7Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-